Vittorio all'OASI

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 21/7/2010, 21:02




Grazie! Il concetto è: se si può aggiungere un posto a tavola bene, altrimenti non voglio creare problemi perchè prima o dopo arrivo comunque e mi piazzo dove capita. E adesso la pianto di scassare :P
 
Top
joby
view post Posted on 21/7/2010, 21:57




mi piace l'idea del topic "date"!! se le "cape" sono d'accordo si potrebbe aprire :)

io se vengo, non sarà per cena, ma dopo, al massimo Dany mi terrà in braccio eheheheh!!!


joby
 
Top
Dani64
view post Posted on 22/7/2010, 04:43




CITAZIONE (Giankarla @ 21/7/2010, 22:02)
Grazie! Il concetto è: se si può aggiungere un posto a tavola bene, altrimenti non voglio creare problemi perchè prima o dopo arrivo comunque e mi piazzo dove capita. E adesso la pianto di scassare :P

Non ci sono problemi :) Dal tuo post sembrava che, non sapendo a che ora arriverai, preferissi optare solo per spettacolo e drink evitando la cena con prenotazione tavolo.
Alessandra ieri sera comunque ha chiamato e se decidi per la cena il posto al tavolo c'è...

CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 22:57)
mi piace l'idea del topic "date"!! se le "cape" sono d'accordo si potrebbe aprire :)

io se vengo, non sarà per cena, ma dopo, al massimo Dany mi terrà in braccio eheheheh!!!


joby

Vabbè che sei un peso piuma, però con questo caldo... :lol:
 
Top
grazia++
view post Posted on 22/7/2010, 16:13




Ci sarò anch'io, però non in braccio a Dani, eheh!
 
Top
Dani64
view post Posted on 22/7/2010, 17:08




CITAZIONE (grazia++ @ 22/7/2010, 17:13)
Ci sarò anch'io, però non in braccio a Dani, eheh!

Entrembe sarebbe un pochino troppo anche per me... :P
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 22:15
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 22:57)
mi piace l'idea del topic "date"!! se le "cape" sono d'accordo si potrebbe aprire :)

Un topic 'date' si può aprire come ogni topic, senza autorizzazione di nessuno. Se invece intendevate una sezione 'date' franca mente non sono d'accordo perché creerebbe confusione con le altre presenti oppure, se usata correttamente, sarebbe spesso ferma a molto tempo prima, e una sezione con tal titolo e una data troppo vecchia stonerebbe molto.
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 23/7/2010, 12:45




http://img820.imageshack.us/img820/8117/immagine030.jpg

Una foto per tutta la sera :)
...mi sono divertita!!

Bacini,
Spooky


 
Top
franca
view post Posted on 23/7/2010, 14:03




CITAZIONE (Andracass @ 22/7/2010, 23:15)
CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 22:57)
mi piace l'idea del topic "date"!! se le "cape" sono d'accordo si potrebbe aprire :)

Un topic 'date' si può aprire come ogni topic, senza autorizzazione di nessuno. Se invece intendevate una sezione 'date' franca mente non sono d'accordo perché creerebbe confusione con le altre presenti oppure, se usata correttamente, sarebbe spesso ferma a molto tempo prima, e una sezione con tal titolo e una data troppo vecchia stonerebbe molto.

Franca non mente mai, forse parla troppo ma non mente. Forse parla a sproposito ma non è ruffiana. Forse dovrebbe tacere per sempre ma non è ancora morta. Forse non avrebbe mai dovuto parlare ma.....meglio rimorsi che rimpianti.

franca
 
Top
la_barista
view post Posted on 23/7/2010, 14:19




CITAZIONE (franca @ 23/7/2010, 15:03)
CITAZIONE (Andracass @ 22/7/2010, 23:15)
Un topic 'date' si può aprire come ogni topic, senza autorizzazione di nessuno. Se invece intendevate una sezione 'date' franca mente non sono d'accordo perché creerebbe confusione con le altre presenti oppure, se usata correttamente, sarebbe spesso ferma a molto tempo prima, e una sezione con tal titolo e una data troppo vecchia stonerebbe molto.

Franca non mente mai, forse parla troppo ma non mente. Forse parla a sproposito ma non è ruffiana. Forse dovrebbe tacere per sempre ma non è ancora morta. Forse non avrebbe mai dovuto parlare ma.....meglio rimorsi che rimpianti.

franca

Forse mi sbaglierò, ma secondo me nella frase citata c'era semplicemente uno spazio di troppo: "franca mente" anzichè "francamente".
Ma che Franca sia franca non può aver dubbio nessuno che la conosca! :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:04
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHA
In effetti Franca non mente, ma sta molto attenta :D ;)
 
Web  Top
franca
view post Posted on 23/7/2010, 15:14




CITAZIONE (Andracass @ 23/7/2010, 16:04)
AHAHAHAHAHAHAHAHA
In effetti Franca non mente, ma sta molto attenta :D ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 22/7/2010, 23:15)
CITAZIONE (joby @ 21/7/2010, 22:57)
mi piace l'idea del topic "date"!! se le "cape" sono d'accordo si potrebbe aprire :)

Un topic 'date' si può aprire come ogni topic, senza autorizzazione di nessuno. Se invece intendevate una sezione 'date' franca mente non sono d'accordo perché creerebbe confusione con le altre presenti oppure, se usata correttamente, sarebbe spesso ferma a molto tempo prima, e una sezione con tal titolo e una data troppo vecchia stonerebbe molto.

Scusate l'idiozia da parte mia, ma non è già sufficiente la sezione Incontri?
Poi può capitare che la notizia di una data venga scovata da un fUn prima di essere messa nel sito, Vitto e lo StUff sono umani e a volte qualche disguido sulle comunicazioni dall'una e dall'altra parte può esserci, non è catastrofico.
O no?

P.S: bella foto Valeria! :)
 
Top
41 replies since 18/7/2010, 12:06   799 views
  Share