Recital, Mogliano 6 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 8/11/2009, 13:30




CITAZIONE (ManuelaP @ 7/11/2009, 21:08)
Infine tutte a nanna, con Erika che rideva nel buio ripensando alle mie facce lacrimanti/estasiate alle battutacce di Vittorio... :woot:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Erano troppo divertenti!!!
Vabbè.... meglio che sto zitta... :ph34r:

Non posso aggiungere altro dopo questi resoconti!
Una bellissima serata, un grandissimo Artista e tante, tantissime emozioni che ho fatto fatica a trattenere... una scarica di allegria ed energia in un pessimo periodo.
Grazie a tutti!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 8/11/2009, 14:41




Venerdì sera ho sentito per la seconda volta (la prima era stata il 26 settembre nella serata con Stefania) Vittorio cantare Amore disperato: beh, mi piace tantissimo la sua versione, mi 'tocca' molto più di quella cantata da Iskra nell'opera.
Bellissima.
 
Top
franca
view post Posted on 8/11/2009, 16:15




CITAZIONE (grazia++ @ 8/11/2009, 14:41)
Venerdì sera ho sentito per la seconda volta (la prima era stata il 26 settembre nella serata con Stefania) Vittorio cantare Amore disperato: beh, mi piace tantissimo la sua versione, mi 'tocca' molto più di quella cantata da Iskra nell'opera.
Bellissima.

Visto che a Milano non ci sarà un secondo cast, in caso di indisposizione di Iskra abbiamo pronto il mago Sidonio, bello come il demonio.

franca

PS Per me Iskra è il massimo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:36
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (franca @ 8/11/2009, 16:15)
Visto che a Milano non ci sarà un secondo cast, in caso di indisposizione di Iskra abbiamo pronto il mago Sidonio, bello come il demonio.

franca

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/11/2009, 16:46




CITAZIONE (franca @ 8/11/2009, 16:15)
CITAZIONE (grazia++ @ 8/11/2009, 14:41)
Venerdì sera ho sentito per la seconda volta (la prima era stata il 26 settembre nella serata con Stefania) Vittorio cantare Amore disperato: beh, mi piace tantissimo la sua versione, mi 'tocca' molto più di quella cantata da Iskra nell'opera.
Bellissima.

Visto che a Milano non ci sarà un secondo cast, in caso di indisposizione di Iskra abbiamo pronto il mago Sidonio, bello come il demonio.

franca

PS Per me Iskra è il massimo.

Vedo che il Titolare riesce a far cambiare anche i modi di dire: una volta era "brutto come il demonio" oppure "brutto come il peccato"
Titolare nn c'è storia mi dispiace per te, ma è assodato - sei un bell'uomo.
Sul fatto che tu sia bravo anche li non c'è storia - mi pare di avertelo detto praticamente sempre.
Posso quindi tranquillamente darti del "bel om" come si dice da noi

Maura
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:14
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Maura, vorrei tanto essere presente a quella volta in cui lo dirai direttamente a lui. :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 8/11/2009, 20:40




.... Il Mago Sidonio, bello come il demonio! Uhauhauhauhauhaa!!!! Bellissima :woot:


Manu
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/11/2009, 21:03




CITAZIONE (kia79 @ 8/11/2009, 20:14)
Maura, vorrei tanto essere presente a quella volta in cui lo dirai direttamente a lui. :lol:

Ti farò sapere i miei prossimi spostamenti in merito, così ti puoi organizzare e se mi dimentico mi molli un calcio negli stinchi e fai da suggeritore :lol:

Maura
 
Top
martin caine
view post Posted on 8/11/2009, 21:08




CITAZIONE (Maura B. @ 8/11/2009, 16:46)
CITAZIONE (franca @ 8/11/2009, 16:15)
Visto che a Milano non ci sarà un secondo cast, in caso di indisposizione di Iskra abbiamo pronto il mago Sidonio, bello come il demonio.

franca

PS Per me Iskra è il massimo.

Vedo che il Titolare riesce a far cambiare anche i modi di dire: una volta era "brutto come il demonio" oppure "brutto come il peccato"
Titolare nn c'è storia mi dispiace per te, ma è assodato - sei un bell'uomo.
Sul fatto che tu sia bravo anche li non c'è storia - mi pare di avertelo detto praticamente sempre.
Posso quindi tranquillamente darti del "bel om" come si dice da noi

Maura

E chi dice il contrario?! ^_^
 
Top
iris22
view post Posted on 8/11/2009, 21:17




sono d'accordo con la Marti.....
Vittorio è splendido.... :rolleyes: :shifty:

p.s.: graze per le foto e i resoconti!!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 9/11/2009, 22:45




Sapevo che sarebbe stata una bellissima serata e i vostri resoconti non fanno che confermare l'idea che me ne ero fatta. Grazie a voi che avete condiviso questo momento, i vostri resoconti sono preziosi e, per me, irrinunciabili.
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/11/2009, 23:39




Per quanto mi riguarda la serata alla Filanda Motta è stata una parentesi piacevole e molto attesa, in un periodo denso di impegni: una boccata d'aria fresca!

Vittorio in gran forma, ha divertito ed emozionato, stupito ed incantato un pubblico che si è infiammato sin dalle prime note. :oscil:
Ho rivisto con grande gioia tutti i fUns che erano presenti e il mini raduno in pizzeria è stata la conclusione di una serata davvero gradevole.
Grazie Manu e Franca dei resoconti :D
Grazie a Dani delle foto e a Pier del filmato ;) :cart05:

Un paio di foto anche da parte mia...

filanda Motta 1

filanda Motta2

Per Gabry e Davide: W i Guitti!!! :D
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 10/11/2009, 12:46




GRAZIE per foto e parole...bellissimo!! :-)

Maura ti voglio proprio vedere mentre dici 'ste cose a Vittorio... :P



Babby
 
Top
60 replies since 7/11/2009, 15:44   836 views
  Share