Ce n'è voluta di pazienza, ma... il primo incontro con il Titolare

« Older   Newer »
  Share  
Ele_M
view post Posted on 27/3/2012, 20:59 by: Ele_M




[QUOTE]@ Elisabetta87: Ti posso dire che ancora non ci credo e devo guardare la foto per convincermi che non ho sognato tutto. Lo spettacolo è stato veramente carico di emozioni e me lo sono goduto secondo dopo secondo!
Fuori dal teatro ho avuto il piacere di incontrare alcune fan e insieme ci siamo dirette verso l'uscita artisti. Come ho scritto ero tutt'altro che tranquilla!Mi immaginavo la scena:mi chiedevo che cosa avrebbe detto e fatto lui;se avrebbe apprezzato il regalo che gli avevo portato..ma soprattutto cosa avrei detto io;se sarei riuscita a dire qualcosa (diciamo che non dò proprio il meglio di me in queste situazioni)e che cosa!
Eccolo è uscito..l'ho visto tra la folla. In poco tempo arriva il mio momento. Gabry (alla quale farò un monumento! :D )mi introduce. Io mi presento timidamente (mannaggia al mio carattere!)ma è lui a rompere subito il ghiaccio con baci e abbracci! :D Apre il regalo che, fortunatamente sembra abbia apprezzato!!Mi ringrazia;qualche parola e poi si allontana per salutare altri fan. Bè io sono già contenta cosi!Con un sorriso a 32 denti mi preparo per la cena con gli altri fan....aspetta un momento....ma..ma...ma viene anche lui!
Ovviamente non ci potevo credere!Arrivata al ristorante (gentilmente scarrozzata da Giankarla)lui era già li....si alza dall'altra parte del tavolo;ci raggiunge;saluta tutti e si intrattiene un pò...gira intorno al tavolo fino a fermarsi dietro di me;mi appoggia le mani sulle spalle e mi ringrazia ancora!!!!La serata passa in un lampo chiacchierando con i presenti ed ascoltando gli aneddoti raccontati dal Titolare!Ci cacciano praticamente dal ristorante vista la tarda ora...c'è chi va via e chi si ferma ancora un pò...altre due chiacchiere con Vittorio ed i fan rimasti....un attimo....ma io non gli ho neanche chiesto una foto....cerco frettolosamente nella borsa la macchina fotografica;riesco a braccarlo prima che vada via...sempre gentilissimo ovviamente accetta di buon grado. Lo ringrazio;lui mi sorride e ringrazia me :D
Un saluto generale ai fan rimasti e poi via verso l'hotel.
Ci salutiamo....io rimango con Giankarla aspettando un taxi che non arriva mai...alla fine è cosi gentile da darmi un passaggio fino a che non vediamo un taxi libero davanti a noi..partiamo all'inseguimento!Dopo poco riusciamo ad accostarci..bene è libero!La saluto, corro fuori dalla macchina e salgo sul taxi....la fine di una giornata tanto particolare quanto bella ed emozionante!
vittorioiocolore
 
Top
35 replies since 21/3/2012, 23:05   560 views
  Share