Anteprima "I Promessi Sposi" - Duomo di Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 19:34
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Quest'ultimo articolo è bellissimo. :)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 30/4/2010, 20:09




CITAZIONE
Quest'ultimo articolo è bellissimo.

veramente! Grazie Daniela :D
 
Top
solly60
view post Posted on 30/4/2010, 21:00




Grazie a tutti per resoconti, foto e articoli!!!!!
Sono stata fuori tutta la giornata e vedo che ho un pò di cose da recuperare!!!!
Grazie, grazie a tutti!!!! :wub:
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/4/2010, 21:04




Grazie mille per le foto e i resconti :wub:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 30/4/2010, 21:47




https://www.facebook.com/l/8dc19;dietrolequ...-cera.html#more

Se poi vi collegate ad un altro link che dà alla fine del resoconto, trovate altre notizie, come per esempio che in dicembre I Promessi Sposi sarà agli Arcimboldi di Milano. Ciao!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 22:16
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Cito dal link allegato all'articolo: "Le prove si stanno svolgendo a Roma in via Tiburtina in un capannone rai...."
....ovvero dietro casa mia???? :huh:
Incredibile......
 
Top
solly60
view post Posted on 30/4/2010, 22:49




CITAZIONE (kia79 @ 30/4/2010, 23:16)
Cito dal link allegato all'articolo: "Le prove si stanno svolgendo a Roma in via Tiburtina in un capannone rai...."
....ovvero dietro casa mia???? :huh:
Incredibile......

Via Tiburtina è lunga, Kia... e i capannoni Rai sono fuori dal raccordo, quindi... :lol:
Comunque, questo link incìviatomi su fb...
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2010/0...-cera.html#more
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 22:56
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Solly, so dove sono i capannoni, non è così distante (ed il raccordo è proprio vicino casa).
In ogni caso mica ci voglio passare, è zona fuori dal mio percorso abituale. :lol:
Ho messo la faccina stupita solo perchè ero straconvinta che le prove le stessero facendo a Milano.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 23:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 30/4/2010, 11:27)
Non abbiamo visto quasi niente, si sentiva male...Però l'emozione della serata è "passata" lo stesso. L'ho vista sui visi dei protagonisti prima dello spettacolo, me l'ha comunicata Vittorio parlandomi con entusiasmo di questi "Promessi Sposi", l'ho sentita nella musica e nelle varie interpretazioni: come ha detto Erika, quelle di Vittorio e Chiara su tutti.
E' stato un piccolo ma significativo assaggio di quella che credo sarà una gran bella cosa, per quanto mi riguarda, emotivamente coinvolgente e di grande impatto.
Aspetto impaziente il 18 Giugno... :)

P.S.Il volo a "pelle d'orso" nel bel mezzo del Duomo c'è stato ..Chissà se è andato in diretta su RAI3 anche quello :lol: ...

Ma alla fine chi è caduto?
 
Top
solly60
view post Posted on 30/4/2010, 23:47




CITAZIONE (kia79 @ 30/4/2010, 23:56)
Solly, so dove sono i capannoni, non è così distante (ed il raccordo è proprio vicino casa).
In ogni caso mica ci voglio passare, è zona fuori dal mio percorso abituale. :lol:
Ho messo la faccina stupita solo perchè ero straconvinta che le prove le stessero facendo a Milano.

Allora devo aver capito male, mi sembrava che abitassi vicino porta pia... come non detto :B):
 
Top
marita64
view post Posted on 1/5/2010, 08:29




Fantastico Vittorio, sembra più giovane. Grazie tante per i racconti e tutto!!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 1/5/2010, 10:46




"Solo il silenzio".............mamma mia......mi scappa da piangere.....

Vittorio strappa le emozioni......
 
Top
Giankarla
view post Posted on 1/5/2010, 11:09




Rivisto in video amplifica le emozioni di quella fantastica serata..bello bello, e sempre struggente Vittorio!
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:15
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (solly60 @ 1/5/2010, 00:47)
CITAZIONE (kia79 @ 30/4/2010, 23:56)
Solly, so dove sono i capannoni, non è così distante (ed il raccordo è proprio vicino casa).
In ogni caso mica ci voglio passare, è zona fuori dal mio percorso abituale. :lol:
Ho messo la faccina stupita solo perchè ero straconvinta che le prove le stessero facendo a Milano.

Allora devo aver capito male, mi sembrava che abitassi vicino porta pia... come non detto :B):

Stavo vicina a Porta pia un annetto fa. Ora sono in zona Tiburtina. :)
Fine OT.
 
Top
mary poppins
view post Posted on 1/5/2010, 14:29




Ops, mi sono accorta ora di aver inserito un doppione! Dani aveva messo lo stesso articolo che io ho postato ieri... Va be'... meglio di più che di meno! Ciao.
 
Top
41 replies since 29/4/2010, 23:11   637 views
  Share