Jesus Christ Superstar - Belluno 1 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 3/5/2010, 01:15




Come?? Niente tutina bianca?????

Comunque, Dani, nella seconda foto hai rubato un bellissimo sorriso di Vittorio!


Manu
 
Top
blackeyes
view post Posted on 3/5/2010, 09:13




Non dovevo esserci, ero piuttosto acciaccata prima di partire, ma visto i precedenti miracoli di S.Vittorio, ho deciso di fare il pellegrinaggio con Sop, grande appassionato di JCS, ed effettivamente ho fatto bene.....almeno l’anima risollevata dal bel canto ha tirato su anche il fisico.

Nonostante fossi nella 1’ galleria in un posto laterale lo spettacolo l’ho visto da vicino, a parte nei momenti in cui gli attori rimanevano indietro nel palcoscenico e allora mi sono allungata un pò “rischiando” di cadere fra le braccia di Sop che si trovava sotto di me.....

Questo Giuda ha suscitato in me diverse emozioni, è il personaggio che mi è piaciuto di più, non so se perchè l’interprete è Vittorio, le cui capacità interpretative sommate alla sua voce fanno una bellissima alchimia.

Per quanto riguarda le tre moschettiere, devo dire che fanno ottimamente il loro lavoro infatti, quando io ho osato dire che Marco Guerzoni nonostante i suoi cinquant’anni sembra un ragazzino, Grazia ha sguainato la sua spada dicendo che è Vittorio che dimostra meno i suoi anni............
:cart11:

Edited by blackeyes - 3/5/2010, 10:41
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 11:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Loretta, riesci sempre a strapparmi un sorriso ad ogni tuo intervento! :lol: ;)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 3/5/2010, 12:09




:lol: :lol: :lol:
Anche io ho pensato e detto la stessa cosa a Vicenza a Valeria.

Maura
 
Top
blackeyes
view post Posted on 3/5/2010, 17:36




E Valeria ha sguainato la sua spada?
 
Top
Maura B.
view post Posted on 3/5/2010, 18:34




Io non gliel'ho vista.
Se ricordo bene ha concordato con me sulla cosa.

Maura

 
Top
20 replies since 2/5/2010, 17:36   287 views
  Share