Gala della musica padovana, 18 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 20/4/2010, 07:02




CITAZIONE (ManuelaP @ 19/4/2010, 23:23)
CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2010, 19:51)
Grazie Dani! :rolleyes:
La seconda è...
è...
è...
vabbè, E'!!!!! :wub:

Se la fai diventare il tuo prossimo avatar... è la volta buona che ti strangolo (virtualmente :P )

Manu

Non ti preoccupare, Manu, farò valere i miei diritti all'uso esclusivo di quella foto... :lol: :lol: :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 20/4/2010, 07:53




Eheheheheh... una volta postata... uhm, i diritti d'autore si vanno a far friggere (ricordi qualche anno fa? quella foto che mi piaceva tanto e su cui l'autrice aveva messo una gigantesca scritta per evitarne l'uso? eheheheheheheh)
Comunque per il momento il mio avatar... va più che bene così com'è!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Dani64
view post Posted on 20/4/2010, 10:07




CITAZIONE (solly60 @ 20/4/2010, 08:53)
Eheheheheh... una volta postata... uhm, i diritti d'autore si vanno a far friggere (ricordi qualche anno fa? quella foto che mi piaceva tanto e su cui l'autrice aveva messo una gigantesca scritta per evitarne l'uso? eheheheheheheh)
Comunque per il momento il mio avatar... va più che bene così com'è!!!!!!!!! :wub:

I diritti d'autore non vanno mai a farsi friggere... :lol: Posso decidere che non mi interessa farli valere, ma ci sono sempre.

 
Top
solly60
view post Posted on 20/4/2010, 10:46




Che fai, mi denunci????? Ihihihihih :cart11:
 
Top
Dani64
view post Posted on 20/4/2010, 11:01




CITAZIONE (solly60 @ 20/4/2010, 11:46)
Che fai, mi denunci????? Ihihihihih :cart11:

No, troverò una "pena" su misura per te... :P :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 20/4/2010, 21:05




CITAZIONE (Narya86 @ 20/4/2010, 00:05)
Ieri sera: ottima compagnia; scongiurato il pericolo del concerto in piedi abbiamo anche trovato ottimi posti (avete visto che siamo finiti nelle foto su facebook?)

Ma dove? Io non le ho trovate..

Manu

Ps: VAI DANIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Narya86
view post Posted on 20/4/2010, 23:22




Manuela ecco il link...

https://www.facebook.com/zedlive#!/albu...57217423&ref=mf

spero di averlo inserito bene...
 
Top
solly60
view post Posted on 21/4/2010, 10:09




Non mi sono dimenticata di resocontare ma... devo trovare un momento adatto! In questi giorni lavoro parecchio al pc per lo spettacolo, quindi i tempi sono... ehm... quelli che sono! E siccome non voglio omettere nulla... devo concentrarmi! :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 21/4/2010, 17:47




Grazie Ale!

Manu
 
Top
LaPrè
view post Posted on 21/4/2010, 22:29




Adoro le serate durante le quali un grande artista viene premiato per il suo talento...!!

Secondo me Vittorio merita un premio ogni volta che si esibisce: che legga una frase, che reciti una parte, che canti una canzone, la sua presenza scenica, il suo talento e la sua voce riescono a rapire ogni volta il pubblico che spontaneamente tace (papere a parte....) e ascolta rapito....
Ogni volta il commento dalle file dietro è sempre lo stesso: ma quanto è bravo quell'artista lì......e io sorrido compiaciuta.....

Devo dire innanzi tutto che ho trovato tutti in splendida forma: la compagnia prima, durante e dopo gli spettacoli con Vittorio non delude mai!!


 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/4/2010, 17:31




Allora.. Un pò tardi ma arrivo!
(L'inizio del resoconto intero è in 'Fan's Day')

..Arrivo alla stazione di Padova alle 19 e Gabry e Davide sono già lì che mi aspettano; arriviamo al Gran Teatro e già nel parcheggio troviamo Laura e consorte, seguiti a breve da Dani e fratello. Io mi avvio ad acquistare il mio biglietto e Grabry mi ferma, mi dice che l'ha già preso lei.. Era convinta di avermelo detto, invece l'aveva detto a Grazia che avrebbe preso lei i biglietti, compreso il mio e quello di Erika che non c'era, ma alla fine i biglietti erano contati... :wacko: :cart06: Mah!
Poi ecco (ancora!?! :D ) Grazia, Laura e MT, Alessandra e Nicola.
Ci piazziamo ad un tavolino per sgranocchiare qualcosa (l'ennesimo panino) giusto per non rischiare di farci brontolare la pancia proprio su un acuto di Vittorio!
Dalla fila vedo che Vitto sta andando a salutare il gruppo, prendo il panino e mi avvicino.. quando vede me e Grazia viene subito a stamparci 2 (x2) baci, mi chiede come sto e si risponde da solo "Come ieri!" Poi mi chiede com'era la mostra (del Caravaggio) e gli dico che è stata bellissima, anche se ho praticamente mezzo sonnecchiato in qualche sala, vista la nottata precedente.. Mi ha meravigliato (eppure non dovrei più stupirmene!) il solo fatto che me l'abbia chiesto! Come abbia fatto a saperlo lo immagino, ma chi glielo fa fare di interessarsi a chiedermelo? Solo questo ed il suo impagabile sorriso sono valsi la deviazione per Padova! :wub:
Iniziamo ad entrare, col timore che ci siano poche sedie e troppi posti in piedi (invece ci siamo piazzate in seconda fila, ai posti riservati ai fotografi! Beh, noi avevamo Dani!), e nell'ingresso dobbiamo tutti faticare per impedire a Laura e MT di farsi ritrarre in una foto accanto alla pubblicità del concerto del loro idolo............ :shifty: :ph34r:
La serata prevede l'esibizione di alcuni cantanti/orchestre/gruppi famosi a Padova...............
A parte le (troppo poche) canzoni che ha fatto Vitto, il resto.. mah.. dei pezzi erano decisamente TROPPO lunghi, come quelli che suonavano i tamburi, bravi, bello, ma dopo 5 minuti diventa monotono.
Stefania bravissima, non l'avevo ancora sentita dal vivo, e avete ragione, le loro due voci si accostano molto bene!
Poi verso la fine, arriva finalmete il momento della premiazione.. e in quattro e quattr'otto era già finita! Forse andavamo di fretta perchè erano in ritardo sulla scaletta, ma non hanno fatto tanti giri di parole, gli hanno messo il premio in mano ed è partita la base..
Anche qui, i pezzi tratti dai musical erano tagliati un pò a caso.. Non credo sia solo una mia impressione, dato che l'ha notato anche MT..
Comunque finisce la serata e usciamo nel foyer per attendere il Premiato. Ma è tardi e Gabry mi guarda con fare incerto e chiede "Ti dispiace se andiamo via senza salutarlo?" io le rispondo di no, vabbè è ovvio che mi fa piacere salutarlo, ma capisco.. Poi si rigira "Tanto tu i tuoi due bacini te li sei già presi!!!" (intende prima, mentre mangiavo) e io al ricordo di ciò m' illumino di immenso!!!!!
Salutiamo il gruppo e ci avviamo nel parcheggio, non senza una piccola sorpresa: mostro a Gabry trionfante il mini-manifesto di Mengoni (un grazie a Davide per avermi fatto da palo!) corriamo indietro fino alla porta, lo srotola di fronte agli occhi atterriti di Laura, e ce la filiamo verso casa!

Dopo questo stupendo weekend, mi sono accorta di aver conosciuto qualcosa in più di ognuno di voi, e davvero non saprò mai come ringraziare alcuni, e sdebitarmi con altri..
Grazie a tutte e tutti voi per avermi accettata così bene nella vostra combriccola,
e GRAZIE a Vittorio, come sempre, per essere esattamente così com'è.

Manu
 
Top
marita64
view post Posted on 1/5/2010, 14:29




Siii Dani la tua seconda foto è...è....bellu piccioccu!!! :rolleyes:
 
Top
26 replies since 19/4/2010, 09:34   351 views
  Share