Vittoraduno a Mestrino - 24-06-11

« Older   Newer »
  Share  
wondercog
view post Posted on 26/6/2011, 21:23




CITAZIONE (marita64 @ 26/6/2011, 17:29) 
Grazie Vittorio, grazie Pier, grazie a tutte le ragazze del forum che mi hanno permesso di vivere questa emozione "da lontano" ma che sta diventando un pò meno virtuale. Mi date la speranza che un giorno potrò conoscere Vittorio da vicino!

E' proprio questa possibilità di condividere le emozioni "da vicino" così come "da lontano" che rende bello il nostro forum! Esserci comunque, anche quando non è possibile farlo di persona :)

Però cominciamo a cambiare la parola "speranza" in "certezza" :) Vedrai che la prospettiva diventerà subito ravvicinata e luminosa!





 
Top
marita64
view post Posted on 30/6/2011, 19:17




Grazie Pier e Marina per il vostro tifo...Tra speranza e certezza c'è un mare di differenza ma nel frattempo che aspetto posso permettermi Pier di farti una richiesta?
 
Top
Gabry-
view post Posted on 9/7/2011, 20:26




Chi di voi giovani fanciulle o fanciulli, con la memoria di ferro, ha voglia di scrivere la scaletta della serata del 24? Non importa che sia precisissima, ma ne ho bisogno e data la mia proverbiale memoria... mi rivolgo a voi!
Grazie!
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 9/7/2011, 21:17




CITAZIONE (Gabry- @ 9/7/2011, 21:26) 
Chi di voi giovani fanciulle o fanciulli, con la memoria di ferro, ha voglia di scrivere la scaletta della serata del 24? Non importa che sia precisissima, ma ne ho bisogno e data la mia proverbiale memoria... mi rivolgo a voi!
Grazie!

Ti scrivo quelle che mi ricordo:

Meraviglioso
La donna cannone
La canzone dei vecchi amanti
Somewhere
Una lunga storia d'amore
Rosalina
Fiore di maggio
Domenica bestiale
I migliori anni della nostra vita
Eri piccola
Casablanca
Arcobaleno
La sera dei miracoli
Me so magnato er fegato

...ce ne sono ancora tantissime ma per ora altro non mi viene. Sicuramente qualcuno ne aggiungerà delle altre! :cart05:
 
Top
Narya86
view post Posted on 9/7/2011, 23:46




Aggiungo a Erika:
Caruso,
Amore disperato,
The man I love,

... me ne verranno sicuramente altre in mente
 
Top
Giankarla
view post Posted on 10/7/2011, 02:31




Quanto t'ho amato.
(l'ha fatta vero, o me la sono sognata? :lol: A proposito, se "qualcuno" :rolleyes: avesse la registrazione non è che magari..chiedo così, senza impegno, sono molto legata a questo pezzo..)

Si è spento il sole.
Yesterday. (vero?..scusate, è l'ora tarda^^")
 
Top
wondercog
view post Posted on 10/7/2011, 02:32




Anche

Guido Piano
Fly Me to the Moon
un po' di Scrivimi
Si è spento il Sole
Tu vuo' fa' l'americano che è stata l'ultima....

Ne ha cantate tantissime!!!! Grazie ancora!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 10/7/2011, 13:51




Oltre a quelle scritte, non me ne vengono in mente altre. Credo che possa risalire a tutte quelle cantate chi ha registrato la serata. Certo che ne ha fatte tantissime, ma quando si è lì, il tempo vola e quando Vittorio finisce, sembra sempre che abbia appena iniziato! Se poi ci si mette a fare i conti, invece, ci si accorge che ha cantato moltissimo!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 10/7/2011, 14:11




Ne ha cantate davvero così tante????? Mamma mia, come non ci si accorge del tempo che vola quando si è in presenza di tanta bravura....
Ma davvero così tante??????? :o: :head:


Manu
 
Top
Narya86
view post Posted on 10/7/2011, 14:42




Aggiungo:

Quanto t'ho amato (Giustamente ce lo ricorda Pier)
La voce nel silenzio (mi pare si chiami così, mi è venuta in mente perchè l'hanno fatta anche alla serata per Caruso)
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/7/2011, 14:33




mi sembra che abbia fatto anche "Emozioni"...o me la sono immaginata? ormai tutto può essere :P
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 21/7/2011, 18:15




Mmh.. quella non me la ricordo, anche se effettivamente non me ne ricordavo molte di quelle che ha fatto!


Manu
 
Top
grazia++
view post Posted on 21/7/2011, 19:45




Ehm.. ormai io tendo a 'sovrapporre' le varie serate, quindi non saprei dire se nell'occasione ha fatto Emozioni..
 
Top
27 replies since 25/6/2011, 12:00   424 views
  Share