Umbria Musical - 15/07

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 18/7/2010, 14:44




CITAZIONE (hanjalou @ 16/7/2010, 16:30)
bellissimo ritrovare tutti,Grazia e soprattutto Giulietta che non vedevo da una vita... BELLA GIULIETTA!! (la prossima volta portati dietro anche la socia!)

Bella! :wub:
Giuli il giorno dopo mi ha raccontato tutto... sono proprio contenta che vi siate viste!! E' che erano infinitamente distante... altrimenti sarei venuta più che volentieri, lo sai :D


CITAZIONE (hanjalou @ 16/7/2010, 16:30)
Devo dire che questa ammazzata me la sono fatta solo per Vittorio, ne avevo troppa nostalgia, nostalgia della sua presenza sul palco, nostalgia della sua voce che accende le stelle nel cielo..nostalgia di farmi cambiare l'umore da serate come quella di ieri. Era passato troppo tempo dall'ultima volta..

...questa la quoto e basta, senza commentare... tanto per citare Manzoni "come succo della storia".
Grazie Dani per il resoconto... grazie a tutti... sentivo di "doverci" essere per Giulia (per chi la consoce... :P), ma purtroppo non era proprio fattibile. Mi "consolerò" ad Agrigento... :rolleyes:

Spooky

PS: ...piccola domanda... perchè quando passano MESI tra una trasferta e l'altra il tempo passa velocemente, ed ora che manca una settimana ad Agrigento, e ne è passata solo una dall'ultima volta che ho visto Vitto, sono in una crisi d'astinenza spaventosa?!?! :P


 
Top
Giankarla
view post Posted on 18/7/2010, 16:20




Grazie ragazze!
Io ho assistito allo spettacolo del 16, e, purtroppo, devo quotare Laura..con molta diplomazia^^" Sarà che seguo Vittorio da pochissimo tempo, e fin'ora mi ha abituata fin troppo bene, insieme ai suoi colleghi storici..perciò, nella mia abissale ignoranza, ho notato fin dalle prime strofe la differenza qualitativa con tutto ciò che ho visto in precedenza. Sono rimasta delusa soprattutto perchè il programma, almeno a parole, prometteva molto di più! (cioè, si tira in ballo Puccini, mica l'ultimo fenomeno della De Filippi..). Due cose mi hanno infastidita, in particolare:
1 l'uso dei brani dei Queen: o li omaggi per davvero, o non li tocchi.
2 la tendenza dei cantanti ad urlare..già l'ho detto una volta, tendenzialmente non mi piace l'eccesso sul palcoscenico, nel canto, nelle scenografie, nei costumi..se uno vuole eccedere, deve saperlo fare, altrimenti è meglio mantenere un profilo più umile.
Comunque, sono tutti artisti giovani e con voglia di fare, gli auguro di trovare il modo e le possibilità per migliorarsi.

Vittorio splendido, come sempre. E generoso, ha cercato in ogni momento di alzare il livello della rappresentazione e coinvolgere il pubblico..nel finale è anche saltato giù dal palco (e che salto, ha rischiato di brutto!! :lol: ) per cantare "Il tempo delle cattedrali" in mezzo alla gente, salutando e abbracciando..erano tutti per lui! Ed è stato molto gentile e disponibile anche nel dopo spettacolo, nonostante il "menisco" e la fame da lupi :lol:

Mia morale della favola: delusa dallo spettacolo, contenta di aver rivisto Vittorio, le funs irriducibili :D , e di aver fatto la conoscenza della dolcissima Marta..inoltre, dato che sono scesa in macchina (sono pazza lo so) ne ho approfittato anche per farmi un giro a Cascia e dintorni, ed è stato più emozionante e sorprendente di quanto mi aspettassi..ma questa è un'altra storia ^_^
 
Top
marita64
view post Posted on 18/7/2010, 16:41




E' sempre un piacere leggervi, grazie a tutte !
 
Top
Spooky
view post Posted on 18/7/2010, 17:00




CITAZIONE (Giankarla @ 18/7/2010, 17:20)
e di aver fatto la conoscenza della dolcissima Marta..

Scusa Giancarla, parli di una Marta riccia riccia? Marta B? Miiiii... è un secolo che non la vedo nè sento... vorrei proprio sapere se è lei o no :D
In queste trasferte nel centro Italia si recuperano vecchie glorie... :P

Spooky


 
Top
solly60
view post Posted on 18/7/2010, 17:01




CITAZIONE (Spooky @ 18/7/2010, 18:00)
CITAZIONE (Giankarla @ 18/7/2010, 17:20)
e di aver fatto la conoscenza della dolcissima Marta..

Scusa Giancarla, parli di una Marta riccia riccia? Marta B? Miiiii... è un secolo che non la vedo nè sento... vorrei proprio sapere se è lei o no :D
In queste trasferte nel centro Italia si recuperano vecchie glorie... :P

Spooky

Si, Valeria... è lei! :rolleyes:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 18/7/2010, 17:09




CITAZIONE
parli di una Marta riccia riccia?

tanto dolce lei.. :D Spero di rivederla!
 
Top
Spooky
view post Posted on 18/7/2010, 17:13




Ma dai!! Che bello... :') Ora mi spiace ancora di più non esserci stata... Irene, Marta... le mie biiiiimbeeeeeeeee!!!!

SpookyAdolescenteMaUnPòCresciuta :P


 
Top
•Denise_
view post Posted on 18/7/2010, 20:07




grazie mille delle foto che sono stupende..direi che ogni commento è superfluo :wub:

E grazie mille per i resoconti, che sono stupendi..mi sono emozionata io a leggerli *_*
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 22/7/2010, 22:08




Scusate se non ho commentato ancora ma sono tremendamente impegnata con il lavoro. Dirò solo questo: Vittorio grande come sempre ha reso le due serate speciali, la sua voce, la sua interpretazione, il suo essere artista e poi, dopo lo spettacolo con noi, il suo essere uomo semplice e desideroso di condividere le emozioni con noi. La sua disponibilità, la pazienza nel "sopportare" un piccolo fun che non si azzittava più (indovinate chi????? ^_^ Io e Laura abbiamo cercato invano di trovare l'interruttore di Tiziano........ma non c'è stato nulla da fare :lol: ), insomma il nostro Vittorio che prima ci emoziona con la sua voce, la sua bravura, la sua passione e poi ci fa sorridere con i suoi racconti e il suo vissuto nella preparazione degli spettacoli oppure semplicemente prestandosi allo scherzo durante le "scaramucce" coniugali mie e di Alessandro.
Durante le due serate però c'è stato un momento in cui la mia emozione è salita alle stelle, ho già precedente detto di amare Puccini e sapevo che Vittorio aveva cantato, durante uno spettaco, E LUCEAN LE STELLE :wub: :wub: :wub: :wub: una delle romanze più belle e che io amo in particolar modo, potete quindi immaginarvi come potevo stare quando lui si è presentato sul palco e ha cominciato a cantarla???? Mi sono emozionata fino alle lacrime, una interpretazione intensa e piena di passione che ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, la sua grandezza di artista.

Grazie Vittorio, te lo devo per tutto ciò che mi "regali" ad ogni tuo spettacolo.

Mi ha fatto molto piacere anche risentire Graziano (vabbè Jozie -_- , te lo devo :B): , è bravo :P ) che ha cantato un brano della sua Bernadette, Lalo e la bella Rosalia che ho avuto il piacere di conoscere, per la cronoca......... Tiziano ha accettato la sua proposta di fidanzamento :lol: :lol: , e si il mio piccolo Don Giovanni ha conquistato anche lei ;) .

Insomma due serate davvero piacevoli allietate anche dalla presenza dei vari funs che si sono avvicendati nei due giorni di spettacolo, ho rivisto con piacere Baldo ed Elisabetta, Giulietta accompagnata da un gran bel giovanotto ;) che ha dimostrato di essere anche molto in gamba (alla fine dello spettacolo alla mia domanda "ti è piaciuto?" lui ha risposto "Beh, Vittorio è bravissimo!"......Giulia complimenti per la scelta:D), Anjalou che era tanto che non vedevo, Luca che mi ha riconosciuta solo dopo aver riconosciuto Ludovica e poi Dani, Erika e Grazia. Ah....si c'era pure Solly :P :P :P

 
Top
23 replies since 16/7/2010, 00:12   430 views
  Share