Registrazione disco con il Syntax Quartet, Preganziol, 16 Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 11:48
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Il tuo commento, espressione di un desiderio condivisibile e legittimo, ha solo fatto venire alla luce quello che qualcuno non aveva trovato occasione di esprimere qui, non ti preoccupare.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 19/7/2011, 12:05




Verissimo, Admin! Anche a me è dispiaciuto tanto non esserci, ma purtroppo capita, per svariati motivi.
Sarà per una prossima occasione, giusto Sidus?
Dai, segui le date e organizziamoci! ;)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 19/7/2011, 14:05




Grazie dei chiarimenti. Ho sollevato la questione perchè, dopo la notizia appresa in tag a poche ore dall'evento, ho fatto una ricerca in internet per avere informazioni, e mi sono imbattuta in questa discussione:

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?A...TOPIC_ID=171040


le vostre prenotazioni sono di diverse settimane prima (non di pochi giorni prima) e c'erano ancora posti disponibili. Ma erano davvero pochi, quindi posso capire (sebbene solo in parte) che un'eventuale comunicazione sul forum avrebbe potuto creare problemi. Forse ho sbagliato a verbalizzare pubblicamente i miei dubbi (non solo miei, per la verità) ma per me la chiarezza è una necessità primaria. E poi sì, confesso che mi sarebbe piaciuto venire in compagnia di un mio amico, insegnante di musica e quindi esperto del settore, ma questa è piccola cosa ;) Grazie di nuovo!











 
Top
marita64
view post Posted on 19/7/2011, 19:55




Il Mare..... che bella canzone!!! Bravo Vittorio, aspetterò con ansia il cd!! Grazie di cuore per questo anticipo!
 
Top
sidus91
view post Posted on 19/7/2011, 23:17




CITAZIONE
Dai, segui le date e organizziamoci!

Certo Solly, da quando ho scoperto il sito e il forum li seguo sempre :D
 
Top
19 replies since 17/7/2011, 18:21   360 views
  Share