Quinto Vicentino e consegna regalo Natale, 23-12-2009

« Older   Newer »
  Share  
grazia++
view post Posted on 24/12/2009, 23:42




Vi lascio qui il link di megaupload da cui potete scaricare il video della consegna del regalo: non so se perda molto di qualità (già non eccelsa) mettendolo lì, ma è il modo più veloce che conosco per farvelo vedere. Non so, però, per quanto tempo il sito permetta di scaricarlo.

http://www.megaupload.com/?d=ZLFB7IRZ

:D
 
Top
ildabella
view post Posted on 25/12/2009, 02:35




Grazie di aver postato il filmato. E sempre bello vedere lo stupore di Vittorio... Buon Natale!
 
Top
franca
view post Posted on 25/12/2009, 10:13




Che belle pizze!!!
Grazie anche a Grazia che mi ha permesso di vedere realizzato un sogno: sentire i miei aulici versi recitati da un'aulica Voce!!! :D

franca
 
Top
Gabry-
view post Posted on 25/12/2009, 12:04




Oh si Franca, è stato un momento magico :rolleyes: assistere alla lettura di versi tanto sublimi da parte di uno che non capiva una cippalippa di ciò che leggeva e che forse ha cominciato ad avere un barlume di comprensione solo quando, durante la lettura, gli abbiamo spinto la cesta sotto gli occhi. :lol:
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 25/12/2009, 12:20




Bellissimo il video e soprattutto grazie a Grazia per averci fatto vedere il momento!!
Chi riesce a trovare dove apre la mia mi può indicare il "minuto"? Perché non sono riuscita a "trovare la mia pallina"!!

ok, l'ho trovata, è proprio quando arrivano le pizze!!!


Shyan :)

Edited by shyanneyuu - 25/12/2009, 12:38
 
Top
solly60
view post Posted on 25/12/2009, 12:23




CITAZIONE (Gabry- @ 25/12/2009, 12:04)
Oh si Franca, è stato un momento magico :rolleyes: assistere alla lettura di versi tanto sublimi da parte di uno che non capiva una cippalippa di ciò che leggeva e che forse ha cominciato ad avere un barlume di comprensione solo quando, durante la lettura, gli abbiamo spinto la cesta sotto gli occhi. :lol:

:lol:
Chissà che avrà pensato cominciando a leggere... "se le palle sono due..." :lol: :lol:
Avrà pensato ad un attacco di follia oltre limite dei funs! :lol:
image
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/12/2009, 17:08




Fantastica scena! :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/12/2009, 18:59




Mille grazie a Grazia per il video.

Maura
 
Top
blackeyes
view post Posted on 25/12/2009, 20:35




Grazie Grazia!!!!

Ho notato la precisione di Vittorio nell'aprire la cassetta, nel riporre i nastri e le palle!

Ho notato l'entusiasmo di Gabry......sembrava volesse dire: Apri Vittorio che voglio vedere!

Ho notato che fra le palle ce n'erano alcune profumate!

Ho notato l'appetito di Gabry......disperata si è messa a mangiare i grissini....e per fortuna è arrivata la pizza......pensiero di Gabry: "Mo adesso me la mangio, anche se Vittorio non ha finito di scartare"





 
Top
LaPrè
view post Posted on 26/12/2009, 00:13




Mannagg.... Non sono arrivata in tempo per scaricare il video... Non c'è modo di poter riavere il link?
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/12/2009, 04:45




Su youtube, tre pezzi della serata: Bella, Per Te, Silent Night..

Bella

Per te

Silent night


Manu
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/12/2009, 10:02




CITAZIONE (LaPrè @ 26/12/2009, 00:13)
Mannagg.... Non sono arrivata in tempo per scaricare il video... Non c'è modo di poter riavere il link?

Laura, ho provato adesso ed è ancora possibile scaricare. Clicca sul link che ho lasciato qualche messaggio sopra, immetti il codice, aspetta che finisca il conto alla rovescia di 25 secondi e poi scarica, dovrebbe funzionare ancora. Se non riesci fammelo sapere e risolviamo. :)
 
Top
mary poppins
view post Posted on 26/12/2009, 11:26




Grazia, ma cosa bisogna scrivere nel campo sotto il nome del file? C'è da inserire un codice?
 
Top
Maura B.
view post Posted on 26/12/2009, 11:36




Silva c'è un codice da inserire nell'estrema destra e così inizia a caricare per poter poi scaricare il filmato

Maura
 
Top
kaypanther
view post Posted on 26/12/2009, 13:02




Grazie a Grazia per il filmato e a Manu per il resoconto. Complimenti a tutte le artiste "manuali" (dal video non si vedono i dettagli, ma mi par di capire che le palle siano estremamente belle) e a Franca per il poema.

karole
 
Top
140 replies since 24/12/2009, 15:59   2896 views
  Share