I Promessi Sposi, debutto nazionale 18 giugno San Siro

« Older   Newer »
  Share  
Elisabetta87
view post Posted on 28/12/2011, 11:38




Che foto splendide! Sembrano professionali! In che posizione eri durante lo spettacolo per farle così?
 
Top
•Josè;
view post Posted on 28/12/2011, 13:03




CITAZIONE (Elisabetta87 @ 28/12/2011, 11:38) 
Che foto splendide! Sembrano professionali! In che posizione eri durante lo spettacolo per farle così?

In 5 fila ;D (se era riferito a me >_<) Comunque basta solo mano ferma,un po' di zoom e gran...fortuna.. nel cogliere gli attimi giusti xD
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 28/12/2011, 16:14




Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna e l'opportunità di vedere i Promessi Sposi dal vivo. Ho visto l'opera quando l'hanno trasmessa in tv. Ma avendo visto Vittorio dal vivo in altre opere so cosa mi perdo!! Però è bellissimo vedere le vostre foto e condividerle con tutti, davvero stupendo! GRAZIE!!!! :D :cart27:
 
Top
marita64
view post Posted on 11/6/2012, 19:16




Ho saputo da fb che i Promessi sposi saranno a Cagliari quest' inverno: secondo voi ci devo credere e soprattutto verrà il mio Innominato?
Spero di sì con tutto il cuore....
 
Top
Giankarla
icon1  view post Posted on 22/6/2012, 07:22




..finalmente su quel ramo del lago di Como!

www.youtube.com/watch?v=qH_KtvToQWk&feature=share

 
Top
ManuelaP
view post Posted on 24/6/2012, 16:03




Non ho molto tempo per fare un vero e proprio resoconto sulla serata di Lecco, quindi vi dirò che è stata una bellissima serata, perfetta direi!
Il tempo è stato l'ideale per una serata all'aperto, niente afa, non troppo caldo, cielo sereno; e lo stadio era incorniciato su tutti i lati dai monti, quelli "originali" dove è ambientata la storia, quindi immagino che per loro sul palco fosse una grande emozione trovarsi lì, e vedere la loro "casa". Pensate l"Addio ai monti" che emozione!!!
Poi c'è sempre qualcosa di diverso nella messa in scena. Non mi ricordo esattamente quante volte l'ho visto ad oggi, ma ogni volta è stata diversa, nei movimenti di scena, nel cambio di parole, o di intonazione...
E ho trovato anche una crescita artistica notevole in tutti. Venerdì non ho sentito incertezze di voce, ognuno sempre più maturo nel suo personaggio, poi l'audio era molto buono e le voci si sentivano limpide e chiare.
Figuratevi quella di VIttorio! Che grande! Durante "Solo il silenzio" è riuscito a stringermi lo stomaco come non mi era capitato le ultime volte. Quando inizia e dice "Solo il silenzio può dire il tormento, l'inferno che ho nel cuore, solo il silenzio", beh, all'ultimo "solo il silenzio" gli è sparita la voce in un singhiozzo, tanto che ho pensato fosse sopraffatto dalle sue emozioni da non riuscire a cantare la strofa successiva.. mamma mia che groppone alla gola!
Alla fine la gente era entusiasta, sentivo commenti più che positivi dalle signore alle mie spalle, e ai saluti tutta la platea era in piedi, tutti sono corsi sotto il palco a salutarli, mentre Guardì faceva il discorso di ringraziamento.
Poi siamo anche riuscite a salutare Vittorio, Noemi, Giò, alla faccia di quello della produzione che ha detto a tutti che gli artisti uscivano da una parte e invece li ha fatti uscire dall'altra apposta per non farli assalire dalla gente e farli salire sul pullman alla svelta, infatti Chiara non siamo riuscite a salutarla!
Dopo aver accompagnato le ragazze all'albergo ( il servizio taxi di sera lascia un pò a desiderare!) ho messo la musica a tutto volume e pian piano me ne sono tornata a casina..
Grazie ragazze della compagnia, e grazie come sempre a Vittorio per le emozioni mai uguali che suscita e trasmette quando è sul palco.
Speriamo a presto!


Manu
 
Top
StefyBg
view post Posted on 25/6/2012, 09:59




Anch'io ero a Lecco venerdì sera ed è stata una grande emozione. Bello, bello, bellissimo!
 
Top
261 replies since 19/6/2010, 12:00   6350 views
  Share