Nervesa, 3 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 4/7/2010, 16:00




CITAZIONE (Giankarla @ 4/7/2010, 16:37)
:woot: io mi sarei sotterrata seduta stante! Macchè sorvoliamo..racconta, dai..

Io sarei direttamente svenuta! Non avrei neanche avuto le forze di sotterrarmi! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 17:06
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 4/7/2010, 16:03)
La presentatrice gli ha chiesto scherzosamente che capo stesse indossando e lui altrettanto scherzosamente ha risposto che era il capo...Toro Seduto :lol: Grande Capo!!!

Il Titolare non si smentisce mai! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Dani64 @ 4/7/2010, 16:03)
Sorvoliamo su un determinato momento dello spettacolo in cui Vittorio è sceso dal palco per venire a cantare di fronte a me e per il quale alcuni dei presenti mi stanno ancora prendendo in giro... -_-

Nooooooooo, ha tradito Fiordy, non ci posso creddddere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dani possono prenderti in giro anche gli assenti, sai? :P

CITAZIONE (Dani64 @ 4/7/2010, 16:03)
La serata è poi finita con un po' di chiacchiere in compagnia e foto di gruppo che non oso pensare a come saranno venute. Alla fine eravamo rimasti praticamente solo noi nella piazza, come al solito, con gli operai intorno che tentavano di smontare il tutto, passandoci in mezzo con cavi, casse, sedie...Una situazione quasi surreale ma decisamente divertente. :lol:

Insomma vi siete fatti riconosce anche là: ottimo lavoro! ^_^
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 4/7/2010, 17:31




Ieri sera devo dire che è stata una serata molto, molto divertente.
A parte la noia della sfilata, l’unica cosa per cui valeva la pena stare là era proprio Vittorio.
Se avessero fatto cantare Vittorio durante tutte le sfilate sarebbe stato un successone ma capisco che, a quel punto, la scena l’avrebbe rubata Vittorio e nessuno avrebbe dato più importanza a ciò che sfilava… :woot:
Un piccolo assaggio di sfilata + Vittorio l’abbiamo avuto nel finale dove Vittorio cantava The man I love mentre sfilavano i vestiti da sposa.
Diciamo anche che il capo che più mi è piaciuto è stato quello della linea Toro Seduto. Un abito semplice ma nello stesso tempo elegante: un jeans con camicia bianca e giacca nera.
Una nota di merito anche a Pasol che a me piace tantissimo come pianista e con Vittorio forma la coppia perfetta.
Per tutti quelli che hanno temuto di perdere uno dei capisaldi del forum, posso dire che colei è stata immediatamente soccorsa da noi funs vicini e non è accaduto nulla di grave. :lol:
Ringrazio tutti i Vitto-funs e i funs di San Servolo per la magnifica e divertentissima serata…
Ho riso davvero tanto per tutta la sera….a partire da una certa scatola… :ph34r: :rolleyes:
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/7/2010, 18:01




CITAZIONE (puffettaerika @ 4/7/2010, 18:31)
Per tutti quelli che hanno temuto di perdere uno dei capisaldi del forum, posso dire che colei è stata immediatamente soccorsa da noi funs vicini e non è accaduto nulla di grave.

Non mi avete affatto soccorsa, stavate semplicemente ridendo come delle pazze... -_-
E comunque non ne avevo bisogno... :)
 
Top
solly60
view post Posted on 4/7/2010, 19:32




Ora informo Fiordy... ^_^
Ci rimarrà male... non è carino essere traditi così!!!!! :cart11:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 5/7/2010, 18:09




Grazie Dani per le foto (bbelle!!) ed Erika per i resoconti.. Ahahahahaha!!! Sto ridendo anche solo ad immaginarmi la scena della sfilata!!!!


Manu
 
Top
20 replies since 4/7/2010, 07:23   249 views
  Share