Vittoraduno, Ponti sul Mincio 29-09-2012

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 24/10/2012, 19:13 by: puffettaerika




È passato quasi un mese, lo so, e vi chiedo scusa per non essere riuscita a scrivere nulla prima. Purtroppo il lavoro non mi permette più di passare così tanto tempo come prima sul forum, passo ogni giorno, leggo velocemente, ma il tempo per scrivere è davvero poco.
Anche se è passato tanto tempo, ricordo quella sera con immensa gioia. Mi sono molto divertita, Vittorio è stato fantastico e tra di noi c’era un grande affiatamento. Il posto era meraviglioso, un piccolo borgo che ancora di più, faceva sentire “l’intimità” di quella serata. Mi sono sentita come in famiglia e, forse, era proprio quello che tutti gli organizzatori hanno cercato di ricreare.
Vi racconto la storia del Grande Puffo.
Una sera della scorsa estate, passeggiando per il viale di negozi e sale giochi di Rimini, mi imbatto nelle famose pinze. Avete presente quelle che pescano i pupazzi? Proprio quelle perfide pinze in cui tutti tentano di prendere il peluche che “quasi nessuno” riesce a prendere? Io sono l’eccezione…(mi hanno spiegato il trucco). Era molto tardi quella sera, le pinze erano belle cariche e…ho fatto strage. Ad un certo punto, mi sono trovata davanti il Grande Puffo, messo in una posizione perfetta, sdraiato sopra gli altri pupazzi, senza essere incastrato da nessuna parte. Con vari peluche in mano (non erano miei) ho pensato che quello doveva diventare il nuovo inquilino del Titolare… E così, con l’incredulità dei miei amici, l’ho preso al secondo colpo!
Il problema successivo era: quando portarglielo? Dovevo essere sicura che fosse in macchina e che non uscisse da qualche teatro. Vi immaginate io che all’uscita artisti gli portavo quell’enorme puffo? Ma specialmente…avrei dovuto comprare un biglietto in più per il puffo; dove lo mettevo!!! :o:
Il raduno è stato perfetto e mentre Vittorio non era nella sala, l’ho messo sulla sua sedia…
Sono sicura che sarà trattato con molto affetto…ad un certo punto l’ha anche messo a dormire coperto con il tovagliolo! :wub:
Ecco, ora sapete tutto…
Ringrazio Marina che gentilissima mi ha riaccompagnata a casa e mi ha portata all’andata senza farmi volare dal finestrino… e ringrazio tutti gli organizzatori e i Funs che hanno partecipato per la splendida serata e le grasse risate. :lol: :lol: :lol: Aspetto il prossimo raduno!!!
 
Top
27 replies since 1/10/2012, 11:56   691 views
  Share