Juliet Letters di Matteucci performed Costello, Centro San Gaetano Padova 31 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
franca
view post Posted on 3/11/2009, 22:05




CITAZIONE (ManuelaP @ 3/11/2009, 21:56)
Ma Franca come hai fatto ad ascoltare Vittorio? Avevi delle spie in collegamento telefonico? :shifty: Se no vuol dire che c'è in giro un video che mi sono persa..


Manu

L'ho visto in facebook ma doveva essere qualcosa di peccaminoso perchè non c'è più......
Intanto io l'ho visto. Misteri d'Italia.

franca
 
Top
Erikanterina!
view post Posted on 3/11/2009, 22:10




CITAZIONE (franca @ 3/11/2009, 22:05)
CITAZIONE (ManuelaP @ 3/11/2009, 21:56)
Ma Franca come hai fatto ad ascoltare Vittorio? Avevi delle spie in collegamento telefonico? :shifty: Se no vuol dire che c'è in giro un video che mi sono persa..


Manu

L'ho visto in facebook ma doveva essere qualcosa di peccaminoso perchè non c'è più......
Intanto io l'ho visto. Misteri d'Italia.

franca

:lol: :lol: :lol: ...Peccato solo non averlo visto prima della...censura...! :angry:
 
Top
franca
view post Posted on 3/11/2009, 22:23




Capirai, manco fosse il video di Marrazzo coi trans.....

franca :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 3/11/2009, 22:31




CITAZIONE (franca @ 3/11/2009, 22:05)
CITAZIONE (ManuelaP @ 3/11/2009, 21:56)
Ma Franca come hai fatto ad ascoltare Vittorio? Avevi delle spie in collegamento telefonico? :shifty: Se no vuol dire che c'è in giro un video che mi sono persa..


Manu

L'ho visto in facebook ma doveva essere qualcosa di peccaminoso perchè non c'è più......
Intanto io l'ho visto. Misteri d'Italia.

franca

Misteri?
Ok chiamiamo Lucarelli che ci spiega come è finito su FB e perchè e chi lo ha tolto :lol: :lol:

Maura
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/11/2009, 23:23







Manu

CITAZIONE (franca @ 3/11/2009, 22:23)
Capirai, manco fosse il video di Marrazzo coi trans.....

franca :lol:

Infatti! -_-

Come ha detto Pier, attendiamo e speriamo di porter vedere qualche spezzone dello spettacolo, in fondo è tutta pubblicità!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 3/11/2009, 23:45




CITAZIONE (ManuelaP @ 3/11/2009, 23:23)



Manu

CITAZIONE (franca @ 3/11/2009, 22:23)
Capirai, manco fosse il video di Marrazzo coi trans.....

franca :lol:

Infatti! -_-

Come ha detto Pier, attendiamo e speriamo di porter vedere qualche spezzone dello spettacolo, in fondo è tutta pubblicità!

e di diritti d'autore :) ( comunque confidiamo che presto ci diano buone notizie , il resto è già pronto FULL )
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/11/2009, 06:01




La pubblicità va benissimo, e credo sia sempre stata ben accetta, a patto però che non debba nuocere.
A volte , come in questo caso specifico, ci sono delle situazioni particolari...Ovviamente chi ha postato il video non poteva saperlo, ma nel dubbio...
 
Top
Gabry-
view post Posted on 4/11/2009, 12:44




Si, stavolta ci sono di mezzo questioni di diritti d'autore che potrebbero creare problemi.
In ogni caso, chi sarà presente il 6 dovrà ringraziare Pier più del solito.... ;)
 
Top
franca
view post Posted on 4/11/2009, 12:50




Ahahahahhahahhahah, grande Pier!
Avevo immaginato che ci fossero problemi di diritti d'autore ma devo dire che il video, fatto molto bene, aveva più l'aspetto di un promo che non di una compilation vera e propria. Comunque sono contenta dell'assaggino carpito per caso.

franca
 
Top
martin caine
view post Posted on 4/11/2009, 16:46




In brutto di non usare Facebook....sigh
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/11/2009, 19:54




Non capendo un niente liscio di diritti d'autore volevo chiedere una cosa
Avevo letto che c'è stata una bagarre mica da ridere sul mettere i filmati in rete su Youtube e cose di questo tipo.
Tutte le volte che un pezzo musicale passa in radio o in televisione si pagano i diritti d'autore alla SIAE.
Cosa che non accade appunto utilizzando la rete.
Quindi, visto che praticamente sono decenni che questa cosa è in ballo, chiunque metta pezzi, spezzoni, filmati interi o similari sa perfettamente di fare qualcosa di "illegale".
Ma se ci sono filmati a disposizione su Youtube o FB ecc ... in qualche modo la SIAE o chi per esso, può "rifarsi" su chi ha messo il tutto in rete, oppure è cosa impossibile a farsi?

Grazie per le spiegazioni :)

Maura
 
Top
Gabry-
view post Posted on 4/11/2009, 20:45




Avvocato! C'è mica un avvocato, qui dentro? Magari un avvocato ++ ....
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/11/2009, 20:50




CITAZIONE (Gabry- @ 4/11/2009, 20:45)
Avvocato! C'è mica un avvocato, qui dentro? Magari un avvocato ++ ....

Grazia...è il tuo momento! :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/11/2009, 21:01




Vero!!!!
Grazia lascia perdere Trenitalia e illustra ...

Maura
 
Top
franca
view post Posted on 4/11/2009, 21:02




Io mi fiderei più di Pier :lol:

franca
 
Top
49 replies since 31/10/2009, 14:01   758 views
  Share