Presentazione "Do it" e consegna regalo, Padova, 21 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Ele_M
view post Posted on 26/5/2012, 17:59




Evviva!!!!Non vedo l'ora di vederlo!!!Grazie!!! :D :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/5/2012, 19:37




Grazie Dani, le tue foto sono sempre bellissime!!! Non vedo l' ora di vedere il video!! :woot: Son troppo contenta!!!!!


Manu

Per chi vuole sapere come è nato il regalo, di cosa si tratta e anche le foto che ci sono nel libro, può trovare tutto in Area provvisoria!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/5/2012, 15:46




Ottimo lavoro come sempre, grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato, purtroppo questa volta io ho fatto davvero poco ma spero di tornare a essere parte integrande di questo meraviglioso spazio al più presto possibile.
 
Top
Roby_99
view post Posted on 27/5/2012, 16:29




Io non so la password per l'area provvisoria,qualcuno che è su facebook me l può inviare per messaggio?
Questo è i mio profilo -------->https://www.facebook.com/Vittoriana4ever
Grazie in anticipo
:D
 
Top
Narya86
view post Posted on 27/5/2012, 17:02




Lunedì è stata davvero una serata splendida! Bello il posto che ho trovato caldo, accogliente e ordinato nonostante fosse davvero pieno. Non c'ero mai stata, anche perchè a quanto ho capito si tratta di una realtà nuova, ma ben vengano luoghi così! Lo spettacolo? Spettacolare! Già trovo che il cd (13 euro! :D) sia un progetto grandioso, ben fatto e perfettamente riusciuto, ma dal vivo è se possibile ancora meglio. I musicisti sono dei mostri di bravura, Vittorio è Vittorio e insieme lasciano semplicemente a bocca aperta. E poi la musica Jazz è di una tale bellezza... Ricordando ancora il cd (13 euro! :D), lascio parlare, per quel che riguarda la consegna del regalo, la documentazione foto/video di Dani e Grazia.

P.s. Un abbraccio fortissimo a Luca e Laura, che avrebbero dovuto condividere con noi le emozioni della serata, e che invece, causa questo assurdo e maledetto terremoto, sono dovuti di necessità restare a casa. Ci siete mancati moltissimo!
 
Top
iris22
view post Posted on 27/5/2012, 19:58




STUPENDO!!!!! AL PROSSIMO REGALO CI POSSO STARE ANCHE IO??
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 28/5/2012, 12:31




Domanda stupida, ma... come si entra in area provvisoria?
Ho intuito che si stesse elaborando qualcosa per il compleanno del Titolare ma non sapevo come entrarci e non mi ricordo come ci sono entrata l'anno in cui gli abbiamo fatto il megaposter XD
 
Top
carmela1976
view post Posted on 28/5/2012, 18:33




Domandina...Ma in area provvisoria si può accedere con la stessa password che usiamo per entrare nel forum...e si può accedere ogni qualvolta che si vuole....
 
Top
grazia++
view post Posted on 1/6/2012, 21:46




Proviamo a vedere se ci si riusce... Cliccate sul link più sotto e seguite le istruzioni: dovreste riuscire a scaricare il video, che sarà disponibile per 6 giorni.

http://gigadl.rossoalice.alice.it/r?d=alic...4oeLFPmPj148320

Per rispondere alle altre domande, all'area provvisoria si accede con password: chi non la conosce, la chieda pure a me (o ad altri utenti che già la conoscono) via messaggio privato.
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 1/6/2012, 22:10




Grazie del video! :B):
 
Top
marita64
view post Posted on 2/6/2012, 11:55




Scaricato e visto, grazie davvero. Bello Vittorio stupito e divertito!
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 12:22
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Oddio, non sono mai arrossita così tanto XD
Bellissimo video! Grazie!
 
Top
molly1965
view post Posted on 3/6/2012, 15:09




grazie per il video :D :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 4/6/2012, 00:00




Scusate, ma a me non lo fa scaricare. Clicco sull'allegato, o su "scarica come ZIP" (sono gli unici link su cui mi fa cliccare), una volta non succede niente, la seconda mi manda alla home del sito Telecom... Cavoli, io sono via tutta settimana, e posso riprovarci solo venerdì prossimo!!


Manu
 
Top
Ele_M
view post Posted on 4/6/2012, 14:17




Anche a me fa la stessa cosa di ManuelaP. Strano perchè ieri ho provato a scaricarlo e non mi dava problemi....poi per problemi di connessione ho dovuto rinunciare e oggi quando ho riprovato non mi ha trovato il file.....
 
Top
41 replies since 22/5/2012, 17:22   714 views
  Share