Prima di Dracula, vestiti e accessori, uno spettacolo nello spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
anelE
view post Posted on 11/1/2006, 19:47




aspettate un attimo...magari mi son spiegata male...non ho detto che bisogna mettersi in lungo da sera, nero, o di altri colori...ma essere eleganti si...io dico sempre eleganti ma strani...poi i tacchi quelli credo stiano sempre bene..e infine..ognuno deve vestirsi in base alla propria personalità e deve sentirsi a proprio agio...se no come ha detto Mt prima non ci si gode lo spettacolo e tutto l'insieme...

ciao ciao
Ele
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 19:53
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (anelE @ 11/1/2006, 19:47)
..ognuno deve vestirsi in base alla propria personalità e deve sentirsi a proprio agio...se no come ha detto Mt prima non ci si gode lo spettacolo e tutto l'insieme...

Veramente te l'ho detto in privato...
 
Web  Top
Maura B.
view post Posted on 11/1/2006, 20:02




Meno male... pensavo di essere l'unica in pantaloni.

MT scherzavo prima, ovvio che "prima" saremo un gruppo A MODO. (Bè insomma un minimo, minimo, minimo ..., ma minimissimo almeno tra noi)
Il bello della cosa verrà ... DOPO!!!

Nn oso immaginare in che stato saranno le nostre facce tutte tappate pure loro per l'occasione alla fine della "prima".

Altro che maschere di carnevale con tutte le lacrime che ci sono state già anticipate ... laugh.gif



Elena nn preoccuparti, anche se tutti fossero stati in lungo ..
Ho messo solo una volta una gonna lunga. Sembravo il sarcofago del Faraone.
Se fossi stata nei pressi del Museo Egizio ... sarei dentro una bacheca di vetro (PharahonisLunghisI^) biggrin.gif
 
Top
franca
view post Posted on 11/1/2006, 20:04




Probabilmente verrò anch'io in pantaloni, certamente non in abito lungo. Senza porsi tanti problemi, basta vestirsi in nero con un po' di lustrini e si è a posto. Ricordiamoci poi che non siamo alla Scala, ma sotto un tendone, quindi le regole non sono tassative, per esempio non è di rigore indossare lo smoking con lo sparato bianco. Per gli uomini abito scuro e le donne possono dar sfogo alla loro fantasia, magari con scollature da rotocalco. Personalmente l'unica scollatura che mi competa è quella della dentiera.....

franca

Edited by franca - 11/1/2006, 20:15
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 20:43
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Per la cronaca, il giovedì grasso è il 23 febbraio. La fonte autorevole di Spooky non lo è poi così tanto...
 
Web  Top
anelE
view post Posted on 11/1/2006, 20:44




CITAZIONE (Andracass @ 11/1/2006, 19:53)
CITAZIONE (anelE @ 11/1/2006, 19:47)
..ognuno deve vestirsi in base alla propria personalità e deve sentirsi a proprio agio...se no come ha detto Mt prima non ci si gode lo spettacolo e tutto l'insieme...

Veramente te l'ho detto in privato...

son fuori....come uno squalo.....uah uha uha uah uha w00t.gif w00t.gif w00t.gif scusami MariaTeresa.....

cmq opterò pure io ai pantaloni/jeans...(sempre se la Sigra Gabry me lo permette tongue.gif tongue.gif ) e una maglia colorata....e strana!!!!

+ lo leggo e + sto topic mi fa ridere.....

Ele
 
Top
mary poppins
view post Posted on 11/1/2006, 20:44




CITAZIONE (Lorella- @ 11/1/2006, 16:20)
Carnevale è già passato, quindi chi avrebbe voluto abbigliarsi in tema pipistrellaceo ( tongue.gif ) è invitato a desistere... O no?


lori

E' vero che saremo a Roma, ma noi milanesi potremmo tranquillamente fare le gnorri, perchè a Milano il 2 marzo sarà giovedì grasso. Quindi, vai con vampiri, pipistrelli etc. Eheheheh.
Scherzi a parte, io non riesco a pensare cosa mettermi due mesi prima, anche se sarà un giorno speciale! E' raro che tenga al mio modo di vestire, amo sentirmi a mio agio negli abiti che porto, magari mettermi cose carine, ma semplici, senza esagerare. Ok, è una prima, quindi un po' esagererò, ma ci penserò quando sarà il momento. E intanto leggerò le vostre idee.
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 20:50
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (anelE @ 11/1/2006, 20:44)
cmq opterò pure io ai pantaloni/jeans...(sempre se la Sigra Gabry me lo permette tongue.gif tongue.gif )

Seeeeeeeeeeeee e tu ci speri!
E poi ricorda che dove finisce una bionda, comincia un'altra bionda biggrin.gif
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 11/1/2006, 20:55




CITAZIONE (Lorella- @ 11/1/2006, 16:20)
Carnevale è già passato, quindi chi avrebbe voluto abbigliarsi in tema pipistrellaceo ( tongue.gif ) è invitato a desistere... O no?


lori

a me piaceva lo stile pipistrellaceo...
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/1/2006, 21:06




Scherzi a parte, se mi enreranno, metterò i pantaloni.. altrimenti i jeans.
Sopra... avrò pur comprato qualche maglietta nuova per marzo, no??? biggrin.gif
Magari una con un bel pipisrtellone al centro... laugh.gif laugh.gif

Spooky


 
Top
mary poppins
view post Posted on 11/1/2006, 21:13




CITAZIONE (shyanneyuu @ 11/1/2006, 19:35)
CITAZIONE (Spooky @ 11/1/2006, 16:21)
Io propongo, per tutti i presenti al di sotto dei 30 (ad esclusione delle Babbione [...]

No, dico, questa me la spieghi dry.gif

Cmq niente tacchi a spillo per me: se li metto non arrivo integra a teatro user posted image Ma i tacchi li avrò!
Idem per i tesserini: possibilmente eviteri. Immaginate la scena di 40 strafighe col tesserino colorato sul petto... wacko.gif

Cmq eleganti sì, certamente...trovare qualcosa che ci accomuni mi piace molto! Magari non troppo appariscente.. w00t.gif

CITAZIONE (Maura B. @ 11/1/2006, 19:23)
Per le truppe femminili: a parte gli scherzi ... quante di voi verranno in lungo?  sad.gif  

Io rigorosamente in pantaloni...

Shyanchecominciaaprepararsi user posted image

Io propongo di venire ognuno vestito come vuole (tenendo conto del tipo di serata). Per quanto riguarda i tacchi, quoto in pieno! Io non arriverei integra neanche giù dalle scale dell'albergo! Eheheh; non sono abituata a portarli e si noterebbe troppo (ma a pensarci bene, non ho neanche scarpe coi tacchi a spillo, perchè porto il 33 e non se ne trovano tante).
Comunque, tacchi a parte... la cosa che ci accomuna (ed è moooooooolto di più di un accessorio, è parte cxdella nostra vita) è l'essere lì per sostenere Vittorio, e questo lui lo sa dando una sbirciatina tra il pubblico, senza bisogno di segni di riconoscimento, perchè riconosce noi. In diversi topic si è detto che siamo uniti dalla stessa passione, pur essendo un gruppo di fans tra i più variegati che si siano mai visti, per età, provenienza, professioni, inclinazioni... per tutto quello che siamo. Allora, liberiamo la fantasia, mettiamo qui le nostre idee, che possono sempre essere utili e stimolanti e farne venire di nuove, ma non ci ingabbiamo dentro degli schemi. Il giorno prima ci verrà l'ispirazione, ne sono sicura! Che ne dite?



P.s.: per la cronaca, credo proprio che anch'io verrò in pantaloni. E' già tanto se porto l'abito lungo quando suono! E poi, una maglietta carina, magari con gli strass, e accessori vari. Vestirmi completamente di nero non mi ispira molto; sarà un giorno bellissimo, quindi mi piacerebbe indossare colori vivaci... Magari l'azzurro... Be', si vedrà.
 
Top
franca
view post Posted on 11/1/2006, 21:16




Io vesto di nero perchè sono una vecchia signora seria, ma voi dovete dar sfogo alla vostra fantasia!

franca
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 21:19
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Io vesto sempre di nero, dovrei cambiare proprio quel giorno?
 
Web  Top
mary poppins
view post Posted on 11/1/2006, 21:23




Tu, una "vecchia" signora "seria"??????????
Uhahahahahahahahahahahahahahahaha!!! Vecchia, neanche a parlarne! Seria... ehm... quando dormi? Signora, questa sì, te la concedo! eheheheh. Ma tu sei la vittononna, presidentessa delle Babbione; non ti piace di più come definizione?
(ehm... ma forse l'ultima frase dovevo metterla nell'accademia dei rintronati!).
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 11/1/2006, 21:35




ragazze,a parte il mio precedente post non sò che dirvi..vestirò elegante ma poi decido all'ultimo cosa mettere...
 
Top
399 replies since 11/1/2006, 16:03   2673 views
  Share