MUSICAL EUROPA FESTIVAL,serata meravigliosa

« Older   Newer »
  Share  
ele.funaro
view post Posted on 23/7/2012, 08:23




Ieri sera sono stata al teatro di San Benedetto del tronto al galà del MEF...una serata meravigliosa.
Ha condotto Rita Dalla Chiesa (che personalmente non preferisco) ed è stato una sorta di viaggio nel mondo del musical e delle produzioni italiane con grandi personaggi, registi e coreografi.
Vittorio ha cantato "amore disperato"...stupendoooo! :love:
E poi per la prima volta dopo 8 anni (così hanno detto) il MITICO TRIO Matteucci-Di tonno-Galatone ci ha regalato una emozionante "Bella"....Vabbè senza parole, è la prima volta che la sento dal vivo, indescrivibile.
Un' idea fantastica di Gianni Togni che pare si ripeterà ogni anno...questa è stata la prima edizione!
:cart18:
(la faccina mi sembrava appropriata alle temperature di stamattina...qui tra un pò nevica!)
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 23/7/2012, 10:31




Wow!!!
Bella con il mitico trio! Imperdibile! Mannaggia!! Se fosse stato solo per me sarei andata fino su Marte per vederli!
Speriamo che le prossime edizioni siano in giro per altre parti d'Italia!
 
Top
StefyBg
view post Posted on 23/7/2012, 21:23




"Bella" cantata ancora da loro tre... Un sogno!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 24/7/2012, 08:46




C'ero anch'io! Mi sono fatta una tirata allucinante fra domenica e ieri con la speranza di farmi anche un pò di mare e ho trovato tempesta e allagamenti (San Benedetto del Trento come ha detto Ciufoli sul palco :lol: ). Comunque, serata nel complesso carina: un pò didascalica e autocelebrativa dal mio punto di vista, avrei gradito più spettacolo e musica..ma, come da cartellone, era una passerella sul musical italiano e passerella è stata ^_^ E Gianni Togni sembra il fratello di Mariottide quando canta, tristezza a palate!! Ma gli faccio i complimenti per il coraggio e l'impegno nel proporre una manifestazione del genere, speriamo dia qualche frutto..
Sono contenta di esserci stata, non fosse altro per la reunion del trio originale ed inimitabile di NdP!!
 
Top
carmela1976
view post Posted on 24/7/2012, 09:39




Ecco il video del gala di San Benedetto del Tronto con il trio MATTEUCCI-DI TONNO-GALATONE www.youtube.com/watch?v=6ecD47rNhQA&feature=youtu.be
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 09:17
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ho visto il video. Bello rivedere sul palco il 'bella trio', peccato non vederne bene le espressioni.
Non ho gradito l'interpretazione un po' libera di Graziano, ho certamente preferito gli altri, ma naturalmente, su tutto e tutti, il Nostro.

Quando canta lui, non ce n'è per nessuno, nulla da fare.
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 25/7/2012, 10:00




CITAZIONE (Andracass @ 25/7/2012, 10:17) 
Ho visto il video. Bello rivedere sul palco il 'bella trio', peccato non vederne bene le espressioni.
Non ho gradito l'interpretazione un po' libera di Graziano, ho certamente preferito gli altri, ma naturalmente, su tutto e tutti, il Nostro.

Quando canta lui, non ce n'è per nessuno, nulla da fare.

Effettivamente l'interpretazione di Graziano ha lasciato un tantino perplessa anche me, comunque vederli nuvamente insieme è stata un'emozione...:)

Piccola aneddoto divertente: la voce del Titolare ha fatto un'altra vittima. Rita Dalla Chiesa, mentre parlava con Vittorio presentandolo, ha detto: "Sentite che voce ha...immaginate sentire una voce così che vi risponde al telefono che effetto può fare..." :lol: :D

Qualche foto...

1
2
3
4
5
 
Top
molly1965
view post Posted on 25/7/2012, 20:04




eila grazie a tutte per filmato e foto :D :D
 
Top
simons95
view post Posted on 26/7/2012, 19:13




CITAZIONE
Piccola aneddoto divertente: la voce del Titolare ha fatto un'altra vittima. Rita Dalla Chiesa, mentre parlava con Vittorio presentandolo, ha detto: "Sentite che voce ha...immaginate sentire una voce così che vi risponde al telefono che effetto può fare..."

XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 23:52
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


CITAZIONE (simons95 @ 26/7/2012, 20:13) 
CITAZIONE
Piccola aneddoto divertente: la voce del Titolare ha fatto un'altra vittima. Rita Dalla Chiesa, mentre parlava con Vittorio presentandolo, ha detto: "Sentite che voce ha...immaginate sentire una voce così che vi risponde al telefono che effetto può fare..."

XD

Parlata incespicata, palpitazioni, sudorazione, pelle d'oca, abbassamento repentino della pressione con probabile svenimento, stato confusionale... Vado avanti? :ph34r:
Sono gli effetti che potrebbero presentarsi su di me XD

Che tristezza non esserci andata, e sì che quella zona la conosco. Ma ahimè, per quest'anno sono previste poche sporadiche vacanze per me.
Mi rifarò sabato sera u.u
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 29/7/2012, 23:32




Ma cos'è che fa Graziano di tanto strano? A me non è sembrata così diversa, sì magari cambia i tempi, ma è fatta più a "canzone", nemmeno Giò fa il verso a Quasimodo..
Comunque bravissimi, che intensità Vittorio (senza nulla togliere agli altri)!
Grazie per i racconti, il video e le foto (la prima è stupenda!!!!)
Poi come dare torto a Rita Dalla Chiesa?! Ti puoi innamorare di uno sconosciuto se risponde con quella voce!!!


Manu
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 4/8/2012, 21:43




Sì ma dai stai conducendo una serata, datti un contegno! XDXDXD Anche se poi ha ragione...
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 21/12/2012, 16:32




Rita dalla Chiesa volpona! :D
...però ha ragione!
 
Top
12 replies since 23/7/2012, 08:23   256 views
  Share