Vittorio all'OASI

« Older   Newer »
  Share  
joby
view post Posted on 21/7/2010, 11:49




Quasi.... quasi.....


joby

P.S. questa discussione non dovrebbe essere in incontri???
 
Top
Romeo_
view post Posted on 21/7/2010, 12:13




Infatti. Io mi ero limitato a segnalare l'esistenza dello spettacolo ;)
 
Top
franca
view post Posted on 21/7/2010, 12:57




CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 12:49)
Quasi.... quasi.....


joby

P.S. questa discussione non dovrebbe essere in incontri???

Se vogliamo essere precisini precisini, questa segnalazione sarebbe dovuta comparire in "date".
Io sono molto grata a Pier per averla postata, comunque e dovunque.

franca
 
Top
Giankarla
view post Posted on 21/7/2010, 13:49




Ok, alla fine vengo! (volevo darmi all'ozio ma c'è la solita vocina dal retroconscio che mi sussurra: "E se poi te ne penti?" :lol: ). Entrata libera? Bisogna prenotare il tavolo?
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:08
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 12:49)
Quasi.... quasi.....


joby

P.S. questa discussione non dovrebbe essere in incontri???

In genere gli accordi li mettiamo in incontri, ma visto che al momento non sussiste il pericolo di perdersi tra i nuovi topic e visto che ha avuto anche la funzione di comunicazione evento, l'ho lasciata dove l'ha messa Pier.

:head:
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 21/7/2010, 15:42




CITAZIONE (Giankarla @ 21/7/2010, 14:49)
Ok, alla fine vengo! (volevo darmi all'ozio ma c'è la solita vocina dal retroconscio che mi sussurra: "E se poi te ne penti?" :lol: ). Entrata libera? Bisogna prenotare il tavolo?

Per quanto so non c'è possibilità di ingresso libero. Il costo è di 30 Euro + 5 Euro per la prenotazione tavolo.
Abbiamo già prenotato da qualche giorno, ma se vieni sicura, Alessandra stasera dovrebbe chiamare e chiede se è possibile allargare il tavolo...
 
Top
solly60
view post Posted on 21/7/2010, 16:10




CITAZIONE (Dani64 @ 21/7/2010, 16:42)
Abbiamo già prenotato da qualche giorno, ma se vieni sicura, Alessandra stasera dovrebbe chiamare e chiede se è possibile allargare il tavolo...

:huh:
Visto che... "il falegname" dovrà metterci le mani per... allargare il tavolo, :P non è che lo potrebbe allargare fino a... Roma? :shifty:
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/7/2010, 16:26




CITAZIONE (solly60 @ 21/7/2010, 17:10)
CITAZIONE (Dani64 @ 21/7/2010, 16:42)
Abbiamo già prenotato da qualche giorno, ma se vieni sicura, Alessandra stasera dovrebbe chiamare e chiede se è possibile allargare il tavolo...

:huh:
Visto che... "il falegname" dovrà metterci le mani per... allargare il tavolo, :P non è che lo potrebbe allargare fino a... Roma? :shifty:

Possiamo provare a chiedere... :lol:

Ho dimenticato una cosa importante: nel costo sono compresi due drinks e la cena a buffet.
 
Top
solly60
view post Posted on 21/7/2010, 16:30




Capito... l'allargamento del tavolo lo pago a parte... :cart11:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 21/7/2010, 16:51




CITAZIONE
se vieni sicura, Alessandra stasera dovrebbe chiamare e chiede se è possibile allargare il tavolo...

oh cavolo, pensavo fosse una cosa più libera, chiedo scusa..allora sì, verrei ma se non creo problemi dell'ultimo minuto^^" (se il tavolo non si allarga posso pure sedermi per terra :lol: ). Insomma, se si può fare, altrimenti chiamo anch'io e, male che vada, per una sera mi riposo ;)
 
Top
joby
view post Posted on 21/7/2010, 17:00




CITAZIONE (franca @ 21/7/2010, 13:57)
CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 12:49)
Quasi.... quasi.....


joby

P.S. questa discussione non dovrebbe essere in incontri???

Se vogliamo essere precisini precisini, questa segnalazione sarebbe dovuta comparire in "date".
Io sono molto grata a Pier per averla postata, comunque e dovunque.

franca

Anch'io sono molto grata a Pier :wub: , altrimenti questa me la sarei proprio persa
ma.......... c'è un topic "date" sul forum? :huh:

joby
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/7/2010, 17:02




CITAZIONE (Giankarla @ 21/7/2010, 17:51)
CITAZIONE
se vieni sicura, Alessandra stasera dovrebbe chiamare e chiede se è possibile allargare il tavolo...

oh cavolo, pensavo fosse una cosa più libera, chiedo scusa..allora sì, verrei ma se non creo problemi dell'ultimo minuto^^" (se il tavolo non si allarga posso pure sedermi per terra :lol: ). Insomma, se si può fare, altrimenti chiamo anch'io e, male che vada, per una sera mi riposo ;)

Alessandra chiama per confermare e aggiungere qualche altra persona...sentiamo cosa ci dicono ma io credo che non ci sarà problema. :)


 
Top
Giankarla
view post Posted on 21/7/2010, 17:11




CITAZIONE
Alessandra chiama per confermare e aggiungere qualche altra persona...sentiamo cosa ci dicono ma io credo che non ci sarà problema. :)

gentilissime :D Ho appena telefonato: il tizio mi ha detto che è possibile anche l'opzione 15 euro per entrata+drink..che per me sarebbe pure l'ideale, dato che non so a che ora mi libero col lavoro, ma c'è il rischio di restare in piedi..vabbè vengo in ogni caso, tavolo o non tavolo^^
 
Top
franca
view post Posted on 21/7/2010, 18:01




CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 18:00)
CITAZIONE (franca @ 21/7/2010, 13:57)
Se vogliamo essere precisini precisini, questa segnalazione sarebbe dovuta comparire in "date".
Io sono molto grata a Pier per averla postata, comunque e dovunque.

franca

Anch'io sono molto grata a Pier :wub: , altrimenti questa me la sarei proprio persa
ma.......... c'è un topic "date" sul forum? :huh:

joby

Jobinha,
io ho citato "date" come luogo deputato alla segnalazione degli spettacoli di Vittorio, senza alludere al forum.
Se sulla pagina iniziale del forum vai in alto, sopra le foto di Vittorio,vedrai questa barra:


Sito Ufficiale - Guestbook - Chat - News - Date - Rassegna stampa - Funclub.

Se clicchi su Date ti compaiono le informazioni sugli spettacoli di Vittorio, con tutte le indicazioni utili e le locandine relative.
Non c'è un topic "Date" sul forum ma penso che lo si potrebbe aprire, per non inquinare i topic preesistenti, funzionali ad altro tipo di comunicazione.
Può capitare, per svariati motivi, che la notizia di qualche spettacolo venga conosciuta attraverso altre fonti ( è già successo ) come giornali o siti di altri artisti. Dato che per alcuni utenti, come me, è importante conoscere le date con un certo anticipo, sempre se sia possibile, non trovo disdicevole darne notizia sul forum, per consentire un'opportuna tempestiva organizzazione della trasferta, sperando che nessuno faccia scherzi sadici inserendo notizie fuorvianti. Del resto, se ci sono gli estremi per contattare il luogo dell'esibizione, uno può anche controllare. Quindi se per caso si viene a conoscenza di qualcosa di interessante, ANZITUTTO si clicchi su "Date" (quel link di cui ho parlato sopra, per intenderci quello sul sito ufficiale a cui alludevo nel mio post precedente) per vedere se compare qualcosa in merito. Se non si trova nulla, due sarebbero le opzioni: attendere e sperare oppure postare l'informazione sul topic Date, che per ora non esiste ma potrebbe essere aperto, naturalmente previa autorizzazione della Web.Per non fare confusione si potrebbe differenziare la dicitura, per esempio "Date e andate" o "Date extravagantes", di classica suggestione.

franca
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/7/2010, 18:05




CITAZIONE (Giankarla @ 21/7/2010, 18:11)
CITAZIONE
Alessandra chiama per confermare e aggiungere qualche altra persona...sentiamo cosa ci dicono ma io credo che non ci sarà problema. :)

gentilissime :D Ho appena telefonato: il tizio mi ha detto che è possibile anche l'opzione 15 euro per entrata+drink..che per me sarebbe pure l'ideale, dato che non so a che ora mi libero col lavoro, ma c'è il rischio di restare in piedi..vabbè vengo in ogni caso, tavolo o non tavolo^^

Ok...Allora quando arrivi nel caso vediamo di aggiungere un posto.
 
Top
41 replies since 18/7/2010, 12:06   799 views
  Share