Ce n'è voluta di pazienza, ma... il primo incontro con il Titolare

« Older   Newer »
  Share  
lunastefy
view post Posted on 26/3/2012, 14:17 by: lunastefy




La prima volta che ho visto Vittorio, ahhhhh che emozione le gambe mi tremavano già quando ero seduta a teatro quindi come raccontarvi quando invece l'ho avvicinato la prima volta. E' successo alla prima serata di padova, alla fine dello spettacolo, ero insieme ad altre persone e lo aspettavo ed improvvisamente lo vedo arrivare, che emozione, si ferma saluta tutti e quando mi vede mi fa " io ti ho vista che ti agitavi" ahahaha be si mi sono scaldata molto quando era sul palco ma voi mi potete capire. Poi con qualche spintarella da parte di Daniela che mi incoraggiava a farmi avanti l'ho avvicinato, ci ho parlato, ahhh che bella emozione la ricordo ancora come fosse successo ieri. Ricordo le gambe che non stavano ferme, il cuore che batteva forte ed il caldo che caldo avevo uff .......e poi mi sono fatta coraggio gli ho parlato, ho cercato di dirgli nel modo migliore e decente possibile quello che desideravo dirgli da anni ed anche se un pò emozionata e sicuramente ridicola, gli ho detto quello che mi dettava il cuore. E' stato un momento bellissimo, lo ricorderò sempre, un momento da anni sognato ma che quando si è concretizzato non mi ha deluso anzi mi ha lasciata felice, serena e grata a chi mi ha aiutato. stefania.
 
Top
35 replies since 21/3/2012, 23:05   560 views
  Share