I Promessi Sposi ad Agrigento.....

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 31/7/2010, 18:32




CITAZIONE (Desirée @ 31/7/2010, 17:19)
Chi mi conosce sa che non faccio resoconti :-) ma due cose resteranno impresse nella memoria delle mie 4 ore d'auto per arrivare ad agrigento( e
Casa.
Vittorio è Casa.
Quella particolare sensazione che qualcosa di accogliente, e che conosci bene, ti avvolge.

Grazie Desirèe, lo penso sempre tutte le volte che lo risento dopo tanto tempo.
Lo riproverò a Milano.
Passerà in fretta tutto questo tempo.

Maura
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 31/7/2010, 18:34




Questa sera una mia carissima amica di sarà presente alla rappresentazione, la sorella e la madre già hanno assistito nei giorni precedenti e mi ha riferito che ne sono rimaste contentissime. Sono contenta di essere riuscita a convincerla, ieri è arrivata ad Agrigento per stare con la sua famiglia, lei vive qui a Roma, e oggi è il suo compleanno, poteva festeggiarlo in un modo migliore????? ;) :P
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/7/2010, 18:43




CITAZIONE (Spooky @ 31/7/2010, 18:34)
Ahahhahah!! Non lo so... cioè, scusami, ma tra Giò e Vitto... Alessandro Calamai era l'uuultimo dei miei pensieri, in quanto a fascino.......!! :lol:

Spooky

Vabbè, con 'sti termini di paragone non c'è speranza per nessuno!! :P :cart11:
Per questo ho detto "un che"...
Ecco, ho trovato! E' il fascino della simpatia!!! :D


Manu
 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 18:51




Era lì con la figlia, che più o meno deve avere la mia età o poco meno: pensare al fascino proprio non mi veniva :P

Per quel che riguarda i termini di paragone... non è colpa mia se Vitto mi ha abituata male!! -_-

Maura... speriamo, sì, che questo tempo passi in fretta... sono in una crisi d'astinenza così profonda da esserne preoccupatissima!! :lol:

Spooky


 
Top
Spooky
view post Posted on 31/7/2010, 19:58




AH!! Mi stavo dimenticando: hanno cambiato alcune battute iniziali di Vittorio ed anche l'ingresso... le battute sono meno ripetitive, e rendono bene la scena... l'entrata invece non mi piace: la "finestrella" da cui appariva è stata riempita di ballerini che muovono ad onda una serie di veli neri, e lui esce in mezzo, a scenografia già spostata, in posizione centrale... personalmente, apprezzavo molto l'ingresso dall'alto, con le luci rosse... mah, vedremo cosa manterranno poi!

Spooky


 
Top
blackeyes
view post Posted on 31/7/2010, 19:59




CITAZIONE (solly60 @ 30/7/2010, 20:14)
Grazie Loretta! :rolleyes:
Ricordo qualche altro tuo resoconto "condito" da lamentele sul modo di guidare in giro per l'Italia... ma guidano bene solo dalle tue parti? :lol:
Se è così ci trasferiamo subito! :oscil: :lamp:

Facciamo così, visto che ho criticato una caratteristica nota dei siciliani, ne esalto altre:


1) Fanno buonissime granite,

2) Sono calorosi;

3) Hanno un mare stupendo e delle bellissime città.


Ho compensato, vero?



:P








 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:32
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


A Milano ci sarò, mi sto organizzando già da ora.
E dopo questi resoconti la curiosità cresce ancora di più.
 
Top
Desirée
view post Posted on 31/7/2010, 21:20




CITAZIONE (kia79 @ 31/7/2010, 21:32)
A Milano ci sarò, mi sto organizzando già da ora.
E dopo questi resoconti la curiosità cresce ancora di più.

Organizziamoci :-)
sono troppo pigra per andare a cercare le date. quali sono le date milanesi?
 
Top
Sherezade
view post Posted on 1/8/2010, 08:51




Che belli i vostri resoconti! Purtroppo le date siciliane per me erano improponibili... Ma mi rifarò, oh se mi rifarò a Milano!!!!
Ecco, ecco Milano, dove la vita ti appartiene, tutto è bello. c'è tutto quello che cercavi, che volevi, tutto quanto.... A MILANOOOO!!!!!!!!!!!
Piddonassi... Mi scappò! :lol:
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/8/2010, 08:58




CITAZIONE (Desirée @ 31/7/2010, 22:20)
CITAZIONE (kia79 @ 31/7/2010, 21:32)
A Milano ci sarò, mi sto organizzando già da ora.
E dopo questi resoconti la curiosità cresce ancora di più.

Organizziamoci :-)
sono troppo pigra per andare a cercare le date. quali sono le date milanesi?

Milano, Teatro Degli Arcimboldi, dal 15 al 30 dicembre ^_^

Spooky



 
Top
Desirée
view post Posted on 1/8/2010, 13:34




CITAZIONE (Spooky @ 1/8/2010, 09:58)
CITAZIONE (Desirée @ 31/7/2010, 22:20)
Organizziamoci :-)
sono troppo pigra per andare a cercare le date. quali sono le date milanesi?

Milano, Teatro Degli Arcimboldi, dal 15 al 30 dicembre ^_^

Spooky

Bello luuuungo :-) Bene ci può venir fuori un bel 2giorni di ferie attaccate al natale.


P.S. ho provato a cercare le date, ma dove sono pubblicate?
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/8/2010, 13:38




Ho trovato l'informazione su non so che blog... ancora di ufficiale non c'è molto, mi sa... so sorry...

Spooky


 
Top
Giankarla
view post Posted on 1/8/2010, 15:22




In questo spezzone di intervista: www.youtube.com/watch?v=Kr2LDqGctuA&feature=related
Guardì parlava delle "ultime 3 settimane di dicembre" agli Arcimboldi..più altre, possibili date in Italia e forse anche all'estero!
(vi consiglio di guardarvi tutti i video dell'intervista, ci sono spezzoni con Vittorio al Duomo e durante le prove a Roma..e poi il conduttore sembra uscito da un programma dei Gialappi :lol: )
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/8/2010, 15:54




Secondo me dipende un po' da come le si interpreta...Le date dal 15 al 30 Dicembre comunque interessano le ultime tre settimane...L'unica è aspettare che vengano ufficializzati i giorni esatti...
 
Top
Giankarla
view post Posted on 1/8/2010, 16:10




Che bello i Promessi durante il Natale.. :love:
 
Top
63 replies since 29/7/2010, 18:36   1061 views
  Share