I Promessi Sposi ad Agrigento.....

« Older   Newer »
  Share  
dorica91
view post Posted on 31/7/2010, 13:44




CITAZIONE (solly60 @ 31/7/2010, 14:27)
Grazie, Valeria! :wub:
Bellissimo resoconto! :rolleyes:
Spero di porte rivivere presto queste emozioni! :lamp: :oscil:

dai che a dicembre tornano a Milano XD
 
Top
solly60
view post Posted on 31/7/2010, 13:46




CITAZIONE (dorica91 @ 31/7/2010, 14:44)
CITAZIONE (solly60 @ 31/7/2010, 14:27)
Grazie, Valeria! :wub:
Bellissimo resoconto! :rolleyes:
Spero di porte rivivere presto queste emozioni! :lamp: :oscil:

dai che a dicembre tornano a Milano XD

:lol: :lol: :lol:
Si, lo so, peccato che io non abiti a Milano! :lol: :lol:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 31/7/2010, 14:46




Grazie ragazze, di tutto!

CITAZIONE
strani accadimenti durante il viaggio

what?? :lol:

Queste sfaticate ti svuotano (le tasche!! :P ) e ti rigenerano..spettacolo a parte, la dimensione del viaggio è sempre preziosa.
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 15:00




Ehm........ gli abbordaggi contano, come parte della dimensione del viaggio?! :lol: :lol:

Volevo lasciare fuori la mia vita privata dal resoconto... ma se vi interessa... sì, sono stata abbordata! -_-

SpookyFemmeFatale :lol: :huh:


 
Top
Giankarla
view post Posted on 31/7/2010, 15:15




CITAZIONE
Volevo lasciare fuori la mia vita privata dal resoconto... ma se vi interessa... sì, sono stata abbordata! -_-

e io che pensavo a qualcosa di più poetico!! :oscil: era un bel ragazzo almeno?
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 15:21




Ahahaha!!! Mi dispiace aver deluso le tue aspettative Giancarla! Bello... carino: è che essendo abituata a Vitto... -_- :lol: :P

Spooky


 
Top
Desirée
view post Posted on 31/7/2010, 15:57




CITAZIONE (blackeyes @ 30/7/2010, 17:13)
P.S. Una nota negativa, i siciliani in auto applicano una regola sola: non aver regole!!!!

Mamma mia, come non rispettano il codice della strada.............passano con il rosso, non usano caschi, non danno la precedenza, se uno riesce a guidare in Sicilia e in altre parti del sud è bravo!

Certo di imprudenti in strada ce ne sono tanti anche al Nord..........ma al Sud si notano di più, molto di più!

nota negativa...esagerata :-) E' estro creativo :-)
Ma confermo che se si impara a guidare in sicilia si può guidare ovunque perchè crescono 12 paia di occhi più qualche radar aggiuntivo :-)
 
Top
Desirée
view post Posted on 31/7/2010, 16:19




Chi mi conosce sa che non faccio resoconti :-) ma due cose resteranno impresse nella memoria delle mie 4 ore d'auto per arrivare ad agrigento( e altre 4 di ritorno!)
1: mia madre che, cominciando dalle campagne di caltanissetta, per oltre 2 ore, continuava a guardare vitelli dicendo: quelli si, che son proprio buoni, una bella fetta arrosto la mangerei! Ripetuto 7000volte!!! Ha pure scambiato un cavallo per una mucca!

2: dopo un bel primo tempo di spettacolo con graziano, giò e tutti gli altri a deliziarci con le loro voci,e qualcuno è davvero insuperabile, quando è arrivato sul palco quel losco figuro che è L'Innominato, appena ha iniziato a cantare ho provato una strana inaspettata sensazione. All'inizio non capivo, non sapevo decifrare, poi invece.
Casa.
Vittorio è Casa.
Quella particolare sensazione che qualcosa di accogliente, e che conosci bene, ti avvolge.

Si, Vittorio è Casa. Puoi andare in giro quanto vuoi, puoi visitare luoghi lontani e affascinanti. Anche luoghi unici.
Ma quando sei a casa sei nel tuo mondo, che pensavi di aver dimenticato ed invece ti rilassi e ti abbandoni perchè sai che lei è lì, con quell'angoletto che è il tuo angolo. Con quella riga sul muro che sono anni che è lì e nessuno vuol levare. Sai e la conosci. E' la casa in cui sei vissuto.
Si, Vittorio è Casa.

3: altra cosa che non dimenticherò: i dolori da umido della valle dei templi!!!! non si possono scrivere parolacce ma.....sappiate che ne ho pensate davvero parecchie! :P :P :P :P :P
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 16:40




CITAZIONE (Desirée @ 31/7/2010, 17:19)
Vittorio è Casa.
Quella particolare sensazione che qualcosa di accogliente, e che conosci bene, ti avvolge.

Si, Vittorio è Casa. Puoi andare in giro quanto vuoi, puoi visitare luoghi lontani e affascinanti. Anche luoghi unici.
Ma quando sei a casa sei nel tuo mondo, che pensavi di aver dimenticato ed invece ti rilassi e ti abbandoni perchè sai che lei è lì, con quell'angoletto che è il tuo angolo. Con quella riga sul muro che sono anni che è lì e nessuno vuol levare. Sai e la conosci. E' la casa in cui sei vissuto.
Si, Vittorio è Casa.

3: altra cosa che non dimenticherò: i dolori da umido della valle dei templi!!!! non si possono scrivere parolacce ma.....sappiate che ne ho pensate davvero parecchie! :P :P :P :P :P

Desirée... hai proprio ragione. La tua descrizione di Vittorio è splendida!
Per i dolori... lasciamo stare... ho maledetto il freddo... tremavo come una foglia, quelli dietro di me avranno pensato che stessi per collassare da quanto mi agitavo... e non era per Vitto!
La seconda sera, visto che non avevo vestiti più pesanti da mettermi, avevo pensato di scrivere uno striscione a Vittorio con su scritto "Vitto, non è che hai un maglioncino in più da prestarmi?" Ma poi ci sembrava brutto nei confronti degli altri interpreti....

Spooky


 
Top
Dani64
view post Posted on 31/7/2010, 16:52




Desi, Valeria...Belle le vostre emozioni!!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/7/2010, 17:12




Grazie ragazze, a tutte per i resoconti bellissimi!!!!!!
Vale, la voglio anch'io la foto col Griso.. mi sta troppo simpatico!!!!!! :D


Manu
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 17:24




E' tanto simpatico... ci ha detto "eh, ma non sono neanche vestito!" come a scusarsi... troppo buoni, questi cattivi! -_-

Spooky


 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/7/2010, 17:30




:woot: Sarò fuori di testa (e me lo dico da sola per mettere le cose in chiaro! -_- ) ma quell'uomo ha un che di affascinante.... Com'è dal vivo?? :rolleyes:


Manu
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 17:34




Ahahhahah!! Non lo so... cioè, scusami, ma tra Giò e Vitto... Alessandro Calamai era l'uuultimo dei miei pensieri, in quanto a fascino.......!! :lol:

Spooky


 
Top
solly60
view post Posted on 31/7/2010, 18:28




:lol:
Valeria... se il termine di paragone resta Vittorio.... beh, la vedo dura per i poveri "abbordatori"! :lol:
Grazie anche a Desy per il resoconto! :rolleyes:
 
Top
63 replies since 29/7/2010, 18:36   1061 views
  Share