La Tosca di Dalla a Torre del Lago

« Older   Newer »
  Share  
martin caine
view post Posted on 11/9/2009, 12:35




Non so se è già stato postato ma metto qui il link dell'articolo del TG5 sulla Tosca di Dalla:Tosca
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 09:46
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Due richieste:

1 Nessuno di voi ha parlato del "rinfresco" di sabato sera. Voglio gossip, notizie, informazioni, foto e quant'altro mi faccia capire come è andata.

2 Qualcuno di voi dovrebbe avere delle foto in cui ero presente anch'io me le mandareste via email? Grazie!

:cart21:
 
Web  Top
franca
view post Posted on 17/9/2009, 11:17




Annalisa, il buffet....è stato un ricco buffet. Di tutto e di più. Ci siamo accomodati ai tavolini disposti in giro, attingendo abbondantemente ai piatti di portata ed intrecciando amene conversazioni postspettacolo. Ah, c'è stata una sorpresona: quando sono arrivata ho trovato Gloria e Vittorio! Lui si è seduto al tavolo degli sposi....ehm dello Stuff, mentre Gloria si è accomodata con le fanciulle in fiore, di cui c'è una foto sul forum. Mauro ed io siamo stati assieme ad Angela ed all'amica che era venuta con lei.
Insomma, l'allegra brigata era suddivisa, quindi personalmente non ho gossip da riferire. Karole ed i suoi hanno accettato di farci compagnia per un po' e si sono fermati al tavolo di Vittorio, quindi avranno sentito i commenti più interessanti all'evento.
La cosa più bella è stato il fatto che gli avanzi erano talmente abbondanti da permetterci un bis la sera della domenica, che ho trovato più piacevole soprattutto perché abbiamo avuto cura di formare una tavolata opportuna, così abbiamo tutti partecipato alla conversazione in cui Vittorio ha tenuto naturalmente banco, dato che gli argomenti vertevano sul mondo dello spettacolo e dei media.
Il sito era molto bello, le serate non troppo calde, il cibo ottimo, la compagnia interessante, allargata domenica agli artefici delle specialità culinarie, il vino non è mancato....che vuoi di più? Ah, le zanzare! Quelle non mancano mai.

franca
 
Top
Romeo_
view post Posted on 17/9/2009, 11:46




Sarà fatto , Anly, quanto prima . Promesso :)
 
Top
mary poppins
view post Posted on 17/9/2009, 20:06




Oh, ma in meno di 24 ore avete già scritto 4 pagine??????? Ma cosa siete!!!!!!!!!

Scusate, ma vista l'orchestra, l'arena ecc... non è che per caso qualcuno abbia parlato di fare il dvd dello spettacolo?
 
Top
grazia++
view post Posted on 17/9/2009, 21:08




CITAZIONE (mary poppins @ 17/9/2009, 21:06)
Oh, ma in meno di 24 ore avete già scritto 4 pagine??????? Ma cosa siete!!!!!!!!!

Scusate, ma vista l'orchestra, l'arena ecc... non è che per caso qualcuno abbia parlato di fare il dvd dello spettacolo?

Silvia, sul sito di Tosca avevano annunciato che avrebbero fatto il dvd dello spettacolo a Verona (anche lì c'era l'orchestra) ed in effetti in Arena hanno fatto le riprese. Ora non resta che sperare! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:32
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (franca @ 17/9/2009, 12:17)
Annalisa, il buffet....è stato un ricco buffet. Di tutto e di più. Ci siamo accomodati ai tavolini disposti in giro, attingendo abbondantemente ai piatti di portata ed intrecciando amene conversazioni postspettacolo. Ah, c'è stata una sorpresona: quando sono arrivata ho trovato Gloria e Vittorio! Lui si è seduto al tavolo degli sposi....ehm dello Stuff, mentre Gloria si è accomodata con le fanciulle in fiore, di cui c'è una foto sul forum. Mauro ed io siamo stati assieme ad Angela ed all'amica che era venuta con lei.
Insomma, l'allegra brigata era suddivisa, quindi personalmente non ho gossip da riferire. Karole ed i suoi hanno accettato di farci compagnia per un po' e si sono fermati al tavolo di Vittorio, quindi avranno sentito i commenti più interessanti all'evento.
La cosa più bella è stato il fatto che gli avanzi erano talmente abbondanti da permetterci un bis la sera della domenica, che ho trovato più piacevole soprattutto perché abbiamo avuto cura di formare una tavolata opportuna, così abbiamo tutti partecipato alla conversazione in cui Vittorio ha tenuto naturalmente banco, dato che gli argomenti vertevano sul mondo dello spettacolo e dei media.
Il sito era molto bello, le serate non troppo calde, il cibo ottimo, la compagnia interessante, allargata domenica agli artefici delle specialità culinarie, il vino non è mancato....che vuoi di più? Ah, le zanzare! Quelle non mancano mai.

franca

Aggiungo solo che Vittorio, come uno sposo che si rispetti, oltre ad aspettare i convitati sopraggiunti a piedi, ha girato per i tavoli, sedendosi qui e là e scambiando chiacchiere ed impressioni con tutti.
 
Web  Top
franca
view post Posted on 18/9/2009, 09:56




Tra l'altro io l'ho incrociato al tavolo del buffet mentre mi riempivo il piatto canticchiando "Vita" e la cosa lo ha molto divertito. Ricordo anche di avergli espresso le mie impressioni sulla sua uscita di scena, battutaccia compresa....


franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 18/9/2009, 11:28




CITAZIONE (Andracass @ 18/9/2009, 10:32)
CITAZIONE (franca @ 17/9/2009, 12:17)
Annalisa, il buffet....è stato un ricco buffet. Di tutto e di più. Ci siamo accomodati ai tavolini disposti in giro, attingendo abbondantemente ai piatti di portata ed intrecciando amene conversazioni postspettacolo. Ah, c'è stata una sorpresona: quando sono arrivata ho trovato Gloria e Vittorio! Lui si è seduto al tavolo degli sposi....ehm dello Stuff, mentre Gloria si è accomodata con le fanciulle in fiore, di cui c'è una foto sul forum. Mauro ed io siamo stati assieme ad Angela ed all'amica che era venuta con lei.
Insomma, l'allegra brigata era suddivisa, quindi personalmente non ho gossip da riferire. Karole ed i suoi hanno accettato di farci compagnia per un po' e si sono fermati al tavolo di Vittorio, quindi avranno sentito i commenti più interessanti all'evento.
La cosa più bella è stato il fatto che gli avanzi erano talmente abbondanti da permetterci un bis la sera della domenica, che ho trovato più piacevole soprattutto perché abbiamo avuto cura di formare una tavolata opportuna, così abbiamo tutti partecipato alla conversazione in cui Vittorio ha tenuto naturalmente banco, dato che gli argomenti vertevano sul mondo dello spettacolo e dei media.
Il sito era molto bello, le serate non troppo calde, il cibo ottimo, la compagnia interessante, allargata domenica agli artefici delle specialità culinarie, il vino non è mancato....che vuoi di più? Ah, le zanzare! Quelle non mancano mai.

franca

Aggiungo solo che Vittorio, come uno sposo che si rispetti, oltre ad aspettare i convitati sopraggiunti a piedi, ha girato per i tavoli, sedendosi qui e là e scambiando chiacchiere ed impressioni con tutti.

Come uno sposo ha lasciato anche il sacchettino dei confetti? ... sapendo quanto è goloso temo se li sia mangiati tutti, soprattutto se l'interno è di cioccolata :lol: :lol:

Maura
 
Top
franca
view post Posted on 18/9/2009, 11:34




Niente confetti, ci siamo accontentati delle...partecipazioni a sorpresa! :wub:

franca
 
Top
Gabry-
view post Posted on 18/9/2009, 12:04




CITAZIONE (franca @ 18/9/2009, 10:56)
Tra l'altro io l'ho incrociato al tavolo del buffet mentre mi riempivo il piatto canticchiando "Vita" e la cosa lo ha molto divertito. Ricordo anche di avergli espresso le mie impressioni sulla sua uscita di scena, battutaccia compresa....


franca

.... e se non ricordo male la battutaccia non è stata capita proprio al volo! :lol:
 
Top
franca
view post Posted on 18/9/2009, 12:08




CITAZIONE (Gabry- @ 18/9/2009, 13:04)
CITAZIONE (franca @ 18/9/2009, 10:56)
Tra l'altro io l'ho incrociato al tavolo del buffet mentre mi riempivo il piatto canticchiando "Vita" e la cosa lo ha molto divertito. Ricordo anche di avergli espresso le mie impressioni sulla sua uscita di scena, battutaccia compresa....


franca

.... e se non ricordo male la battutaccia non è stata capita proprio al volo! :lol:

Forse era troppo volgare per un signore come Vittorio.... :cart02:

franca
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:36
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Ahahahahahhahahahha e ora voglio sapere la battutacciaaaa!!!!!!!!
Grazie Franca per il dettagliato resoconto della serata buffet.

Quindi Vittorio è stato con voi sia sabato e sia domenica? Wow mi sono persa tutto questo????
E va beh, capitano tutte a me!!!!

Visto che mancavano i confetti degli sposi, mi chiedo: ma almeno la bomboniera è stata data???? :D


CITAZIONE (Romeo_ @ 17/9/2009, 12:46)
Sarà fatto , Anly, quanto prima . Promesso :)

Grazie Pier!!!! :love: :love: :love:
 
Web  Top
martin caine
view post Posted on 20/9/2009, 10:48




CITAZIONE (Andracass @ 18/9/2009, 10:32)
CITAZIONE (franca @ 17/9/2009, 12:17)
Annalisa, il buffet....è stato un ricco buffet. Di tutto e di più. Ci siamo accomodati ai tavolini disposti in giro, attingendo abbondantemente ai piatti di portata ed intrecciando amene conversazioni postspettacolo. Ah, c'è stata una sorpresona: quando sono arrivata ho trovato Gloria e Vittorio! Lui si è seduto al tavolo degli sposi....ehm dello Stuff, mentre Gloria si è accomodata con le fanciulle in fiore, di cui c'è una foto sul forum. Mauro ed io siamo stati assieme ad Angela ed all'amica che era venuta con lei.
Insomma, l'allegra brigata era suddivisa, quindi personalmente non ho gossip da riferire. Karole ed i suoi hanno accettato di farci compagnia per un po' e si sono fermati al tavolo di Vittorio, quindi avranno sentito i commenti più interessanti all'evento.
La cosa più bella è stato il fatto che gli avanzi erano talmente abbondanti da permetterci un bis la sera della domenica, che ho trovato più piacevole soprattutto perché abbiamo avuto cura di formare una tavolata opportuna, così abbiamo tutti partecipato alla conversazione in cui Vittorio ha tenuto naturalmente banco, dato che gli argomenti vertevano sul mondo dello spettacolo e dei media.
Il sito era molto bello, le serate non troppo calde, il cibo ottimo, la compagnia interessante, allargata domenica agli artefici delle specialità culinarie, il vino non è mancato....che vuoi di più? Ah, le zanzare! Quelle non mancano mai.

franca

Aggiungo solo che Vittorio, come uno sposo che si rispetti, oltre ad aspettare i convitati sopraggiunti a piedi, ha girato per i tavoli, sedendosi qui e là e scambiando chiacchiere ed impressioni con tutti.

:cart02: :cart12: :cart05: Il mio stomaco vi stava pensando mentre degustavate e io ero imbottigliata nel traffico di Torre!
 
Top
103 replies since 29/8/2009, 16:19   2155 views
  Share