Presentazione Giulietta e Romeo, ...in diretta via radio...

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 18/1/2012, 11:13




Bella foto, grazie! (Vittorio messo così mi ha ricordato immediatamente Sandokan :lol: )
Magari se avrò un surplus di finanze andrò a vederlo..non è solo per il 3d, è che il dramma in sè non è fra i miei preferiti..vedremo ^_^
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 18/1/2012, 13:21




Grande Maria!!! La nostra Vitto-spia he he!! :lol: Grazie per la foto! Fantastica!

CITAZIONE (Giankarla @ 18/1/2012, 11:13) 
(Vittorio messo così mi ha ricordato immediatamente Sandokan :lol: )

hahahahhah!! :woot: Concordo Giankarla!! è vero sembra sandokan......Con quei triangoli argentati aeroapziali sul costume mi verrebbe da dire un sandokan del futuro!!! :P

Magnifico Titolare! ;)
 
Top
mariajesus
view post Posted on 18/1/2012, 20:09




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 18/1/2012, 13:21) 
Grande Maria!!! La nostra Vitto-spia he he!! :lol: Grazie per la foto! Fantastica!

VITTO-SPIA!!!! MI PIACEEEEEEEEEE...voglio il titolo sotto il profilo...NO anzi..lo scrivo sotto nella mia firma! ahahaahahahahh se ho altre novità vi faccio sapere!
Passo e chiudo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


E' troppo bellerrimo assai!!!!!

 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 18/1/2012, 21:49




Hi Hi!! Bedda a Vitto-spia!!! E ricorda...in incognito sei!!!! gif :B): :cart11: :shifty: :lol:
 
Top
mariajesus
view post Posted on 3/2/2012, 18:47




La vostra Vitto-spia ha trovato, scaricato, videizzato e youtubeizzato la canzone in anteprima registrata da Vittorio per Giulietta e Romeo Live 3D...l'ho già postata in bacheca, ma chi non la riuscisse a leggere la condivido anche qui!!!
www.youtube.com/watch?v=mWqO38sFc1E&feature=youtu.be
L'ascolto da 2 ore e ho i brividi brividi brividi...e credetemi non per il freddo!!!!
:cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18:
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/2/2012, 19:16




CITAZIONE (mariajesus @ 3/2/2012, 18:47) 
La vostra Vitto-spia ha trovato, scaricato, videizzato e youtubeizzato la canzone in anteprima registrata da Vittorio per Giulietta e Romeo Live 3D...l'ho già postata in bacheca, ma chi non la riuscisse a leggere la condivido anche qui!!!
www.youtube.com/watch?v=mWqO38sFc1E&feature=youtu.be
L'ascolto da 2 ore e ho i brividi brividi brividi...e credetemi non per il freddo!!!!
:cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18:

Si può acquistare il cd con questo brano e alcuni altri direttamente sul sito dell'opera e precisamente qua: www.giuliettaeromeolive.it/form.asp ..il ricavato è devoluto a Dottor Sorrriso. :)
Io l'ho acquistato mesi fa e oltre a contenere questo splendido brano, devo dire che si presenta anche molto bene.
Peccato solo che questo pezzo, essendo di Frate Lorenzo, nello spettacolo non sarà interpretato da Vittorio...
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 3/2/2012, 21:42




CITAZIONE (mariajesus @ 3/2/2012, 18:47)
La vostra Vitto-spia ha trovato, scaricato, videizzato e youtubeizzato la canzone in anteprima registrata da Vittorio per Giulietta e Romeo Live 3D...l'ho già postata in bacheca, ma chi non la riuscisse a leggere la condivido anche qui!!!
www.youtube.com/watch?v=mWqO38sFc1E&feature=youtu.be
L'ascolto da 2 ore e ho i brividi brividi brividi...e credetemi non per il freddo!!!!
:cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18: :cart18:

Grande Maria, Vitto-spia!! ...missione compiuta.. :ph34r: :shifty: Già ti ho ringraziata in bacheca, ma lo faccio anche qui!!! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!! :P :D



CITAZIONE (Dani64 @ 3/2/2012, 19:16)
Si può acquistare il cd con questo brano e alcuni altri direttamente sul sito dell'opera e precisamente qua: www.giuliettaeromeolive.it/form.asp ..il ricavato è devoluto a Dottor Sorrriso. :)
Io l'ho acquistato mesi fa e oltre a contenere questo splendido brano, devo dire che si presenta anche molto bene.
Peccato solo che questo pezzo, essendo di Frate Lorenzo, nello spettacolo non sarà interpretato da Vittorio...

Grazie mille anche a te Dani per queste informazioni! Infatti hai ragione è un peccato non potrà essere interpretato da Vittorio. :(
Bella però l'iniziativa di dare il ricavato a Dottor Sorriso, è una cosa bellissima che secondo me andrebbe fatta più spesso!




Vi abbraccio!! bacione! :)
 
Top
Roby_99
view post Posted on 3/2/2012, 22:41




Ragazzi da quanto mi è stato detto Vittorio fin quando sarà nei Promessi Sposi nella parte dell'Innominato, in Giulietta & Romeo sarà in 3D ma è in programma che quando finisce il tour dei PS sarà in 3D in Giulietta & Romeo poi potrà decidere se poi continuare con il tour di Giulietta & Romeo però senza essere in 3D cioè c'è lui in carne e ossa,almeno questo io spero spero tanto che succeda! :cart04:
 
Top
mariajesus
view post Posted on 13/2/2012, 19:22




*Si guarda intorno controllando di non essere notata, entra nel forum, si toglie gli occhiali da sole
non so perchè ma gli occhiali da sole fanno tanto spionaggio! :P
accende il walkie talkie*Qui Vitto-Spia a rapporto, ho trovato una nuova foto su Vittorio in veste Principe G&R...peccato non sia da solo*con circospezione mostra la foto al forum
Tosca-Pino-Insegno-Vittorio-Matteucci-2

*Anche questa è fatta...passo e chiudo*
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 14/2/2012, 14:07




*Missione compiuta Vitto-Spia in incognito!! :shifty: :B): Ben fatto!!*

Grazie mille!! Anche di qua.. :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/2/2012, 21:02




Ieri sera sono stata a Ferrara, alla prima di Giulietta e Romeo 3D (grazie Laura e Luca :)).
Voglio rivedere lo spettacolo, e lo farò quando saranno a Padova, per poterlo valutare e apprezzare meglio ma provo comunque a scrivere le mie prime impressioni che, a parte il disastro fatto con i biglietti (lo spettacolo è iniziato alle 22.40 perché la biglietteria non riusciva ad assegnare alle persone i posti comprati on-line) sono positive.
Innanzi tutto il famoso 3D che viene usato, come previsto, soltanto per le scenografie e per l’apparizione delle 3 guest stars Vittorio, Pino Insegno e Tosca.
Per quanto riguarda le scenografie il risultato è buono, anche se in alcune scene la “profondità” e gli effetti si notano più che in altre. Una delle più ben riucite è sicuramente quella del ballo in maschera, dove maschere e coriandoli sembrano davvero uscire dallo sfondo e vorticare nell’aria…molto bella! Nelle proiezioni delle guest stars invece devo dire che il 3D si nota molto poco, si tratta di proiezioni non dell’intera figura come pensavo, ma dei soli primi piani e del busto fino alle braccia ma la profondità non si percepisce granchè. Da qualche parola scambiata con Vittorio a fine spettacolo mi è parso di capire che anche lui si aspettasse un risultato un po’ diverso. In ogni caso le loro partecipazioni sono dei piccoli cameo, Vittorio fa due apparizioni, una, quella più consistente, quasi all’inizio e l’altra, più breve, dopo la morte di Mercurio, gli altri soltanto una.
Il cast è per la maggior parte formato da ragazzi molto giovani ma sicuramente bravi. Mi è piaciuto tantissimo Giorgio Adamo, che interpreta Romeo, sicuro e con una bella voce, ma se la sono cavata egregiamente tutti. Forse in qualche momento è mancata un po’ di spontaneità nel recitato e di fluidità nei movimenti, credo imputabile anche all’emozione della prima, ma sono cose che con il tempo miglioreranno di sicuro. Mi è piaciuta tanto anche Maria Grazia di Valentino, il Destino…bravissima, veramente una grande artista e, tra l'altro, assolutamente incantevole in quel magnifico abito rosso :).
Fabrizio Voghera, che interpretava Frate Lorenzo, aveva due brani stupendi, uno è ovviamente “Il petto di Caino” e un altro, di cui non so il titolo, un duetto con Romeo. Quest’ultimo pezzo è forse quello che mi ha colpito di più in tutto lo spettacolo. Ad essere sincera devo dire che Voghera se l’è cavata piuttosto bene, tuttavia, inevitabilmente, non ho potuto fare a meno di pensare a come Vittorio avrebbe interpretato questo ruolo (sospiro)… Eh vabbè non si può avere tutto! :P :lol:
Bello anche il brano di apertura, corale, con tutto il cast vestito di bianco che sale sul palco attraversando la platea…molto suggestivo!
Che altro dire? Non è sicuramente una grande produzione come può esserlo “I Promessi Sposi” ma è fatto con cura e passione, si vede. Come tutti gli spettacoli quando partono potrà e dovrà crescere ed essere migliorato ma credo che sia già sulla buona strada. Sicuramente c’è ancora tanto da dire ma mi riservo altre considerazioni dopo la prossima visione. :)
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 18/2/2012, 21:16




Beh Dani che dire!! Grazie mille! Sicuramente hai ragione sul fatto che ogni spettacolo si migliora sempre di più andando avanti. Work in progress!! Ma la situazione dei biglietti...caspita bella rogna!! Comunque ancora grazie per le tue impressioni e per averci illuminato sulla questione Vittorio 3d!! Mi piacerebbe capire anche le considerazioni di Vittorio riguardo proprio il 3d e su come se lo sapettava.. :D
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/2/2012, 21:51




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 18/2/2012, 21:16) 
Beh Dani che dire!! Grazie mille! Sicuramente hai ragione sul fatto che ogni spettacolo si migliora sempre di più andando avanti. Work in progress!! Ma la situazione dei biglietti...caspita bella rogna!! Comunque ancora grazie per le tue impressioni e per averci illuminato sulla questione Vittorio 3d!! Mi piacerebbe capire anche le considerazioni di Vittorio riguardo proprio il 3d e su come se lo sapettava.. :D

Credo che la considerazione di Vittorio fosse riferita non tanto all'uso del 3D nelle scenografie, visto il buon risultato, quanto piuttosto all'uso specfico nella sua proiezione e in quella delle altre guest star dove la tridimensionalità e la profondità non erano così evidenti.
A parte questo era contentissimo dello spettacolo come del resto tutto il pubblico presente. :)
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 19/2/2012, 13:53




Ah! Ok!! Grazie ancora! Mi fa piacere che lui sia contento, perchè questo è l'importante!! :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 19/2/2012, 18:01




Grazie Dani!!! Magari riuscirò a vederlo pure io lo spettacolo.. Speriamo!!


MAnu
 
Top
66 replies since 22/2/2011, 18:06   1612 views
  Share