La solidarietà continua con la musica

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 18/9/2012, 22:25 by: Giankarla




Grazie anche da parte mia! e a tutti per la compagnia..sì, c'ero, è stata una calda serata di ottimi intenti e di belle persone, sul palco e intorno (calda emozionalmente, visto che ho combattuto con il freddo per buona parte del concerto :cart18: )

CITAZIONE
Coro della Stella Alpina

mi hanno emozionato! mio nonno e due miei zii alpini (tutti passati a miglior vita ormai) cantavano sempre per casa canzoni di questo tipo, ho avuto un dejà-vu (anzi, dejà-écouté ) molto forte..

CITAZIONE
Francesco Grosso

Grollo. L'unica nota dolente per me questa volta, e mi spiace dirlo, ma trovo che disinfetti i brani che canta in una maniera ai limiti del sopportabile..PER ME, ripeto, visto che ha ricevuto applausi da stadio e standing ovation, perciò vuol dire che trasmette sicuramente qualcosa di piacevole..tra l'altro, l'abbiamo salutato a fine serata e mi è sembrato un uomo buonissimo (e allora perchè ti atteggi così quando canti?!!^^") Ripeto, sarà che prediligo le voci sporche e tendenzialmente distoniche (e infatti Vittorio è un'eccezione tra le mie preferenze musicali) ma non voglio mai più dover ascoltare Caruso fatta in quel modo. Opinione personalissima e tranquillamente non condivisibile ;)








 
Top
17 replies since 18/9/2012, 18:09   315 views
  Share