VITTORIO A CAPODANNO...VITTORIO TUTTO L'ANNO!, https://image.forumfree.it/8/0/9/3/9/6/5/t/1325535889.jpg1321457218.jpg

« Older   Newer »
  Share  
Homer J Simpson
view post Posted on 4/1/2012, 11:35




Ho visto il video!!!!! MARIA GRAZIE! è magnifico! sei riuscita a beccare dei momenti fantastici, da crampi alle guance dal ridere!!! Christian ad un certo punto sembrava posseduto dalla Carrà! Mi ha fatto troppo ridere! ....e il Titolare?! Beh! Quando si è messo a muovere le mani a caso e ad un certo punto ha fatto il gesto del "ma che sto facendo!?" :woot: è stato fenomenale. Non nascondo che ridevo con le lacrime e che ho dovuto mettere in pausa il video, perchè non riuscivo più a vedere lo schermo. Soprattutto quando ho visto Vittorio fare il verso della tromba col microfono!!! :oscil: STUPENDO!!!!! GRAZIEEEEEEEE! :D :head: :cart21: :lamp:

Edited by Homer J Simpson - 4/1/2012, 16:14
 
Top
molly1965
view post Posted on 4/1/2012, 17:24




Grazie sei stata bravissima e che bello quando i sogni si avverano :D :cart21:
 
Top
marita64
view post Posted on 8/1/2012, 17:42




Grazie Maria che belle emozioni! Anch'io trovo Gravina bello bello bello e anche la sua voce. Devi aver tremato parecchio per averli tutti li difronte a te, beata!! Grazie per le bellissime foto e il video!
 
Top
mariajesus
view post Posted on 8/1/2012, 20:33




www.youtube.com/watch?v=-xVBGZfiD1M&feature=youtu.be

Tutto per voi il Titolare e Giò immedesimati in arie spagnoleggianti!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quanto è fantastico da 1 a 10???? :cart05: 100000000!!!!!!! :oscil: :oscil: :lamp: :cart21: :cart16: :cart15:
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 8/1/2012, 21:34




Grazie! Grazie Maria pee aver condiviso un altro video con noi!!! Carino davvero! Vedere Giò alto com'è col cappellino sbrilluccicante e il Titolare che si diverte in quel modo, come un bambino al parco giochi mette davvero allegria!!! Vittorio è fantastico.... può cantare anhe le pagine bianche!!! :cart27: :lamp: :cart05:
 
Top
mariajesus
view post Posted on 10/1/2012, 16:04




Direttamente dall'Unipa (Università degli studi di Palermo), dove fingo di studiare Paleografia Latina, in particolar modo il Particolarismo Grafico (non chiedetemi cos'è perchè ve l'ho detto...sto fingendo di studiare!!!)
gli ultimi video di quella fantastica notte...chiedo scusa del ritardo, ma sono un po' pesantucci da caricare e il mio collegamento non me lo permeteva quindi scrocco un po' di rete dall'università...(con tutte le tasse che ci pago, alemno questo :P )

Video n°1
Il brindisi di Capodanno
https://www.youtube.com/watch?v=WnxPxeBn20c...n_order&list=UL

Video n° 2 brevissimo
www.youtube.com/watch?v=0jWFdbB3Ih4&feature=youtu.be
l'ho messo solo perchè c'è un pezzettino col Titolare!!! :)

Video n° 3
www.youtube.com/watch?v=xfJmdfsBsZ0&feature=related
Y.M.C.A. ballato da tutti i ballerini con Special Guest: Noemi Smorra!

Video n° 4
https://www.youtube.com/watch?v=mtZ4NNhRlfI...n_order&list=UL
il Twist con Christian e Vittorio (che coppia collaudata!)... SEI LA MIA PASSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...penso calzi a pennello!!!!!
Notare Christian che fa gli acuti su "tutto il mondoooooooooooooooooooooooo....sta impazzendooooooooooooooooooooooo"

Video n°5
https://www.youtube.com/watch?v=hmePDauV7Y0...n_order&list=UL
Graziano Galatone a fine serata si scatena e si improvvisa DJ! :) Chiara e Brunella sotto il palco non hanno mai smesso di ballare!!!!

Video n°6
www.youtube.com/watch?v=kf8fy6WYY1o&feature=youtu.be
La versione integrale della "salsa" si Christian, con un paio di "assoli del Titolare che imita un chitarrista rock...ragazzi eravamo piegati dalle risate, non potete immaginare! :)

e infine se vi interessa Giò Di Tonno sul palco
www.youtube.com/watch?v=qO5-XNUEUKU&feature=youtu.be

e con questo ho finito...giuro, non vi assillo più!!!!
MariaJesus
:cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27:

P.s. Il particolarismo grafico è quel periodo (secc. VI-IX) della storia della scrittura latina in cui alla rottura territoriale dell'impero romano d'occidente corrisponde la scomparsa della Capitale Latina, a favore di un fiorire di nuove tipologie di scritture, generalemnte una per ogni territorio "nazionale" del suddetto impero, Visigotica, Britannica...sono solo alcuni esempi...tale periodo si concluderà con l'ascesa di Carlo Magno, il quale con l'introduzione della scrittura definita "minuscola carolina" riunificherà le strutture grafiche della scrittura...
(ci metteva qualche minuto a caricare i video su Youtube! :)


 
Top
molly1965
view post Posted on 10/1/2012, 18:33




Ma ri-ri-ri grazie :D :D mannaggia che ogni tanto mi si impianta il pc e ci metto un sacco a vedere i filmati completi.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 10/1/2012, 23:42




Grazie MariaJesus!!!!

Manu
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 11/1/2012, 12:42




E dopo vari "impallamenti" del pc e i video che mi ci mettevano una vita a caricare (mi è cresciuta la barba......ma donna barbuta sempre piaciuta no!? <_< :D ) finalmente sono riuscita a godermeli!!! Questi video sono delle vere e proprie chicche! Stupendi! Graziano era gasato al massimo a fare il DJ e devo dire che non gli è neanche venuto male ;) !!! E poi Vittorio che imita il chitarrista rock, per me che il Rock lo venero, è l'Apoteosi :lol: :rolleyes: :wub: :woot: :head: !!! Quindi ri-grazie Maria!!!


:cart27: :oscil:
 
Top
iris22
view post Posted on 13/2/2012, 22:10




anche se tardi... GRAZIEEEEE!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
24 replies since 2/1/2012, 20:55   689 views
  Share