Christmas Pop a Vigarano - FERRARA, Nebbia e musica....

« Older   Newer »
  Share  
LaPrè
view post Posted on 8/1/2013, 21:45




Chi c'è stato il 5 Gennaio sa di cosa sto parlando!!
Nebbia, tanta.....Musica strepitosa...
Tanta bella gente mi ha riempito la casa e il cuore....

Un assaggio della serata:

Video

Video
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 8/1/2013, 22:08




Strepitoso Vittorio :cart19: .Grazie per i video ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/1/2013, 04:44




Grazie, Laura! Effettivamente la nebbia che abbiamo trovato al ritorno non la ricordavamo da un pezzo. Ma sicuramente per una serata del genere valeva la pena di afffrontare questo e altro. Grazie ancora a te e a Luca per la sempre squisita ospitalità e a Vittorio naturalmente, per aver saputo ancora una volta regalarci tante emozioni insieme ad un'orchestra a dir poco strepitosa. E poi c'era veramente tanto calore fra la gente che affollava il palsport di Vigarano, tanto entusiasmo...bellissimo!!! :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 08:40
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Bello! Finalmente scrivete qualcosa. Quest'anno la nebbia si è riaffacciata bene: dal livello a cui era il 5 di mattina immaginavo che sarebbe stata una serata 'difficile'.
 
Web  Top
Jmvr46
view post Posted on 9/1/2013, 11:22




Grazie mille per i video! Vittorio...beh..sempre maestoso lui!! :cart15:
 
Top
Dani64
view post Posted on 9/1/2013, 14:50




La cosa strana della serata, in fatto di nebbia, è stato che a Vigarano e Ferrara, dopo un pomeriggio a dir poco critico, nellla notte era completamente sparita, tanto che abbiamo declinato il gentile invito di Laura e Luca di fermarci a dormire da loro...Per un po' è andata bene ma da Terme Euganee a casa è stato un vero incubo: si correva nel nulla.
A parte questo ribadisco che è stata una magnifica serata di musica, preceduta da un piacevolissimo pomeriggio pieno di chiacchiere, risate. gatti e dolci squisiti (Laura ancora complimenti per i biscotti) seguito, dopo lo spettacolo, da una bella cena in ciompagnia degli artisti in un agriturismo locale (anche qua buon cibo e buon vino). Ho approfittato di un giretto di Vittorio fra i tavoli per consegnargli il resto del regalo Natalizio del Forum ma, come ho già scritto in altri topic, non è stato possibile per lui in questa occasione aprire subito i pacchetti...
Per quanto riguarda la parte strettamente musicale, è stato proposto un mix Natalizio mescolato a brani di musical e leggera, compreso un medley dei successi degli Abba e "Chi fermerà la musica" dei Pooh in apertura, come omaggio alla scomparsa di Valerio Negrini, loro storico èaroliere.
E per chiudere lo scatenatissimo e ormai collaudaton "Superstar" e "Il tempo delle cattedrali" con Vittorio acclamato a gran voce dal pubblico...Fantastico!!! :)

Edited by Dani64 - 9/1/2013, 18:58
 
Top
Giankarla
view post Posted on 9/1/2013, 15:27




Ormai ho fatto l'abbonamento a questa orchestra :lol:
Bellissimo mix di canzoni, peccato che l'acustica non fosse eccezionale, e non lo dico per criticare, anzi..con tutto il pubblico che c'era probabilmente il palavigarano (praticamente un centro sportivo) era l'unica soluzione organizzativa fattibile, dicevo peccato per la qualità dei musicisti e della musica che in un contesto così si perde un pochino. Ma lo scopo principale del concerto era appunto un altro, ed è stato bello vedere come la gente del posto abbia partecipato in massa e con grandissimo entusiasmo..funzionari civili, parroci, tantissimi ragazzi, nonni coi nipotini..come a Casumaro, forse ancora di più.
Cena molto buona (ho mangiato la carne dopo mesi, e pure al sangue, e l'ho divorata! :P ) in un ambiente molto accogliente, ma ho cercato di moderare cibo, vino e relax perchè dovevo rientrare a Bergamo in nottata. Ero piuttosto sveglia ma in tutti i miei anni da patentata (e ne ho fatti di km!) non ho MAI trovato un muro di nebbia del genere..un tratto breve, nei pressi di Padova, ma è stato come ritrovarsi in un film horror..mi sa che se ricapita prenoto il pernottamento^^" Ma tutto bene alla fine, ringrazio ancora tutti per la bella serata!
 
Top
molly1965
view post Posted on 9/1/2013, 18:48




... grazie ragazze per filmati e resoconti :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 12/1/2013, 20:14




Grazie ragazze per i resoconti e i video!!!


Manu
 
Top
8 replies since 8/1/2013, 21:45   137 views
  Share