28/11/2009 Vittorio a Montegrotto con, Chiara Luppi

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 2/12/2009, 13:49




Grazie a me?? :huh: Io non c'ero allo spettacolo, ma grazie per il grazie! :wacko: :lol:

Manu
 
Top
franca
view post Posted on 2/12/2009, 14:12




Si ringrazia comunque, basta che qualcuno scriva qualcosa. Grazie, Manu!
Loretta, se non fai il resoconto, ti cancello dagli amici di faceboock.

franca
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/12/2009, 20:47




[QUOTE=franca,2/12/2009, 14:12]
Si ringrazia comunque, basta che qualcuno scriva qualcosa. Grazie, Manu!
Loretta, se non fai il resoconto, ti cancello dagli amici di faceboock.

franca
[/QUOTE


E se faccio un resoconto pieno di errori, da che cosa mi cancelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
franca
view post Posted on 2/12/2009, 20:56






E se faccio un resoconto pieno di errori, da che cosa mi cancelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]

Se fai un resoconto pieno di errori ti becchi una Zingarellata, il che è un privilegio.
Trovi qualunque scusa per non lavorare....

franca
 
Top
franca
view post Posted on 2/12/2009, 21:23




Loretta, voglio aggiungere una cosa: qui tutti, e quando dico tutti dico TUTTI, hanno almeno una volta
sbagliato l'uso della lingua italiana.

franca
 
Top
martin caine
view post Posted on 3/12/2009, 16:10




Come è giusto e ovvio che sia franca! In fin dei conti siamo esseri umani!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/12/2009, 11:30




Come avete potuto vedere in youtube, tramite il prezioso aiuto di Pier, la performance di Vittorio a Montegrotto è stata emozionante.

Nonostante Vittorio abbia detto di aver avuto delle piccole défaillances, peraltro passate inosservate, è stato graditissimo....anzi......faccio una critica......il corpo di ballo è stato eccezionale, ma con Vittorio e Chiara come supporto musicale hanno perso....nel senso......che l'attenzione verso di loro, almeno da parte mia, era continuamente distratta dai cantanti.

Uno può dire che la musica si ascolta e il balletto si guarda.....ma Vittorio fa spettacolo quando canta....e non si può solo ascoltare....

Comunque nell'insieme lo spettacolo è stato molto vivace, piacevolissimo, e la presentatrice ha provato a far ballare il pubblico, ma sarebbe stato difficile, soprattutto per la mancanza di spazio.....io ho partecipato ballando con gli arti inferiori e la testa.......ho fatto un pò di ginnastica contro la cervicale....


 
Top
marita64
view post Posted on 6/12/2009, 15:20




Grazie , grazie e grazie ancora per i vostri racconti.
Italiano giusto o italiano sbagliato o italiano porceddino come lo chiamiamo noi in sardegna:
VITTORIO IN TVUUUUUUU!!!!!!! SEI IL MEGLIO DI PIU' TUUUUU!!

(ehm scusate lo sfogo)
:D :cart05:
 
Top
23 replies since 30/11/2009, 18:56   396 views
  Share