Quinto Vicentino e consegna regalo Natale, 23-12-2009

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 14/3/2010, 22:47




;)
Brava Admin!!!

emoticons-allegre-04.gif
 
Top
crudelia91
view post Posted on 15/3/2010, 00:00




CITAZIONE (Andracass @ 14/3/2010, 21:43)
Ciao Beli, davvero un bel po' che non ti si vede!
Fine dei convenevoli, entro in argomento.
Concordo con te sì e no.
Di sicuro per due cose no.
Il fatto di entrare a scrivere da esterna che dici di aver auspicato per il tuo forum è una cosa che capisco poco. Secondo me un esterno serve meno di un interno e dà solo l'impressione di volersi divertire, cosa che mi è stata imputata le volte che sono entrata a scrivere da te (e non lontana dalla realtà, in effetti).
Noie in paradiso? Forse. Forse perché il paradiso non esiste.
Quello che proprio non ci accomuna è il titolare. Vittorio, pur tacciato di mancanza ci buona creanza (questa, insieme con un'altra 'perla', temo la ricorderò per sempre), non è mai intervenuto seccato o sfastidiato. E' rimasto sempre uguale: gentile, carino, disponibile, educato e riconoscente.
Se questo non è stato abbastanza per qualcuno, se altro ha urtato qualcun altro, me ne dispiace, ma non più di tanto.
Il tempo passa e i tempi cambiano, temo che sia solo questa l'amara verità.
Torna a trovarci, se ti va.

E come pensavo all'inizio..era meglio se non scrivevo..
Non ricordo tu sia entrata da noi..se lo hai fatto non ho capito fossi tu..ho parlato di Giò perchè è una esperienza che conosco e nella mia testa serviva come esempio a esprimere un concetto più ampio...così come tutto il presupposto del mio post. Era secondo me un modo per esprimermi meglio in senso generico..pensavo anche di averlo detto..non sono stata capita forse.
Se il risultato deve essere un confronto tra i 2 artisti e fare tra le righe apprezzamenti su Giò non ci sto.
Giò è sempre rimasto lo stesso MT, e le sue seccature sono perchè è uno vero e di indole verace. Non è uno di facciata o di belle parole per forza, se questo non è il suo sentire.
Detto questo, perdonami ma secondo me hai spostato il tiro su qualcosa che io non avevo in mente e che mi fa anche saltare un pò su..sinceramente.
Potrei lanciarmi in sensazioni su Vittorio ma mi esimo...non mi interessa e sarebbe di cattivo gusto.
La tua spiegazione sul tempo ecc.. a mio parere invece, è un semplificare che spesso ha la funzione di difendersi da affronatre altro
E con questo vi auguro buon proseguimento e declino il tuo gentile invito a tornre, visto il risultato.

Belinda
 
Top
Dani64
view post Posted on 15/3/2010, 08:18




CITAZIONE (Andracass @ 14/3/2010, 21:43)
Ciao Beli, davvero un bel po' che non ti si vede!
Fine dei convenevoli, entro in argomento.
Concordo con te sì e no.
Di sicuro per due cose no.
Il fatto di entrare a scrivere da esterna che dici di aver auspicato per il tuo forum è una cosa che capisco poco. Secondo me un esterno serve meno di un interno e dà solo l'impressione di volersi divertire, cosa che mi è stata imputata le volte che sono entrata a scrivere da te (e non lontana dalla realtà, in effetti).
Noie in paradiso? Forse. Forse perché il paradiso non esiste.
Quello che proprio non ci accomuna è il titolare. Vittorio, pur tacciato di mancanza ci buona creanza (questa, insieme con un'altra 'perla', temo la ricorderò per sempre), non è mai intervenuto seccato o sfastidiato. E' rimasto sempre uguale: gentile, carino, disponibile, educato e riconoscente.
Se questo non è stato abbastanza per qualcuno, se altro ha urtato qualcun altro, me ne dispiace, ma non più di tanto.
Il tempo passa e i tempi cambiano, temo che sia solo questa l'amara verità.
Torna a trovarci, se ti va.

...E credo non ci sia niente da aggiungere...
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 10:15
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Beli, mi pareva di essere stata molto chiara, ma evidentemente no, quindi devo chiarire. Immagino che almeno da visitatore verrai a vedere se ti rispondo, quindi faccio questo sforzo.
Che io sia entrata da Giò lo sai benissimo e se ho usato lui come esempio è solo per due motivi:
1. sto parlando con te quindi parlo di un argomento comune;
2. non sono entrata in altri forum (a parte lavicenda MS, che è di tutt'altro genere e non merita ulteriori richiami).
Non mi metto a denigrare un altro artista, ma ho solo richiamato dei FATTI: durante una chat e in alcune discussioni accese nel forum è entrato a gamba tesa a dire la sua. Se l'abbia fatto per carattere o per altri motivi sono solo fatti suoi, ma resta il fatto che l'ha fatto. E a parer mio non è stata una gran mossa da parte di un artista.
Ecco, vedere questo forum, solo per qualcuno che non si capisce bene cosa voglia, paragonato ad uno in cui se ne sono dette di tutti i colori, anche dal titolare, mi fa un po' saltar su (per citarti).
Tutto qui.
Per il resto ti ho dato sostanzialmente ragione, anche la frase finale era un modo sintetico per confermare quello che hai detto tu.
Evidentemente troppo sintetico.
 
Web  Top
crudelia91
view post Posted on 17/3/2010, 16:42




Devo predcisare anche io a questo punto.
1. Ripeto che non ho paragonato nè i 2 artisti nè i 2 forum, da nessun punto di vista: credo che ci siano dei meccanismi comuni e cose che accadono in quanto siamo nella dimensione fan-artista, e forum, indipendentemente dal nome del Titolore, e forum di un artista.
Su questo presupposto mi sono espressa. Su aspetti prettamente specifici e peculiari che fanno la differenza e quindi creano specifiche situazioni in quanto la variabile in gioco è chi è l'artista, gli Admin e gli utenti, non ho neppure pensato..non avrebbe avuto senso parlarne.
Ogni forum è chiaro e implicito che da questo punto di vista ha una dimensione personale e non paragonabile.
2. Avrei auspicato qualcuno entrasse , ma era sottinteso per fare un discorso costruttivo.
3. Sapevo che eri entrata ma nell'altro forum che io moderavo, ma di cui non ero Admin e che ha chiuso. IL forum e FC attuale, aperto il 4 luglio 2008, di Giò, è stato chiesto e voluto da lui. Gli interventi e il forum di cui se ne è detto di tutti i colori, da Giò compreso, riguardavano l'altro, non l'attuale, che io amministro.
Mai Giò ha detto parole denigranti o poco carine sull'attuale forum, inserito nel suo sito ufficiale. Quando parlavo di nn sapere che fossi entrata, sempre al forum attuale mi riferivo.
Infine, bhè se tu amministri il forum di Vittorio, credo tu oltre all'artista apprezzi anche la persona e il suo modo di fare.
Se io ho scelto Giò , per farmi capire, è per lo stesso motivo per cui tu hai scelto Vittorio, mi è più congeniale:lunatico, a volte difficile, ma vero.--grandi litigi e affetto..ma tutto col cuore e di pancia. Intimo, caldo, che non sa fingere, al punto che non gli interessa fare bella figura mettendo una spanna di distanza cordiale, che certo non gli rovinerebbe l'immagine, ma che farebbe tanto atmosfera.. molto composto ma impersonale.

Spero di aver detto tutto.
P-S ho un fazzoletto visto che ti sei dovuta sforzare.
pS2 Era chiaro che era ironico, il discorso del paradiso

Ciao
Belinda
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 11:24
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Che i problemi ci siano anche nel nuovo forum me lo stai dicendo tu adesso. Ovvio che mi riferissi a quello che conosco e che non esiste più. Non sono mai entrata nel nuovo, non ho interesse a farlo, non ho informatori che mi avvertono di quello che accade dentro e nemmeno li vorrei.
E quanto alle non troppo sottili allusioni... per il momento fingo di non averle colte.

Non ho pianto, il fazzoletto serbalo per un'altra occasione (la mia cordiale distanza e impersonale cortesia mi impedisce altre risposte).
 
Web  Top
140 replies since 24/12/2009, 15:59   2896 views
  Share