Ce n'è voluta di pazienza, ma... il primo incontro con il Titolare

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 25/3/2012, 15:57




Ed io che, la prima volta che l'ho incontrato, sono andata in tilt ed ero diventata balbuziente :lol:
Ok, sono andata in crisi fino alla 4^ volta, lo ammetto, ora, però, riesco anche a salutarlo col bacio guancia relativamente tranquillamente :wub:

Comunque bellissimo resoconto, davvero :) Grazie!
 
Top
Ele_M
view post Posted on 25/3/2012, 17:14




Ahahah io ieri sera mentre lo aspettavo fuori dal teatro ero tutt'altro che tranquilla lo devo ammettere!!!Non sapevo neanche se mi sarebbe uscita la voce! :P Ma è stato cosi gentile ed amichevole che in poco tempo sono riuscita ad abbandonare la mia posa da statua di cera e godermi il momento fino in fondo!
Cmq il tuo resoconto è veramente bellissimo!Leggendolo mi sembrava di essere li con te!
 
Top
lunastefy
view post Posted on 26/3/2012, 14:17




La prima volta che ho visto Vittorio, ahhhhh che emozione le gambe mi tremavano già quando ero seduta a teatro quindi come raccontarvi quando invece l'ho avvicinato la prima volta. E' successo alla prima serata di padova, alla fine dello spettacolo, ero insieme ad altre persone e lo aspettavo ed improvvisamente lo vedo arrivare, che emozione, si ferma saluta tutti e quando mi vede mi fa " io ti ho vista che ti agitavi" ahahaha be si mi sono scaldata molto quando era sul palco ma voi mi potete capire. Poi con qualche spintarella da parte di Daniela che mi incoraggiava a farmi avanti l'ho avvicinato, ci ho parlato, ahhh che bella emozione la ricordo ancora come fosse successo ieri. Ricordo le gambe che non stavano ferme, il cuore che batteva forte ed il caldo che caldo avevo uff .......e poi mi sono fatta coraggio gli ho parlato, ho cercato di dirgli nel modo migliore e decente possibile quello che desideravo dirgli da anni ed anche se un pò emozionata e sicuramente ridicola, gli ho detto quello che mi dettava il cuore. E' stato un momento bellissimo, lo ricorderò sempre, un momento da anni sognato ma che quando si è concretizzato non mi ha deluso anzi mi ha lasciata felice, serena e grata a chi mi ha aiutato. stefania.
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 27/3/2012, 08:25




Che bello stefy!!! ^^
Ele, dai dicci qualcosa in più! :D
 
Top
Ele_M
view post Posted on 27/3/2012, 20:59




[QUOTE]@ Elisabetta87: Ti posso dire che ancora non ci credo e devo guardare la foto per convincermi che non ho sognato tutto. Lo spettacolo è stato veramente carico di emozioni e me lo sono goduto secondo dopo secondo!
Fuori dal teatro ho avuto il piacere di incontrare alcune fan e insieme ci siamo dirette verso l'uscita artisti. Come ho scritto ero tutt'altro che tranquilla!Mi immaginavo la scena:mi chiedevo che cosa avrebbe detto e fatto lui;se avrebbe apprezzato il regalo che gli avevo portato..ma soprattutto cosa avrei detto io;se sarei riuscita a dire qualcosa (diciamo che non dò proprio il meglio di me in queste situazioni)e che cosa!
Eccolo è uscito..l'ho visto tra la folla. In poco tempo arriva il mio momento. Gabry (alla quale farò un monumento! :D )mi introduce. Io mi presento timidamente (mannaggia al mio carattere!)ma è lui a rompere subito il ghiaccio con baci e abbracci! :D Apre il regalo che, fortunatamente sembra abbia apprezzato!!Mi ringrazia;qualche parola e poi si allontana per salutare altri fan. Bè io sono già contenta cosi!Con un sorriso a 32 denti mi preparo per la cena con gli altri fan....aspetta un momento....ma..ma...ma viene anche lui!
Ovviamente non ci potevo credere!Arrivata al ristorante (gentilmente scarrozzata da Giankarla)lui era già li....si alza dall'altra parte del tavolo;ci raggiunge;saluta tutti e si intrattiene un pò...gira intorno al tavolo fino a fermarsi dietro di me;mi appoggia le mani sulle spalle e mi ringrazia ancora!!!!La serata passa in un lampo chiacchierando con i presenti ed ascoltando gli aneddoti raccontati dal Titolare!Ci cacciano praticamente dal ristorante vista la tarda ora...c'è chi va via e chi si ferma ancora un pò...altre due chiacchiere con Vittorio ed i fan rimasti....un attimo....ma io non gli ho neanche chiesto una foto....cerco frettolosamente nella borsa la macchina fotografica;riesco a braccarlo prima che vada via...sempre gentilissimo ovviamente accetta di buon grado. Lo ringrazio;lui mi sorride e ringrazia me :D
Un saluto generale ai fan rimasti e poi via verso l'hotel.
Ci salutiamo....io rimango con Giankarla aspettando un taxi che non arriva mai...alla fine è cosi gentile da darmi un passaggio fino a che non vediamo un taxi libero davanti a noi..partiamo all'inseguimento!Dopo poco riusciamo ad accostarci..bene è libero!La saluto, corro fuori dalla macchina e salgo sul taxi....la fine di una giornata tanto particolare quanto bella ed emozionante!
vittorioiocolore
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 28/3/2012, 20:10




Nuooooooooo a cena col titolare!! Meraviglia!!!
Bellissimo resoconto Ele, grazie!!
E' proprio una forza della natura il Titolare!
Wow, uffa però me non è stato così abbracciosamente espansivo come con te... :P forse perchè lo sono già stata troppo io XDXD :rolleyes: che ci posso fare me lo dice anche il mio psicoterapeuta che ho il canale cinestesico notevolmente aperto... tradotto in umanese, uso troppo la comunicazione non verbale... ma a volte esagero anche con quella verbale in realtà... come quando carico poveri Titolari innocenti con lettere di quattro facciate XDXDXD
Ma quindi a Milano vi siete trovati in tanti vitto-fans del forum? Bello!
 
Top
Ele_M
view post Posted on 28/3/2012, 20:49




Si puoi dirlo forte!
Mi fa piacere che il resoconto piaciuto...sono molto più brava con la matita che con le parole!Guarda sinceramente io trovo l'espansività e "l'abuso" della comunicazione non verbale un grande pregio...ma se ti pesa me ne puoi regalare un pò! :D
Per quanto riguarda i fan..saremo stati una quindicina...sono state caricate delle foto della cena..mi sembra in incontri...eccotene una nel caso non le avessi ancora viste!
jpg
 
Top
iris22
view post Posted on 28/3/2012, 22:35




scusate ma eravate soltanto donne alla cena? O.o perché con questa prospettiva l'unico uomo a tavola sembra Vittorio ^^'
 
Top
Ele_M
view post Posted on 28/3/2012, 22:38




ahaha in effetti sembra cosi!!Anche se in percentuale schiacciante non eravamo solo donne!:D
 
Top
Dani64
view post Posted on 29/3/2012, 04:58




A parte il Titolare, mi sembra fossero presenti altri 3 uomini... :)
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 29/3/2012, 11:21




Nuooooooooo che bellooooo!!!
Splendida questa foto!!! Beate voi!
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 29/3/2012, 18:27




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Però un piccolissimo rimpianto mi è rimasto riguardo al bellissimo incontro con il Titolare...
Non gli ho chiesto se gli piacerebbe interpretare il Fantasma dell'Opera come protagonista del musical...
Penso che sia una parte perfetta per lui!! Proprio il genere di cattivo/disperato/innamorato con cui l'abbiamo apprezzato tante volte... e poi volete mettere la sua voce immensa contro quella appena udibile di Gerard Butler? :truppe01: Mi rendo conto che potrebbe suonare riduttivo immaginarlo in un ruolo che in fin dei conti bene o male è riuscito a sostenere anche un non-cantante...
Però darei qualsiasi cosa per vedere :cart02: in quel ruolo!!!! Sembra scritto apposta per lui!
Cosa ne pensate? Siete d'accordo?
 
Top
marita64
view post Posted on 29/3/2012, 18:36




Che belle emozioni Elisabetta! Grazie dei racconti!
 
Top
molly1965
view post Posted on 29/3/2012, 20:02




... anche da parte mia :D
 
Top
iris22
view post Posted on 31/3/2012, 22:37




grazie Elisabetta per i resoconti!!!!!

l'unica volta che ho visto Vittorio è stato a Milano in una delle date della divina commedia.
è stata una sorpresa! :o: le luci in sala si erano spente e l'occhio di bue che zigzagava prima nelle prime file e poi piano piano sugli spalti.
la luce si era fermata su uno scalino ...dal buoi avevo visto uscire Vittorio! :woot:
la distanza tra me e lui era breve!
io volevo urlare, ma avevo paura di disturbare(visto che lo spettacolo era già iniziato) e con un tono di voce un po altro dissi:
"è-è Vittorio?!"
con questa figuraccia :unsure: credo di avergli strappato un sorriso.
 
Top
35 replies since 21/3/2012, 23:05   560 views
  Share