CD Promessi Sposi, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 1/7/2010, 17:51




Anche io l'ho prenotato.
 
Top
Sherezade
view post Posted on 1/7/2010, 18:05




Trovato... Lo avevo prenotato prima di andarmene tre giorni in Trentino coi miei, e stasera era lì! Già quasi ascoltato tutto il primo... WOW! Che ricordi...
 
Top
paola63
view post Posted on 1/7/2010, 18:17




Non per farvi rosicare :shifty: , ma noi ne abbiamo addirittura 2! Uno l'ho comprato io e uno mio marito :B): :rolleyes:
Comunque abbiamo già trovato un'amica che ne vuole una copia...
Paola :rolleyes:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 1/7/2010, 19:00




E ce l'ho anch'io!! Mi precipito dopo il lavoro in edicola (ora:19,25) entro e me lo vedo in bella mostra sulla bacheca..guardo il gentile signore, punto il dito e dico: "Voglio quello." è stato facile :lol:
Non vedo l'ora di ascoltarmelo.
 
Top
solly60
view post Posted on 1/7/2010, 19:13




Uscita ore 16,30 circa... tornata ora. Avrò girato una quindicina di edicole... forse di più, spaziando in vari quartieri per essere più precisa...
La maggior parte non sapevano di che parlavo.
Un gentilissimo vecchietto, forse in preda a farmaci, ha creduto di averne vista una copia che... ovviamente non c'era.
Tutti gli altri mi hanno confermato che stanno consegnando Oggi con i vari allegati da diversi giorni, e che ne hanno in consegna per domani uno... forse quello che dovrebbe avere il cd (lo hanno dedotto dal prezzo).
La cosa allucinante è che ogni edicola ne riceverà... 1 COPIA!!!!!!!!!!!!
Ed io mi domando... a che cavolo serve?
Volendone distribuire una quantità ridotta, anzichè mandarne una copia a 1000 edicole (numero a caso...) non potevano decidere di mandarne 1000 copie ad un'edicola per ogni città e comunicarlo?
Mah... sarò pure talebana ma sta cosa mi sembra allucinante!
 
Top
la_barista
view post Posted on 1/7/2010, 19:40




Io l'ho trovato al secondo tentativo; il primo era esaurito... :)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 1/7/2010, 19:42




CITAZIONE
Un gentilissimo vecchietto, forse in preda a farmaci, ha creduto di averne vista una copia

ahah sono gli effetti collaterali del "Chi l'ha visto?" :lol: Seriamente, mi spiace e condivido che questa distribuzione fa abbastanza pena, tanto più che l'uscita per il 30 giugno era stata pubblicizzata da giorni. Male che vada, ci arrangeremo alla vecchia maniera, ma spero davvero che tutti possiate avere l'originale.
Ho avuto solo il tempo di ascoltare "Un uomo niente" (la mia preferita :wub: ) e mi sembra che l'audio sia ok! (Vittorio è più che ok :P )

RETTIFICO: mi sa che la base è un pò troppo alta (ma sono incompetente sotto il profilo tecnico).

Edited by Giankarla - 1/7/2010, 21:01
 
Top
Flagel
view post Posted on 1/7/2010, 20:01




sisi l'audio è tt ok!
Finalmente ci possiamo sentire tutti i brani, specialmente quelli iniziali, capendo le parole!!
Pero' un cd bello come questo poteva uscire come tutti i normali cd in un negozio di dischi, e non allegarlo con una rivistella come Oggi... non gli fa molto onore..
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:52
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Flagel @ 1/7/2010, 21:01)
sisi l'audio è tt ok!
Finalmente ci possiamo sentire tutti i brani, specialmente quelli iniziali, capendo le parole!!
Pero' un cd bello come questo poteva uscire come tutti i normali cd in un negozio di dischi, e non allegarlo con una rivistella come Oggi... non gli fa molto onore..

Idem pe Dracula, ma tant'è, la gente non compra se non le metti le cose sotto il naso....e forse nemmeno a qel punto.
Certo che....se le cose di qualità le pubblicizzi e poi non le fai trovare uno o si spazientisce o al secondo tentativo ci rinuncia.
 
Top
solly60
view post Posted on 1/7/2010, 20:53




CITAZIONE (kia79 @ 1/7/2010, 21:52)
CITAZIONE (Flagel @ 1/7/2010, 21:01)
sisi l'audio è tt ok!
Finalmente ci possiamo sentire tutti i brani, specialmente quelli iniziali, capendo le parole!!
Pero' un cd bello come questo poteva uscire come tutti i normali cd in un negozio di dischi, e non allegarlo con una rivistella come Oggi... non gli fa molto onore..

Idem pe Dracula, ma tant'è, la gente non compra se non le metti le cose sotto il naso....e forse nemmeno a qel punto.
Certo che....se le cose di qualità le pubblicizzi e poi non le fai trovare uno o si spazientisce o al secondo tentativo ci rinuncia.

Beh... considerando una copia ad edicola... bella pubblicità!!!!!!! Altro che sotto il naso!!!!!!!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/7/2010, 07:03




Non me lo fanno neanche prenotare.....non sono sicuri che arrivi.......sto perdendo le speranze....
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 08:34
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ok........torinesi preparatevi a spedire cd in massa!!!! :lol:
 
Top
Narya86
view post Posted on 2/7/2010, 08:36




Alla fine anche a Vicenza è arrivato il CD! Io lo avevo prenotato ,ma alcune mie amiche lo hanno semplicemente trovato questa mattina in edicola quindi credo che finalmente ne abbiano mandato qualche copia in più... e ora si ascolta :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 08:57
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Niente.
Sono andata all'edicola vicino a casa dei miei, quella dove ho sempre trovato le cose introvabili e non sapeva nemmeno di che cosa stessi parlando.
I miei sono al mare in romagna e non hanno trovato nulla.
Io sto scrivendo le due lettere per la produzione e per la rivista e mi preparo a masterizzare da chi ce l'ha.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 2/7/2010, 09:29




Stamattina non esco, vedrò nel pomeriggio presso le edicole che mi avevano detto di aspettarlo per oggi...
Altrimenti seguirò la "strada" dell'Admin.
Io ho scritto alla redazione del giornale per avere delle informazioni ma non mi hanno risposto.
E, devo dire la verità, mi sono un pò stufata di andare in giro per edicole a cercare... un cd musicale.
Forse la cosa più logica sarebbe stata venderlo presso i luoghi preposti a questo. <_<
 
Top
122 replies since 30/6/2010, 10:53   1568 views
  Share