Regolamento 2 marzo, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
riminirimini
view post Posted on 30/1/2006, 18:50




Pregiatissimo Stuff posso porre una domanda estremamente interessata:i telegrammi sono consentiti?
Ringrazio fin d'ora per Vs. risposta wink.gif
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 30/1/2006, 18:54




Gentilissimo Stuff,
volevo sapere se è possibile dare un margine di precedenza a coloro che il 2 Marzo conosceranno il Mito x la prima volta?

Grazie!
 
Top
franca
view post Posted on 30/1/2006, 19:00




Pregiatissimo Stuff,
Se il Mito si mette a parlare con noi, allo scadere del tempo concesso dobbiamo voltargli le spalle ed andarcene anche se non ha finito il discorso? w00t.gif

franca
 
Top
elisabettag
view post Posted on 30/1/2006, 19:25




Gentilissimo stuff,

dato che io non ci sarò a questa grande prima, posso dare i miei 15 secondi a qualcuno? Che ne so, tanto per dirgli che lo sto pensando e mi sto aggrovugliando lo stomaco dal nervoso? (anche se sta già partendo cry.gif )
 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/1/2006, 20:05




Spett.le Stuff,
nel caso in cui la consorte del Mito chiedesse, scaduti gli ormai assodati 15 secondi, un'aiuto per portare chessò io una borsa pesante fino alla macchina della coppia, è consentito dare una mano facendo a turno 2 secondi a testa, in fila per uno?
E'ovvio che nessuno dei presenti penserebbe mai ad utilizzare qs due secondi supplementari per parlare con il Mito stesso biggrin.gif
 
Top
Gabry-
view post Posted on 30/1/2006, 20:09




ANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

MA PERCHE' QUI NESSUNO CI PRENDE SUL SERIO??????

 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/1/2006, 20:10




Perchè altrimenti tu come faresti ad arrabbiarti e a mettere tutte quelle belle faccine WEB?


Opsss .. dimenticavo la faccina di rito laugh.gif

Edited by Maura B. - 30/1/2006, 20:11
 
Top
blackeyes
view post Posted on 30/1/2006, 20:47




Spett.le STUFF,
in qual caso nella data del 25 marzo non si fossero (cosa spero non avvenga) tanti fans, è possibile per la sottoscritta un'integrazione di 1 minuto sull'esiguo tempo a disposizione per omaggiare il Divo?
 
Top
Rosie
view post Posted on 30/1/2006, 20:52







Preg.mo Stuff,

avendo preso visione in data odierna del Vs. regolamento inerente l'incontro con il nostro rev. Mito al termine dello spettacolo "Dracula" in programma giovedì 2 marzo p.v. presso il GranTeatro in Roma, siamo a richiederVi cortesemente di voler riconsiderare la regola di cui al punto 1.
Non riteniamo, infatti, equo e corretto il tempo concesso in 15 secondi uguale per tutti. La nostra umile opinione è che sarebbe più consono tenere in considerazione vari fattori, quali
1. la distanza percorsa per raggiungere il luogo sopra citato, e i relativi costi sostenuti (naturalmente è da considerarsi puramente casuale la residenza delle scriventi in Sardegna);
2. la frequenza con la quale il postulante ha potuto godere della compagnia del Mito stesso;
3. la possibilità di reiterare la presenza del postulante al GranTeatro nei 90 giorni circa di spettacolo.
Siamo consapevoli che i suddetti fattori possano risultare di non semplice e preciso calcolo, purtuttavia confidiamo nella risaputa professionalità ed esperienza di ingegneri e scienziati di chiara fama che compongono questo Pregiatissimo Stuff.
Restiamo in attesa di Vs. cortese risposta, che ci auguriamo sollecita ed esauriente. Vogliate gradire i nostri più distinti saluti.

Rosie & Gianna Vittofans
[/SIZE]



Franca sei favolosa!! L'inno insurrezionalista va studiato a memoria!
E chi non lo sa, perde tre secondi dei 15 a disposizione biggrin.gif:D:D:D:D:D:D
Baci
 
Top
la_barista
view post Posted on 30/1/2006, 22:22




Egregio Stuff,
in qualità di barista del forum potrei aver licenza di metter su un baracchino ambulante di generi di conforto per i questuanti? Pensavo a -panini- coca-birra-caffè-caldarroste-fazzoletti di carta-accendini -pennarelli indelebili per autografi...

 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/1/2006, 22:26




Pregiatissimo STUFF,
appoggio con veemenza il LaBBaracchino per quanto riguarda i fazzolettini
 
Top
franca
view post Posted on 30/1/2006, 22:36




Che bella l'idea del baracchino! Ma si venderanno anche le palle di vetro con la neve dei Carpazi che cade sul castello di Dracula? Gli accendini rigorosamente col ritratto del Vampiro! Magari anche qualche gondola
col Vampiro-rematore e i pipistrelli fatti di conchiglie......mi raccomando, che non manchi la porchetta!

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/1/2006, 22:43




Le gondole ci sono anche nei Carpazi? ohmy.gif
 
Top
franca
view post Posted on 30/1/2006, 22:44




No, ma le vendono in tutti i baracchini d'Italia

franca
 
Top
77 replies since 30/1/2006, 12:42   860 views
  Share