"Q" 6 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 8/10/2010, 13:39




CITAZIONE
ma soprattutto: che repertorio!!!

sisì! Ripeto, non sono il tipo da ballo (dovete farmi bere molto o portarmi di peso per vedermi in pista :P ) però gran bella musica..e lo si è capito ancora di più finito lo spettacolo, quando hanno fatto partire una roba moderna che ti spaccava i timpani e rivoltava lo stomaco (almeno a me). Quanto avrei voluto che avessero fatto anche Get down tonight dei KC & The Sunshine Band..mi piace troppo questa canzone..e anche Please don't go, ovviamente..ma non mi lamento eh :lol:

CITAZIONE
No, non era quella. Era un ritmo un pò più lento, quando le è passato dietro....

sarà mica Le freak?

 
Top
Spooky
view post Posted on 8/10/2010, 13:57




CITAZIONE (Giankarla @ 8/10/2010, 14:39)
CITAZIONE
ma soprattutto: che repertorio!!!

sisì! Ripeto, non sono il tipo da ballo (dovete farmi bere molto o portarmi di peso per vedermi in pista :P ) però gran bella musica..e lo si è capito ancora di più finito lo spettacolo, quando hanno fatto partire una roba moderna che ti spaccava i timpani e rivoltava lo stomaco (almeno a me). Quanto avrei voluto che avessero fatto anche Get down tonight dei KC & The Sunshine Band..mi piace troppo questa canzone..e anche Please don't go, ovviamente..ma non mi lamento eh :lol:

CITAZIONE
No, non era quella. Era un ritmo un pò più lento, quando le è passato dietro....

sarà mica Le freak?

Anche io non ballo spesso, ma l'idea di scatenarmi al ritmo di Vitto mi esalta parecchio :rolleyes:
Aaaaahhhhhh Le freakkkkkkk!!!!!
"Questa canzone si intitola "Le freak", ma tutti la chiamano "Freak out!"" :rolleyes: 31 gennaio 20..04? Forse. Ah, quanti bei ricordi!!! :D :D

Spooky


 
Top
*Helena*
view post Posted on 8/10/2010, 15:27




Ma che bello..! :wub:
 
Top
TANIA+4
icon12  view post Posted on 8/10/2010, 16:24




CITAZIONE (Dani64 @ 7/10/2010, 16:42)
Tanto per non perdere le buone abitudini... :)

image
image
image

WOW! E.......RIWOW!!!!!!!! :woot: :lamp:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 8/10/2010, 16:44




Eh eh era proprio in versione faigo l'altra sera, con un paio di jeans firmatissimi..visto com'era sudato? Ad un certo punto Chiara gli ha tolto un pò di acqua dalla faccia facendogli una carezza con le mani..che dolce lei..per me insieme sul palco sono il top, diciamo che Chiara aggiunge quel tocco di femminilità che a lui manca :lol:
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 8/10/2010, 17:43




CITAZIONE (Giankarla @ 8/10/2010, 17:44)
quel tocco di femminilità che a lui manca :lol:

:woot: menomale che ......... gli manca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :cart17:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 8/10/2010, 21:50




CITAZIONE (Giankarla @ 8/10/2010, 17:44)
Ad un certo punto Chiara gli ha tolto un pò di acqua dalla faccia facendogli una carezza con le mani..

E dopo ha fatto il gesto di "buttare" il sudore sulla gente che ballava, come fosse una reliquia!! :lol:

Comunque.. non era nemmeno "Le Freak"... Sto diventando matta a pensarci!!! Era un ritmo più sexy.. Ufff.... Impazzirò!


Manu
 
Top
Shìk
view post Posted on 8/10/2010, 23:19




Ma Vittorio ha per caso la sindrome di Benjamin Button?!
:woot:
Più vanno avanti gli anni più diventa giovane?!
:woot:

L'ho visto parecchio in forma.
Viso rilassato.
Carico di energia.

Sono felice. Felice di vederlo cosi, sempre. :)

Spero di riuscirmi a fare un "Q" anch io. Ecchecavolo!!!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 8/10/2010, 23:39




CITAZIONE
Viso rilassato

mah, insomma^^" a me è parso stanchino, però c'ha dato dentro al massimo, ammiro molto questa sua generosità, negli eventi in cui l'ho seguito non si è mai risparmiato, nei confronti di se stesso, del pubblico e anche dei colleghi. Complimenti sig. Matteucci! :D

E approfitto del post per ringraziare per bene (san) Pier dei video che ha caricato in queste sere..dal mio posto la visuale non era ottimale al 100%, meno male che ci sei tu con la tua telecamera.. :D Finalmente ho potuto godermelo dal vivo nel repertorio di Zero, è stato bravissimo, anche con le smorfiette (anche se non gaye come quelle di Renato, ma lì è questione di genetica :lol: ) e mi ha consolata un pochino del fatto di non essere potuta andare a Roma per i 60 :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 9/10/2010, 04:09




Ho ascoltato l'mp3 di Monselice... e credo fosse Boogie man.. Non nel ritornello, ma nella strofa. E se non è quella, chiederò aiuto a san Pier, che magari nel riguardare il video ha capito che canzone è..


Manu
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 19:38
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Questo topic sta diventando un quiz... :lol:
 
Top
marita64
view post Posted on 10/10/2010, 15:10




A me piace tanto la prima foto, è fantastica! Grazie Dani e grazie a tutte per i racconti emozionanti!
 
Top
26 replies since 7/10/2010, 15:42   320 views
  Share