JCS Vicenza

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 30/3/2010, 16:59




Uhhh!! Grazie per foto e articoli!!!!!!!!


Manu
 
Top
vana
view post Posted on 30/3/2010, 17:47




Era da un po' che non visitavo il sito e nemmeno il forum ( lo so, lo so...non si fa...ma negl'ultimi anni gli impegni di lavoro mi stanno mettendo a dura prova :wacko: )...giovedì mi son detta:"mah, vediamo come sta Vittorio!"...e leggo di jcs...non potevo assolutamente mancare!...oltre ad essere uno dei miei musical preferiti, visto e rivisto in tutte le salse...Vitto nella parte di Giuda, cosa per la quale mi son sempre mangiata le mani per essermela persa, non potevo mancare.
Così ho mandato a quel paese tutti i miei datori di lavoro :head: e son partita...felice della mia, finalmente, macchina nuova appena arrivata (sabato mattina ore 8:30) e felice pure del mio navigatore nuovo, optional indispensabile per me che l'ultima volta ho passato tre ore e mezza nel tentativo di raggiungere la stazione di Milano Rogoredo, con la mia amica che aspettava al freddo e al gelo :P .
Da Piacenza a Vicenza sono circa 2 ore ma, in preda ad ansia sfrenata causata da Vitto-astinenza, alle 17:30 ero già in viaggio.
"E quindi?" direte voi...bè, sappiate che nonostante il TomTom, la partenza anticipata e tutto il resto, sono riuscita non solo ad arrivare in ritardo, ma anche a sbagliare Teatro :blink: .
Accidenti!
Una delle più belle canzoni del musical(a mio parere) è heven on their minds...ed io son riuscita a perdermela... :cart07: ...ma poteva andare peggio, visto che non avevo prenotato il biglietto e quando sono arrivata era rimasto un unico posto libero :cart05: !
Ma forse anche questa mezza avventura ha fatto si che mi godessi ancora di più quel che restava dello spettacolo, emozionandomi, forse anche troppo ^_^ .
Per quanto riguarda quel che è stato detto di narratrice, microfoni, etc, sono assolutamente d'accordo su tutto.
In ogni caso, grazie Vittorio!...alla prossima e vedrò di non far passare più così tanto tempo!
 
Top
Dani64
view post Posted on 30/3/2010, 19:27




Jesus Christ Superstar. Vittorio che fa Giuda. Desideravo vederlo in questo ruolo, lo aspettavo da tanto tempo e adesso posso dire che ne valeva davvero la pena. Un altro pezzettino del mio cuore è andato a posto. Sono state due serate magnifiche…Due, perché una non mi sarebbe bastata e perché avevo bisogno di riprendermi certe emozioni, due perché niente andasse perduto…
Vittorio è un grandissimo Giuda, credibile come solo i suoi personaggi sanno essere, rabbioso e commovente…La scena in cui, piangendo pentito, riprende un pezzetto di “Don’t know how to love him” è qualcosa che non si può spiegare…Mi è venuto il groppo in gola entrambe le sere e mi vengono i brividi adesso solo a ripensarci. E poi “Heaven on their minds, così bella, così “forte”che da sola vale tutto lo spettacolo…
Mi è piaciuta tanto, ma proprio tanto anche Chiara Luppi nei panni della Maddalena: davvero brava e convincente.
Poi, oltre a tutto quello che già è stato scritto, posso dirvi che ieri sera, a differenza di domenica quando l’ultima scena ci ha mostrato Gesù già sulla croce, c’è stato anche il momento della Crocifissione vera e propria, con Gesù che veniva inchiodato alla croce…Un momento questo che a livello emotivo mi ha fatto l’effetto terribile di un pugno nello stomaco.
Per chiudere in bellezza, ai saluti finali, Vittorio è sceso in platea e cantando si è fatto di corsa tutta la scalinata fino in cima e ridiscesa facendo letteralmente esplodere il teatro e contagiando tutti con la sua incredibile energia…Non c’è niente da fare, è proprio un Mito… :lol:

P.S: Vado scaricare le foto che ho fatto e se c’è qualcosa di buono poi lo posto
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/3/2010, 12:52




Sono poche ma le metto lo stesso... :)

image

image

image

g.jpg

e.jpg

f.jpg

h.jpg

d.jpg

Edited by Dani64 - 31/3/2010, 14:18
 
Top
solly60
view post Posted on 31/3/2010, 13:03




Meglio poche ma... BUONE!!!!!!!! ;) :P
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/3/2010, 13:20




CITAZIONE (solly60 @ 31/3/2010, 14:03)
Meglio poche ma... BUONE!!!!!!!! ;) :P

Allora ne metto qualche altra... :lol:
 
Top
Erikanterina!
view post Posted on 31/3/2010, 14:32




Grazie mille per le foto, l'articolo e le bellissime descrizioni...Grazie davvero!
Che peccato non averlo visto...Mi sono persa tanto, a quanto sembra! :(
GRANDE, GRANDE, MERAVIGLIOSO :cart02:
 
Top
solly60
view post Posted on 31/3/2010, 19:47




Mi ero dimenticata di dire una cosa, anche se non ha direttamente a che vedere con lo spettacolo, bensì con il mio, anzi nostro... soggiorno a Vicenza...
Un ringraziamento enorme agli stupendi Alessandra e Nicola, che ci hanno scorazzato tra Veneto e Lombardia per due giorni!
Grazie ragazzi, siete due persone stupende! :wub:
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/3/2010, 20:05




CITAZIONE (solly60 @ 31/3/2010, 20:47)
Mi ero dimenticata di dire una cosa, anche se non ha direttamente a che vedere con lo spettacolo, bensì con il mio, anzi nostro... soggiorno a Vicenza...
Un ringraziamento enorme agli stupendi Alessandra e Nicola, che ci hanno scorazzato tra Veneto e Lombardia per due giorni!
Grazie ragazzi, siete due persone stupende! :wub:

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Laura... a Nicola, ad Alessandra e...alla sua mamma per la squisita (in tutti i sensi :lol: ) ospitalità!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/3/2010, 20:17




La seconda!! La secondaaa!!!!!!! La seconda foto è fantastica image
Grazie Dani!!!


Manu
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 31/3/2010, 13:52)
Sono poche ma le metto lo stesso... :)

image

image

image

image

image

image

image

image

Poche ma buone!
 
Top
solly60
view post Posted on 31/3/2010, 20:44




CITAZIONE (Dani64 @ 31/3/2010, 21:05)
CITAZIONE (solly60 @ 31/3/2010, 20:47)
Mi ero dimenticata di dire una cosa, anche se non ha direttamente a che vedere con lo spettacolo, bensì con il mio, anzi nostro... soggiorno a Vicenza...
Un ringraziamento enorme agli stupendi Alessandra e Nicola, che ci hanno scorazzato tra Veneto e Lombardia per due giorni!
Grazie ragazzi, siete due persone stupende! :wub:

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Laura... a Nicola, ad Alessandra e...alla sua mamma per la squisita (in tutti i sensi :lol: ) ospitalità!

Vero!!!!!!!!!! Avevo dimenticato la mamma di Ale... che mi ha fatto un enorme vassoio di splendidi e buonissimi pasticcini!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!! :wub:
 
Top
Narya86
view post Posted on 1/4/2010, 17:06




Un po' di fortuna qualchevolta non guasta, Jesus Crist Superstar proprio qui a Vicenza!! Non sapevo cosa aspettarmi, non conoscevo il musical. Avevo ascoltato in diverse versioni molte delle canzani, ma non mi ero mai approcciata allo spettacolo. Sono rimasta colpita e affascinata. L'aggettivo che mi viene più spontaneo da associare allo spettacolo, nonostante la musica rock, è Delicatezza. La delicatezza con cui viene trattata la storia di Gesù più uomo che Dio; la delicatezza del personaggio di Maria Maddelena (una Chiara Luppi strepitosa) come accarezza Gesù pur nell'infinita tristezza di non sapere come amarlo; e poi Giuda. Che dire di Giuda. Vittorio è semplicamente incredibile. Il suo Giuda ha urlato al mondo tutta la sua rabbia e la fustrazione per essere destinato al ruolo più ingrato, e poi la dolcezza e la disperazione con cui guardando un Gesù maltrattato e umiliato cantava "I don't know how love him" e poi la scena del suicidio... un pugno nello stomaco e un emozione pazzesca. 8 ore di stage sulle spalle, viaggio di andata e ritorno da Bresia ed eccolo li a ballare e saltare sul palco cantando "Superstar" e coinvolgendo l'intero teatro. Tutto indimenticabile...


CITAZIONE (solly60 @ 31/3/2010, 21:44)
CITAZIONE (Dani64 @ 31/3/2010, 21:05)
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Laura... a Nicola, ad Alessandra e...alla sua mamma per la squisita (in tutti i sensi :lol: ) ospitalità!

Vero!!!!!!!!!! Avevo dimenticato la mamma di Ale... che mi ha fatto un enorme vassoio di splendidi e buonissimi pasticcini!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!! :wub:

Scusate se leggo e scrivo solo ora, ma il mio computer ogni tanto decide di scioperare e non c'è verso di accenderlo... fortuna che è nuovo :angry:
Siete troppo gentili, non ho fatto davvero nulla e anzi sono io che devo ringraziare tutti per la splendida compagnia e per queste giornate fantastiche :wub: :wub:
 
Top
chiaracanadese
view post Posted on 1/4/2010, 21:38




Beh, Vittorio è sempre Vittorio... aveva un'energia pazzesca e l'ha passata a tutti i presenti...

Ma una menzione d'onore va a Pilato... stupendo!!! Come per Giuda il pezzo dell'interrogatorio è molto veloce, e con molta soddisfazione nessuno dei due si è impappinato... questi sono veri cantanti e attori...

E poi che gioia rivedere Gianmatteo e Antoine dopo anni, e dico anni!!! Se ci fossero stati anche Gianluca, Alberto e Pez penso che avrei pianto!!
 
Top
marita64
view post Posted on 5/4/2010, 08:26




Vedo sola ora e che dire: grazie per i racconti e le foto (chiamale poche) grazie!!,
spero che come dice l'articolo del giornale girino davvero tutta l'Italia (isole comprese).

:cart02: :cart07:
 
Top
32 replies since 29/3/2010, 14:31   660 views
  Share