Prima di Dracula, vestiti e accessori, uno spettacolo nello spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 11/1/2006, 21:38




CITAZIONE (franca @ 11/1/2006, 21:16)
Io vesto di nero perchè sono una vecchia signora seria, ma voi dovete dar sfogo alla vostra fantasia!

franca

Qs è una battuta bellissima Franca
Una tra le migliori da quando ho l'onore di conoscerti!!!

Vecchia signora seria!!!!
GRANDE!!!!
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 11/1/2006, 22:40




CITAZIONE (Andracass @ 11/1/2006, 19:29)
Riguardo al segno distintivo occorre una precisazione.
Considerato che è la prima, oltre all'opportunità di comportamento serio e adeguato, bisogna tener conto che il resto del pubblico non è necessariamente pro-Vittorio, non prima di averlo visto e sentito.
E siccome è la prima, non l'avranno visto e sentito prima. Il presentarci come gruppo di sostenitori oltre a far fare a noi la parte dei cretini fa fare a lui la parte di 'quello che si è portato gli amici'.
Il discorso cambia alla fine dello spettacolo quando l'evidente entusiasmo sarà pienamente giustificato dall'avvenuta prestazione del nostro che non deluderà noi e che certamente convincerà tutto il pubblico. Per gli applausi finali è infatti prevista una 'luminosa' manifestazione di entusiasmo che sarà potrà dare una piccola gratificazione a Vittorio senza imbarazzarlo e senza disaturbare il resto del pubblico.

Ovviamente...intendevo appunto dire questo.... sleep.gif


BiancanevechedevecercareabitidaseraancheperNani dry.gif
 
Top
anelE
view post Posted on 11/1/2006, 22:51




CITAZIONE (Andracass @ 11/1/2006, 20:50)
CITAZIONE (anelE @ 11/1/2006, 20:44)
cmq opterò pure io ai pantaloni/jeans...(sempre se la Sigra Gabry me lo permette tongue.gif  tongue.gif )

Seeeeeeeeeeeee e tu ci speri!
E poi ricorda che dove finisce una bionda, comincia un'altra bionda biggrin.gif

azz riazz...non cia vevo pensato...allora non avrò scampo...

ele
 
Top
grazia++
view post Posted on 11/1/2006, 23:16




Ho letto con grande interesse il topic e sto pensando a come vestirmi.
Considererò, comunque, una vittoria personale (meglio, un miracolo tongue.gif!) il riuscire a raggiungere il mio posto senza essermi prima "allungata" per terra causa tacchi..
 
Top
Gabry-
view post Posted on 11/1/2006, 23:17




No, scusate, fatemi capire: tutte queste arie da intellettual-babbione e poi, in pochissime ore, 3 pagine di post (TRE PAGINE!!!) sul tema: VESTITI E ACCESSORI PER LA PRIMA DI DRACULA???????


UUUUUUAHAHAHAUAHAHIHIHIHIHIHIHIHIUUUAHAHAHHAAHHAHAHAHAHQAHAUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!!



 
Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2006, 00:22




CITAZIONE (Andracass @ 11/1/2006, 21:19)
Io vesto sempre di nero, dovrei cambiare proprio quel giorno?

forse perché è un'occasione speciale?
io mi vesto di nero perchè sono grassa e il nero sfina... ma tu non hai sti problemi...
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2006, 00:36




CITAZIONE (franca @ 11/1/2006, 21:16)
Io vesto di nero perchè sono una vecchia signora seria, ma voi dovete dar sfogo alla vostra fantasia!

franca

Franca... tu VECCHIA SIGNORA SERIA???
Signora ... senza dubbio! ...
Vecchia... MA CI FACCIA IL PIACERE!
Seria...

ma quanto ti voglio bene da 1 a 10?

Edited by ildabella - 12/1/2006, 00:37

Attached Image: rosa.JPG

rosa.JPG

 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 10:22
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (Spooky @ 11/1/2006, 16:21)
Maglietta bianca (o chiara) a maniche lunghe, abbastanza pesante (a seconda delle esigenze personali), ma NON maglione, ora capirete perchè.
SOPRA, maglietta a maniche corte, se ne avete una a disposizione, possibilmente nera, della ditta Gatto&Volpe, con uno strano disegno sul davanti (c'è chi dice sia la cartina della Francia, chi il viso di un cantante... mah). Chi non possedesse tale maglietta, è escluso dalla prima sleep.gif

Se la maglietta a maniche lunghe fosse nera si vedrebbe poco che ce ne sono due, potrebbe dare l'effetto di maglietta unica...
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 12/1/2006, 10:35




CITAZIONE (Andracass @ 12/1/2006, 10:22)
Se la maglietta a maniche lunghe fosse nera si vedrebbe poco che ce ne sono due, potrebbe dare l'effetto di maglietta unica...

Non ci srebbe più l'effetto new age sperato però.

Spooky



 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 10:37
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


E allora non ci dovrebbe essere nemmeno la lamentela per la mancata produzione di magliette a maniche lunghe
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2006, 11:07




CITAZIONE (Spooky @ 11/1/2006, 21:06)
Scherzi a parte, se mi enreranno, metterò i pantaloni.. altrimenti i jeans.
Sopra... avrò pur comprato qualche maglietta nuova per marzo, no??? biggrin.gif
Magari una con un bel pipisrtellone al centro... laugh.gif laugh.gif

Spooky

e se il pipistrello fosse dipinto proprio sui jeans??? mmmm intrigante...
 
Top
joby
view post Posted on 12/1/2006, 11:09




Se mi vestissi di rosso e nero sarei elegante, a tema e coerente con le mie preferenze sportive :hnn:
I tacchi direi che hanno sempre un loro bel perchè, ecco, magari non a spillo ...... wacko.gif e credo che opterò per i pantaloni!
E comunque da qui al 2 di marzo ne passa di acqua sotto i ponti, conoscendomi farò in tempo a cambiare idea almeno 2 volte al giorno laugh.gif


joby

 
Top
franca
view post Posted on 12/1/2006, 11:10




Consiglio: prendere maglietta nera di produzione originale "Il gatto e la Volpe" e attaccare perline bianche
sul disegno bianco, l'effetto sarà strabiliante.

franca
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/1/2006, 11:14




Franca la tua idea mi pare.... LUCCICANTE!!!
Mi sa che che opto per pantaloni neri ( e sai che novità per me...) e Vitto-maglietta con lustrini applicati! Sì sì ...
 
Top
Spooky
view post Posted on 12/1/2006, 11:27




CITAZIONE (Andracass @ 12/1/2006, 10:37)
E allora non ci dovrebbe essere nemmeno la lamentela per la mancata produzione di magliette a maniche lunghe

Se avessi la maglietta maniche lunghe, mi metterei solo quella, togliendo l'effetto new age, ma mostrandomi più magra ( due magliette ingrossano) sleep.gif

Spooky


 
Top
399 replies since 11/1/2006, 16:03   2673 views
  Share