Regolamento 2 marzo, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Maura B.
view post Posted on 30/1/2006, 22:46




Ahhhh ...
un bel tarocco al giorno ...

Ho capito (credo, sai ormai so babbiona)
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 23:33
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Risposte.
In nessun caso sono previsti secondi aggiuntivi, né trattamenti di favore per particolari categorie di fans, né conteggio proporzionale a qualsivoglia parametro.
Il tempo di permanenza spetta soltanto ai presenti, quindi non è possibile che gli assenti cedano il proprio, dal momento che non lo possiedono.
Il tempo di 15 secondi è insindacabile anche per il Mito, dal momento che lo Stuff sarà dotato, oltre che di cronometro, di tromba da stadio per segnalare lo scadere dello stesso. Per questo motivo, al fine di non creare confusione, sarà vietato l'uso di qualunque arnese atto a produrre rumore.
Come già detto, la presenza di cinque o meno fans contemporanei fa decadere automaticamente il regolamento.
Il baracchino è consentito, ma solo previa ispezione di tutta la merce ivi venduta, al fine di preservare l'immagine di Vittorio.
 
Web  Top
Mauribello
view post Posted on 31/1/2006, 00:04




Pregiatissimo Stuff,
quando andate a comperare la "robba" assicuratevi che sia completamente bianca... se ci sono le palline blu, è detersivo, quindi non va sniffato...
Si consiglia eventualmente di cambiare spacciatore.. laugh.gif
Baci e Abbracci laugh.gif

Attached Image: cicciotto150ef3qa_1_.gif

cicciotto150ef3qa_1_.gif

 
Top
Spooky
view post Posted on 31/1/2006, 00:28




Egregio Stuff,
le fans di NOtreDame e Tosca che ammirano Vittorio, sono considerate fans a tutti gli effetti?
Perchè in tal caso, erge un sostituto per il 25, essendoci la da qualcuno conosciuta Giulietta e famiglia.
Visto che conosco bene i miei polli, mi propongo quale sostituta.

Spooky



 
Top
giannav
view post Posted on 31/1/2006, 00:39




Eminentissimi membri....( membre m sembra brutto...)del pregiatissimo stuff.......
m faccio carico di aggiungere ciò ke l'amica nonkè conterranea Rosie nel suo pregevole intervento ha omesso ( forse x nn intimorire i suddetti membri?):
...le sottoscritte affronteranno 1 viaggio ke da 1 isoletta isolata c porterà nella capitale......e tutto x vedere il MITO......mmmmmmm forse qsto punto era kiaro.....
....ciò ke nn è forse kiaro è ke l'amica Rosie è disposta a tutto..pur d respirare la stessa aria del Mito x 1 tempo apprezzabile......e io ( anke se nn vittofolle....)cm posso nn appoggiarla????....quindi SE LO STUFF PROSEGUIRA' nel suo intento di vittotempolimitazione...beh!!! nn c resterà ke mettere in atto il piano B......RATTO DEL MITO......
Come sapete.....noi siamo del ramo:P

Edited by giannav - 31/1/2006, 00:49
 
Top
Rosie
view post Posted on 31/1/2006, 01:55




ehehehehh mitica, mitica, la mia socia gianna!! :-)
mia mamma già sferruzza il passamontagna d'ordinanza, organizziamoci!!!
;-)
Rosanonima
 
Top
la_barista
view post Posted on 31/1/2006, 08:37




Ok ragazze, ma sappiate che dovete fare un sequestro lampo: 15 secondi.

Eja!

LaB tongue.gif
 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 09:31
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Vittorio potrà essere ammirato per il ragguardevole tempo di quasi due ore, durante lo spettacolo.
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 31/1/2006, 10:32




La lontananza del Mito sta già mostrando i suoi deleteri effetti... lo Stuff è in evidente drammatica crisi di astinenza...
Siamo buoni... assecondiamolo... potrebbe diventare violento...
 
Top
franca
view post Posted on 31/1/2006, 10:37




E' proprio un regolamento....di Conti !

franca
 
Top
Mauribello
view post Posted on 31/1/2006, 11:17




CITAZIONE (la_barista @ 31/1/2006, 08:37)
Ok ragazze, ma sappiate che dovete fare un sequestro lampo: 15 secondi.

Eja!

LaB tongue.gif

il ministero degli esteri ha fatto sapere che in caso di sequestro non ci saranno trattative con i vittosequastratori laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif




lo stuff è pregato di adottare le adeguate misure di sicurezza
 
Top
mary poppins
view post Posted on 31/1/2006, 20:32




CITAZIONE (Lorella- @ 30/1/2006, 13:54)
CITAZIONE (Andracass @ 30/1/2006, 12:42)
I fans dovranno disporsi su una fila ordinata per uno, e ciascuno avrà a disposizione 15 secondi per dire a Vittorio una singola frase.

Per l'ordine della fila ordinata per uno come si fa? A estrazione? huh.gif
Non dica chi tardi arriva male alloggia, l'orda arriverà sicuramente compatta...

Purchè non si vada in ordine alfabetico, altrimenti son fregata... a meno che non si segua l'ordine alfabetico al contrario! Uhauhauhauhauhauhauhauha!



CITAZIONE (Rosie @ 31/1/2006, 01:55)
ehehehehh mitica, mitica, la mia socia gianna!! :-)
mia mamma già sferruzza il passamontagna d'ordinanza, organizziamoci!!!
;-)
Rosanonima

Anch'io, ragazze, son d'origine isolana! Be', sapete com'è... il richiamo della terra, delle radici, può far fare cose incredibili! Eheheheh.
MaryPoppinsterzavittosequestratrice (per 15 secondi, s'intende)!
 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 23:38
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Spett.le Stuff,

se il Mito non volesse fermarsi e concederci di conseguenza i ns 15 secondi, possiamo bloccare la macchina con mitra, cannoni, fucili e quant'altro???? w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Distinti Saluti
 
Web  Top
ildabella
view post Posted on 1/2/2006, 00:27




CITAZIONE (Anly- @ 31/1/2006, 23:38)
Spett.le Stuff,

se il Mito non volesse fermarsi e concederci di conseguenza i ns 15 secondi, possiamo bloccare la macchina con mitra, cannoni, fucili e quant'altro???? w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Distinti Saluti

perché... tu ce lo vedi Vittorio che ci guarda, vede i nostri occhioni lucidi e le nostre facce adoranti ... e tira dritto senza filarci??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 00:37
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Questa è una cosa a cui è meglio essere preparati. Il dopo Dracula non è il dopo Q, dove Vittorio è nel suo regno, o il dopo Hallo musical, dove Vittorio canta tre canzoni.
E' altamente probabile che non si fermi sempre dopo lo spettacolo, per impegni presi con la produzione o per stanchezza.
Adesso siamo abituati in un certo modo, ma chi seguiva Vittorio anche in Note Dame o Tosca ricorda benissimo che il saluto alla fine non era poi così scontato e la chiacchierata ancora meno.
 
Web  Top
77 replies since 30/1/2006, 12:42   860 views
  Share