CD Promessi Sposi, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
blackeyes
view post Posted on 1/7/2010, 07:20




Sono andata alla 7.45 in un'edicola ma avevano solo Oggi senza cd.....io ho il sospetto che le tengano da parte per i clienti abituali....e questo mi fa incazzare....
Prima di sera andrò in perlustrazione....
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 07:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Azz, allora volo!
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 1/7/2010, 07:31




Dimenticavo...Non è necessario comprare la rivista, vi danno anche solo il cd...

P.S. Non vedo l'ora di tornare a casa per potermelo ascoltare in santa pace... :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 08:12
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Niente.
Le due edicole raggiungibili a piedi da casa mia non l'hanno ed entrambe mi hanno fatto vedere la bolla di consegna del giorno.
Mi hanno anche guardato come se fossi deficiente, soprattutto la seconda, e invitato a tornare domani perché oggi, secondo loro, non ce l'ha nessuno.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 1/7/2010, 08:27




Niente da fare! Ecchecavolo! Abito a Roma... non ci posso credere! Mia mamma ha girato tre edicole ma... niente! Come cavolo li hanno distribuiti?????? :angry:
Un edicolante si è anche arrabbiato, perchè dice che se lo pubblicizzano devo mandarlo, altrimenti la gente poi se la prende con loro! :alienff:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 08:59
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Una edicolante carina mi ha spiegato che distribuiscono da nord a sud e che l'emilia romagna viene dopo lombardia, veneto e piemonte.

Comunque mi hanno proposto di comprare oggi con le pinne...
 
Web  Top
blackeyes
view post Posted on 1/7/2010, 09:56




Ho mandato in perlustrazione mia figlia, le hanno detto che il CD esce la prossima settimana.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:19
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


D'accordo l'opera popolare, ma vendere i giornali nelle edicole, i dischi nei negozi di dischi, le pinne nei negozi di articoli sportivi è troppo banale?
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Rosico rosico rosico rosico rosico rosico!!!!!!
Ma porc.......!
Sono stata da ben tre edicolanti, tutti con la pubblicità del cd in bella vista, ma ho ricevuto da tutti la stessa risposta: oggi hanno consegnato gli allegati che avrebbero dovuto consegnare ieri, quindi domani, forse, ci sarà il cd disponibile. Ed il bello è che tutt'e tre lo avevano in bolla (me l'hanno fatta pure vedere) ma non era tra le consegne.
Da uno di essi, il più vicino, l'ho fatto mettere da parte.
UFFA!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:22
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Da me non era in bolla e non è in consegna nemmeno domani.
Per la cronaca, domani hanno in consegna il tupperware (per i disinformati: contenitore in plastica da frigo che va anche nel microonde), e il romanzo Liala (per i disinformati: romanzo per signorine in voga ai tempi di mia nonna, che infatti ne aveva una cassa piena).

Edited by Andracass - 1/7/2010, 13:04
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:25
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 1/7/2010, 11:19)
D'accordo l'opera popolare, ma vendere i giornali nelle edicole, i dischi nei negozi di dischi, le pinne nei negozi di articoli sportivi è troppo banale?

MT, è troppo semplice così.....
 
Top
Flagel
view post Posted on 1/7/2010, 11:38




Trovato il cd...
su ragazzi non demordete.. continuate la ricerca,, se proprio non lo trovate scatta l'operazione masterizzamento..
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:54
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ho telefonato al distributore di Bologna per le riviste. Mi hanno detto che a loro arriva domani.
 
Web  Top
Narya86
view post Posted on 1/7/2010, 17:08




Oggi ho trovato alcune edicole cui era arrivato, ma solo in un paio di copie già prenotate o vendute... Alla fine l'ho prenotato da un edicolaio che conosco, mi ha assicurato che arriverà domani...attendiamo e speriamo!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 1/7/2010, 17:16




Io per ora niente.. :(
 
Top
122 replies since 30/6/2010, 10:53   1568 views
  Share