Villa Barbieri, 10 Giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 13/6/2010, 23:14




Ma a dire la verità, dal vivo non mi è sembrato nè troppo stanco, nè assolutamente sciupato; anzi! L'ho trovato proprio bene, e così come lo avevo detto a Gabry giovedì lo dico anche qui, da vicino aveva un viso bellissimo. Non so se le altre possono confermare o se è stata una mia impressione.. o forse è l'effetto fotografia che non gli rende giustizia!


Manu
 
Top
Giankarla
view post Posted on 14/6/2010, 00:06




CITAZIONE
da vicino aveva un viso bellissimo

ah ah ce n'era un'altra che continuava a dire: "Ma che bello che è, che bello.." (e non ero io!)
Mah, per me ha sempre avuto dei bei lineamenti, e non credo che nessuno possa dire il contrario..però da ragazzo era meno bello, ha acquistato con l'età :lol: Ma quando l'ho visto a Milano a fine aprile era più fresco..
 
Top
- simo -
view post Posted on 14/6/2010, 15:06




comunque una cosa........con il pizzetto cosi ...........sta divinamente beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
energia incredibile,voce spettacolare.......sempre piu' bello e meraviglioso..va be basta ok mi fermo ahha
 
Top
LaPrè
view post Posted on 14/6/2010, 16:06




Che peccato non esserci stata.... :(
Grazie per i resoconti e grazie a Dani per le foto! :wub:

A me Vittorio non sembra affatto sciupato.....e la barbetta fa molto....."Innominato"!!
Personalmente trovo che ad ogni opera Vittorio assomiglia un pò al personaggio che interpreta, anche fuori dalla scena... soprattutto prima della "prima"...
L'ho sempre trovato anche molto concentrato, anche se sta facendo altro...
E' la stessa impressione che ho avuto guardando le foto di Dani... :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 14/6/2010, 18:27




CITAZIONE (Giankarla @ 14/6/2010, 01:06)
Mah, per me ha sempre avuto dei bei lineamenti, e non credo che nessuno possa dire il contrario..però da ragazzo era meno bello, ha acquistato con l'età :lol: Ma quando l'ho visto a Milano a fine aprile era più fresco..

Non mi riferivo alla bellezza in modo letterale (che è un bell'uomo è palese e non c'è bisogno si specificarlo.. a distanza ravvicinata poi!!); mi riferivo a qualcosa di più dei lineamenti, di più profondo..


Manu
 
Top
Giankarla
view post Posted on 14/6/2010, 18:36




CITAZIONE
mi riferivo a qualcosa di più dei lineamenti, di più profondo..

capito! Ti è piaciuto lo sguardo, l'espressione, se così si può dire? In questo senso io l'ho trovato stanco (daje :lol: ) e concentrato (come dice Laura/ LaPrè)..poi non saprei, non lo conosco affatto come persona, voi lo conoscete da molto più tempo, potete dire molto meglio di me :)
 
Top
blackeyes
view post Posted on 15/6/2010, 11:54




un uomo affascinante, "vissuto".....
 
Top
Giankarla
view post Posted on 15/6/2010, 22:38




Vero, ha uno sguardo molto vissuto..mica come tanti fighetti imbalsamati che hanno il coraggio di definirsi artisti, e scusate il linguaggio colorito.

(ah ah mi sto immaginando la faccia di Vittorio mentre legge certi complimenti femminili..dev'essere una bella iniezione di autostima per il suo ego maschile :cart12: )
 
Top
marita64
view post Posted on 18/6/2010, 20:28




:D Ma no, ma no, per sciupatino intendevo proprio stanco il viso non era fresco e liscio come in altre occasioni
e poi non mi piace molto il pizzo in tutto il mento e per giunta bianco.... Ma forse... mi sorge un dubbio:non è che
è che sarà .....il...... video???? Al primo sguardo mi è sembrato di vedere un puffo!!! :lol: :lol:
ok basta così, altrimenti i prossimi video non li vedrò neanche coi binocoli!
Grazie Pier!! :wub: :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Più che altro....il pizzo non sarà forse forse esigenza di copione per I Promessi sposi? ;)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 20/6/2010, 18:33




Un puffo??? :huh:


Manu
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 20/6/2010, 18:41




Si ma......IL GRANDE puffo!!!! :D :D :D :D
 
Top
26 replies since 11/6/2010, 16:42   533 views
  Share