Musicals of the world - Vietri, Scala

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 21/8/2010, 20:03




CITAZIONE (solly60 @ 21/8/2010, 20:20)
Però... a dire il vero... qualcosina avrei da dirla... :shifty:

....ma anche no....
Io non ne sento la mancanza! :P :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 22/8/2010, 16:57




Invece, a dire il vero, mi stanno venendo in mente delle cosucce... come dire... interessanti! :shifty: :cart11:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/8/2010, 23:55




Siamo tutt'orecchie!!!!!!!


Manu
 
Top
Brighid
view post Posted on 23/8/2010, 10:52




Semi-tornata dalle vacanze posso finalmente dirlo: Solly e Erika for president! :love: :love:

In pratica io sono stata per un po' senza internet, quindi isolata dal mondo e non sapevo per nulla della trasferta salernitana di Vittorio. Ebbene si, devo fustigarmi tenendo conto che in genere mi faccio una media di 1000 km tra andata e ritorno e stavolta lo avevo sotto casa.
Laura ed Erika sono state davvero carinissime a chiamarmi ( in fondo questo testimonia che Laura non mi odia poi così tanto nonostante la prima, allucinante esperienza in costiera! xD ) ma soprattutto a ritentare nonostante il mio cellulare ostinatamente spento.
Certo trovarci è stata un'impresa dal momento che voi con il 50% delle possibilità di prendere una strada normale avete scelto quella verso l'infinito ed oltre! :B):

Ho passato una bella giornata con voi, una bella serata con Vittorio quindi davvero grazie.
Mi dispiace solo di non essere venuta a Scala ma i miei amici non hanno voluto ulteriormente modificare la partenza per le vacanze ... pagani che non sono altro! :angry:

:cart05:
 
Top
solly60
view post Posted on 23/8/2010, 10:56




Daniela... diciamo che, chiamando te, non sono stata del tutto... ehm... disinteressata! Volevi che passassi interamente il tempo da sola con Erika????????????????? :o: E no, proprio no! :lol:
image
 
Top
Brighid
view post Posted on 23/8/2010, 11:07




Ah, scusa! Io che ne posso sapere dei vostri loschi retroscena!

Allora devo sperare sempre che ci sia Erika con te, dai! :P
 
Top
solly60
view post Posted on 23/8/2010, 11:24




CITAZIONE (Brighid @ 23/8/2010, 12:07)
Allora devo sperare sempre che ci sia Erika con te, dai! :P

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????????
Ma... sei matta????? :o: Allora mi odi, dillo che mi odi... :angry: :alienff: :ph34r: :swear:
image image
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 23/8/2010, 18:50




Vale in ritardo clamoroso...Perdono! :rolleyes: ^_^

Erika ha già detto tutto...
Posso solo dire che erano 8 mesi che non mi godevo il Mito dal vivo. Vederlo ed ascoltarlo è sempre una grande emozione. :wub:
Ancora più bello incontrare dopo tanto tempo vecchie amiche come Laura, Daniela e soprattutto Erika! :D
Nota di colore: Con me c'era anche il mio ragazzo, che Laura ha definito un santo! :cart03: e c'ha ragione! :P :lol:
Quattro chiacchiere tra fun, la mia Erika sempre dolce e sognatrice, ^_^ Laura ha appurato che sono dimagrita drasticamente <_< :D , Daniela curiosa ha chiesto a Francesco se era lì in veste di vittima sacrificale e si è meravigliata nel sentire che era un appassionato! :D ...insomma le risate non sono mancate...e poi Vittorio.

Ogni parola sembra riduttiva, il commento di Francesco a fine serata è stato "Ha una voce da brividi", come dargli torto (e che soddisfazione! ;) ) Ogni volta è un colpo al cuore. Ogni canzone, ogni personaggio, ogni espressione lascia il segno. :cart05: E' stata una serata meravigliosa e non posso far altro che dire Grazie Vittorio!

Mi dispiace solo di non aver scattato foto...ma la mia macchina digitale ha dichiarato il decesso nel momento meno indicato! :(

Vale
 
Top
LaPrè
view post Posted on 25/8/2010, 00:47




Caspita che avventura Erika!! :o:

Dev'essere stata proprio una trasferta interessante da tutti i punti di vista.... anche da quello di Laura!!! :lol: :lol: :lol:


 
Top
solly60
view post Posted on 25/8/2010, 06:28




CITAZIONE (LaPrè @ 25/8/2010, 01:47)
Caspita che avventura Erika!! :o:

Dev'essere stata proprio una trasferta interessante da tutti i punti di vista.... anche da quello di Laura!!! :lol: :lol: :lol:

Interessante? :o:
Lauretta... definisci "interessnate"... ^_^
 
Top
solly60
view post Posted on 26/8/2010, 19:58




Ok... non avevo scritto nulla finora, visto che Erika ha resocontato addirittura giorno per giorno, quindi in realtà qualunque cosa sarebbe stata ripetitiva.
Però non fa niente... nel senso che in realtà mi fa troppo piacere esternare quello che gli spettacoli con Vittorio riescono a trasmettermi, e quindi... eccomi. :rolleyes:
Lo spettacolo in questione "Musical of the World" lo avevo già visto poco tempo fa a Terni e devo dire che (mi sembra anche di averlo scritto) ero molto perplessa se andare o meno proprio perchè, a parte Vittorio, il tutto era stato lungo e decisamente... non bello, per non andare troppo sullo specifico.
A Vietri, invece, lo sp0ettacolo nel totale ha subito un drastico taglio per cui è stato decisamente più piacevole. Molti brani tagliati (non di Vitto OVVIAMENTE) hanno reso lo spettacolo più scorrevole e fatto sembrare la presenza di Vittorio più massiccia. :wub: (sarò mica di parte???).
Inutile dire che le sue entrate ed uscite dalla scena... facevano esplodere il piccolo ma molto carino "anfiteatro" di Vietri, con applausi a più non posso!
Iniziare con Dracula... che ve lo dico a fa!!!!!!!! E subito dopo con Destino di rondine... come dice il proverbio? Il buongiorno si vede dal mattino!!!!! :rolleyes: :B):
E' un grande, Vittorio... ma lo sapete benissimo tutti! Cordiale e simpatico, non ha risparmiato battute tra un brano e l'altro, fino ad arrivare a fare "Per Te" (che io adoro da morire!!!!) nella millecentoquarantaquattresima versione che gli ho visto fare di quel brano!!!!! :wub: Solo lui! E si... solo lui!
Meno piacevole, almeno a mio avviso, la replica di Scala, dove hanno cambiato scaletta e alcuni brani, quindi... vabbè, lasciamo stare. -_-
Tutto sommato meno male che la serata poi c'è stata, visto che per tutta la giornata è pioviccicato fino a piovere "veramente" proprio mentre noi scendevamo dal pullman!!!!!! :cry:
Invece siamo state fortunate. Una cosa che a Scala credo abbia influito negativamente è stato l'impianto audio, che non faceva sentire la musica. Era come tutto ovattato... anche le voci si sentivano poco... non tutte, naturalmente!
A Vitto non servirebbe neanche il microfono! ;) :cart05:
Altra cosa che proprio non mi piace di questo spettacolo (e anche a Terni l'avevo notato) è l'uso di "strane" basi musicali, tagliate in alcuni momenti (forse per ridurle) ma fatto senza rispettare il naturale crescendo della melodia, e creando, quindi, una cosa veramente fastidiosa :angry:
Insomma "due-quasi tre" belle giornate (grazie al Capo, ovviamente) e non alla compagna di viaggio... che... a volte... quasi sempre... insomma... :lol: Vabbè...
E concludo con l'immancabile e sentitissimo ringraziamento al Titolare...
GRAZIE VITTORIO! :wub: Sei sempre e comunque una garanzia! UNICO ED IMPAREGGIABILE!

 
Top
Brighid
view post Posted on 29/8/2010, 21:50




Muhauha l'uso spropositato di faccine in questo commento è fantastico! xD
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/8/2010, 10:02




XD Fantastici i resoconti e foto...mmh...esiste un aggettivo ancora inutilizzato, per non essere banali? :wub:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 30/8/2010, 11:38




Bellissime foto! Mi sa che Vittorio non vedeva l'ora di togliersi la barba :lol: Almeno ha lasciato i capelli lunghi!
Wow, la bionda sarà entrata nel 7°mese ormai..
Grazie a Daniela, e a Laura per l'agognato resoconto :lol:
 
Top
45 replies since 16/8/2010, 16:20   711 views
  Share