Dracula Opera Rock?????????

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 3/2/2012, 15:37




Il mio ragazzo e una mia amica vogliono provare ad andare ai casting :huh:
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 3/2/2012, 21:47




Spero che il tuo ragazzo sia alto biondo con gli occhi chiari sennò, da come hai potuto capire, zard non lo sceglie... :P ...in bocca al lupo comunque!! ;)
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 4/2/2012, 19:48




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 3/2/2012, 21:47) 
Spero che il tuo ragazzo sia alto biondo con gli occhi chiari sennò, da come hai potuto capire, zard non lo sceglie... :P ...in bocca al lupo comunque!! ;)

No, è castano con gli occhi nocciola XD Comunque io gli ho consigliato di presentarsi per Johnathan o Seward, perché le canzoni di Dracula non sono nella sua estensione. Comunque crepi! :)
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 9/2/2012, 10:55




CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 4/2/2012, 19:48) 
Comunque io gli ho consigliato di presentarsi per Johnathan o Seward, perché le canzoni di Dracula non sono nella sua estensione. Comunque crepi! :)

E' proprio questo il punto, se Zard pensa di trovare un ventenne in grado di ricoprire un ruolo così difficile si sbaglia di grosso! E non perchè il tuo ragazzo non sia all'altezza ma proprio perchè è una parte difficilissima!
Spero che Zard se ne renderà conto e che tornerà sui suoi passi... in ginocchio da teeee.... :cart26:
Spero ancora che rivederlo nei panni di Dracula non resti solo un sogno!
 
Top
carmela1976
view post Posted on 9/2/2012, 11:06




Spero che Zard se ne renderà conto e che tornerà sui suoi passi... in ginocchio da teeee.... :cart26:
Spero ancora che rivederlo nei panni di Dracula non resti solo un sogno! Lo spero tanto anch'io ....
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 9/2/2012, 11:37




CITAZIONE (Elisabetta87 @ 9/2/2012, 10:55) 
Spero che Zard se ne renderà conto e che tornerà sui suoi passi... in ginocchio da teeee.... :cart26:
Spero ancora che rivederlo nei panni di Dracula non resti solo un sogno!

Sarò pessimista, anche se mi considero una persona abbastanza equilibrata e con i piedi ben piantati a terra. Ma non credo che tornerà sui suoi passi....lui è il signor Impoffibile no!? E tutto ciò che è impoffibile, deve renderlo poffibile!(per quanto orribile!) <_< !! Ed è prorpio il caso di questo nuovo dracula (scritto con la minuscola perchè il Dracula vero è un'altra cosa)!! :angry:



Vittorio di nuovo nei panni di quel Dracula meraviglioso?!
"...che dolore sognare per chi, non può vivere i sogni cha fa.." :cry: :cart24:


 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 9/2/2012, 11:42




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 9/2/2012, 11:37) 
"...che dolore sognare per chi, non può vivere i sogni cha fa.." :cry: :cart24:

Ahimè!!! Non potevi fare una citazione più azzeccata!!!!! :cart07:
 
Top
wondercog
view post Posted on 9/2/2012, 11:51




Sarebbe meraviglioso che tornasse in ginocchio da LUI, più o meno così

gif_animate_amore_01

sarebbe il minimo...... ma so che è un pio desiderio......
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 9/2/2012, 18:27




:cry: :cart24:
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 10/2/2012, 14:53




CITAZIONE (Elisabetta87 @ 9/2/2012, 10:55) 
CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 4/2/2012, 19:48) 
Comunque io gli ho consigliato di presentarsi per Johnathan o Seward, perché le canzoni di Dracula non sono nella sua estensione. Comunque crepi! :)

E' proprio questo il punto, se Zard pensa di trovare un ventenne in grado di ricoprire un ruolo così difficile si sbaglia di grosso! E non perchè il tuo ragazzo non sia all'altezza ma proprio perchè è una parte difficilissima!
Spero che Zard se ne renderà conto e che tornerà sui suoi passi... in ginocchio da teeee.... :cart26:
Spero ancora che rivederlo nei panni di Dracula non resti solo un sogno!

Eh, lo so. Lo sa pure lui, sa quanto io sia in dubbio su questo orribile cambiamento. Però, giustamente, tentar non nuoce, e per quanto lo spettacolo possa peggiorare, se dovesse venir preso, come chiunque, è un'occasione niente male.
Ma sono decisamente scettica, e DRACULA E' VITTORIO, non c'è nulla da fare :cry:
 
Top
oggicomeieri
view post Posted on 10/2/2012, 23:51




Io sono senza parole per il desiderio che il nuovo Dracula abbia 25 anni... Per un attimo ho rivisto l'immagine di quel Frollo 24 enne... Non si può... così davvero buttiamo via ogni magia, tutta la poesia...e cosa rimane?
Agli attori alti giovani e belli noi preferiamo i nostri staordinari, immortali e bellissimi attori...
 
Top
71 replies since 11/1/2012, 09:50   2010 views
  Share