Altavilla Vicentina, 15/09/2012

« Older   Newer »
  Share  
_Claudia_C
icon12  view post Posted on 16/9/2012, 01:46




Avrei potuto aspettare domani mattina,scrivere tutto a mente serena...ma perdonatemi.Non ci riesco.
La gioia che mi ha lasciato questa serata è troppo grande ed ho bisogno di condividerla con tutte voi.
Sarei dovuta andare allo spettacolo in provincia di Ferrara questa settimana.E se non avessi avuto altre alternative sarei andata.
Ma i soldini sono pochi...per cui,alla fine, ho optato per lo spettacolo di Altavilla Vicentina (Ingresso gratuito,20euro di benzina e via) ^_^ .
Ore 11.00 circa...inizia la nausea pre-Vittorio :sick: (l'emozione gioca brutti scherzi).
Ore 16.30 circa...esco da casa,vado a fare benzina e passo a prendere la mia amica.
Questa volta non ci è andata bene:ci siamo perse(preciso che ci siamo perse utilizzando quel maledettisimo tom tom che mi è stato regalato qualche mese fa <_< ).
Dopo un bel "giro turistico" ,di circa mezzora, in mezzo al nulla,riusciamo finalmente ad arrivare a destinazione.
Nonostante il giro turistico offertoci dal tom tom,arriviamo al centro Polisportivo di Altavilla con 2 ore e mezza di anticipo.
2 ore e mezza che sembravano non voler più passare.
Prendiamo posto in prima fila e aspettiamo.
Tra una ciacola e l'altra all'improvviso vedo arrivare Vittorio. :woot:
Lo saluto e,gentilissimo come sempre,ricambia il mio saluto.
Ma lo spettacolo sta già per iniziare e prima di tornare vicino al palco mi regala un sorriso a 32 denti.
INFARTO,ATTACCO DI CUORE,MORTE ISTANTANEA. :wacko:
Credo di non aver mai avuto un'espressione più ebete di quella che ho avuto in quel momento :blink: .
Espressione ebete a parte inizia lo spettacolo.Abbiamo dovuto pazientare un pò per poter sentir cantare Vittorio.
Io non ho parole....l'esibizione di stasera è indescrivibile.
Il primo pezzo che ha cantato era un brano di Stevie Wonder(non ricordo il titolo...pardon).
Ha proseguito con Mi mancherai (dal film "Il postino),Per te (una tra le mie canzoni preferite.Sentirla cantare dal vivo non ha prezzo),Il tempo delle cattedrali e,dulcis in fundo,Shake your tail(Blues Brothers).
Poche canzoni ma cantate da Dio. :cart19:
L'energia che ha tirato fuori questa sera è stata esplosiva.
Finito lo spettacolo sono corsa dietro il palco per congratularmi con lui.
Stringendogli la mano,credo di avergli detto 4 o 5 volte bravo...."Bravo,bravo,bravo,bravo,bravo"(per rafforzare il concetto insomma :P ) e "In bocca al lupo per tutto".
Per tutta risposta,mi ha dato due baci sulle guance e mi ha salutata con un "Grazie bella..ciao".
INFARTO,ATTACCO DI CUORE,MORTE ISTANTANEA. :wacko:

E adesso, tornata a casa, non posso fare a meno di pensare a quanto sia stupendo quest'uomo che riesce con la sua voce e il suo grande carisma ad emozionarmi così tanto.

Grazie Vittorio.Grazie di cuore.


P.s: Ho dei video per voi...li posterò il prima possibile ;)


 
Top
Dani64
view post Posted on 16/9/2012, 07:10




Il pezzo di Stevie Wonder era "Overjoyed"... :)
Claudia, mi spiace non averti vista e salutata, non avevo idea che ci fossi!
Siamo arrivati che sembrava dovesse scendere il diluvio da un momento all'altro e invece, saranno state le vibrazioni positive, non è scesa una goccia, anzi, alla fine è uscita una bella notte stellata, anche se decisamente fresca.
Comunque una serta carina carina davvero, con la musica suonata dal vivo e bravi musicisti tra i quali Giuliano Pastore che non vedevo da tanto tempo.
Non so perchè ma la versione di "M imancherai" di ieri mi ha colpita particolarmente, più delle volte precedenti oserei dire..sembrava semplicemente che la voce di VIttorio avvolgesse ogni cosa. :wub:

E in attesa dei filmati di Claudia... :)

1
2
4
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 16/9/2012, 12:54




C'eri anche tu Dany?Dov'eri seduta?
Credo di aver riconosciuto qualcuno di voi in seconda fila(o terza? :unsure: ) a sinistra.
"Mi mancherai" ha colpito anche me...non a caso è da ieri sera che la canticchio :cart11:
Belle foto!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/9/2012, 13:13




CITAZIONE (_Claudia_C @ 16/9/2012, 13:54) 
C'eri anche tu Dany?Dov'eri seduta?
Credo di aver riconosciuto qualcuno di voi in seconda fila(o terza? :unsure: ) a sinistra.
"Mi mancherai" ha colpito anche me...non a caso è da ieri sera che la canticchio :cart11:
Belle foto!!

Ero in seconda fila a sinisstra del palco, con Alessandra... :)
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 16/9/2012, 14:28




Se Vittorio è passato a salutarvi prima dello spettacolo eravate voi quelle che ho riconosciuto.
 
Top
Dani64
view post Posted on 16/9/2012, 16:00




Si, lo abbiamo salutato...magari la prossima volta riusciamo a conoscerci di persona...io non sono molto fisionomista purtroppo, ma se tu ci riconosci diccelo, mi raccomando! :)
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 16/9/2012, 16:11




CITAZIONE (Dani64 @ 16/9/2012, 17:00) 
Si, lo abbiamo salutato...magari la prossima volta riusciamo a conoscerci di persona...io non sono molto fisionomista purtroppo, ma se tu ci riconosci diccelo, mi raccomando! :)

Farò del mio meglio ^_^


 
Top
Dani64
view post Posted on 17/9/2012, 18:11




Grazie, Claudia! :)
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 17/9/2012, 18:25




Di nulla Dani :)
 
Top
Gabry-
view post Posted on 17/9/2012, 19:17




Grazie Claudia! Mi raccomando, la prossima volta fatti riconoscere, ti vogliamo ringraziare dal vivo! :D
 
Top
grazia++
view post Posted on 17/9/2012, 19:28




Grazie!
Mmmh, vedendoti in foto, mi sa che tu fossi anche a Trebaseleghe, nella fila davanti alla mia.. :) Poi, magari, mi sbaglio...
 
Top
Ele_M
view post Posted on 17/9/2012, 19:54




Grazie mille per il resoconto e per i video!!! :D
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 17/9/2012, 19:58




CITAZIONE (grazia++ @ 17/9/2012, 20:28) 
Grazie!
Mmmh, vedendoti in foto, mi sa che tu fossi anche a Trebaseleghe, nella fila davanti alla mia.. :) Poi, magari, mi sbaglio...

Si ero anche a Trebaseleghe.terza fila a sinistra del palco. ^_^
 
Top
13 replies since 16/9/2012, 01:46   139 views
  Share