Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, Vittorio sarà il Conte Capuleti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2014, 20:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Dani64 @ 21/3/2014, 06:38) 
CITAZIONE (ManuelaP @ 17/3/2014, 12:20) 
Poi ieri Davide si è preso la "libertà" di farsi i capelli ricciolini. Durante il discorso finale Zard lo ha guardato e fa "Sei bruttissimo così!" Vitto aveva il microfono aperto per parlare e lo si sentiva ridere come un matto!

Più che farsi i capelli ricci diciamo che per una volta non ha usato la piastra... :lol: Mi sembra che i capelli ricci siano i suoi naturali...

Anche Davide come Giulia? :huh:
Non lo sapevo, da che l'ho visto mi è sempre sembrato dal capello liscio.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 24/3/2014, 02:04




Diciamo che avrà "esagerato" il mosso naturale con la schiuma... All'inizio ho pensato che Luca e Riccardo gli avessero fatto uno scherzo, o che avesse perso una scommessa!! Però alla fine mi sono anche abituata a guardarlo così, ed era forse una pettinatura più naturale per un Romeo.. Bellino lo stesso!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 21:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Una curiosità: il testo del duello tra Tebaldo e Mercuzio ha avuto dei cambiamenti?
Dallo Showcase a Roma e dallo spettacolo del 15 marzo mi è sembrato di cogliere alcune parole diverse di Tebaldo rispetto a prima.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/3/2014, 01:31




Non mi è sembrato.... Però potrei essere stata distratta da altro, mooolto altro......
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 06:37
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Mooolto altro?
Chissà che sarà mai... :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 1/4/2014, 23:08




Eh, cose...... qua e là. .....
Troppe distrazioni sto spettacolo! Faccio reclamo!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:25
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ohi, qui mi sa che serve un bel resoconto.
Io ci provo, non so cosa ne verrà fuori. ;)

R&G, quinta e sesta visione. ^_^

Firenze l'è sempre una bella città. Poterla visitare di nuovo dopo 15 anni è stata una cosa da autentico tuffo al cuore. E' incredibile, da sei anni sono riuscita ad abituarmi ad una maestosa città come Roma ed ai suoi monumenti, ma Firenze ha un non so che, che incanta e lascia a bocca aperta.

Quel che mi ha subito colpito del Mandela Forum sono stati soprattutto i "Men in Black", ovvero i nerboruti ometti della sicurezza. Apertura e chiusura con il cronometro in mano. Il controllo dei biglietti all'esterno è stato esilarante, ad un certo punto uno di loro ha esclamato agli altri "oh, controllate bene data ed ora, che ieri (venerdì) s'è presentata gente con i biglietti per domenica e sono stati fermati in platea!". :lol:
Ma come si fa? -_-

I due spettacoli sono stati uno più bello dell'altro... forse il secondo più del primo, probabilmente perché alla serale ero in quinta fila ed alla pomeridiana in quindicesima. Io 'cecata sono, figurarsi se non mi va meglio così!
Che gli artisti siano affiatati, lo si percepisce a pelle da ogni movimento, sguardo, incitazione reciproca tra i ballerini.
Davide versione sempre più ricciolina al pomeriggio si è trattenuto un po' per poi non risparmiarsi durante la serale, ma in compenso quasi tutti non si sono trattenuti in quanto a piccoli "scherzi" sul palcoscenico.
Da quel che sono riuscita a vedere il povero martire è stato soprattutto Davide, prima con la maschera che Luca gli incastra prima di intonare La Regina Mab, poi con Silvia che in Belli e Brutti gli ha mollato una generosa gomitata. :lol:
Silvia... che ve lo dico affa'? Sempre più immensa, che nel suo brano fa quasi venire giù il Mandela Forum nonostante nel mentre si perda l'auricolare.
Gianluca e Luca sono i due soliti portenti e poterli vedere da vicino nel Duello mi ha lasciato a bocca aperta, soprattutto perché sono riuscita finalmente a notare come si deve la complessità di quel brano soprattutto a livello coreografico.
Incredibile ma vero, sabato ho rivalutato parecchio Frate Lorenzo, tanto che il brano Non so più adesso non mi esce più dalla testa.

Chi mi rimane?
Ah, Vittorio... ovvio! :D
Non so voi, ma per quanto tutti siano davvero bravi, al momento di Chi Pagherà non ce n'è per nessuno. E'... stratosferico, posso dirlo?

Ok, visto che a fare i resoconti sono una schiappa, lascio che qualche altra fUn - una certa suora a caso :P - posti il suo, che è meglio. Aggiungo solo che, sia alla pomeridiana che alla serale, c'era moltissima gente che non aveva mai visto lo spettacolo se non in tv ed è stato un piacere sentire i commenti entusiasti delle persone.
Rosicherò da matti nel sapere di non poterci essere in arena, ma pazienza, non si può aver tutto dalla vita. :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 20/5/2014, 19:08




Grazie, Chiara, letto tutto d'un fiato! :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 20:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uh, prego, era un resocontino ino ino.
Mi sono accorta di non avere più parole per farli, corro sempre il rischio di sembrare banale mentre loro sono fenomenali. :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/5/2014, 22:53




Beh, che posso aggiungere???? La serale è stata una bomba, tutti davvero carichi, e continuerò sempre a chiedermi come fanno dopo tre ore di spettacolo appena finite!!!! I ballerini, bravissimi tutti, preferenze a parte :D , mi fanno troppo ridere, si vede che sono molto amici perchè si fanno un sacco di scherzi, si spingono, si tirano, ridono... Molto bella da vedere questa complicità, perchè si vede anche coi cantanti! Davide durante il ballo dà pacche ai ballerini a destra e a manca (l'ho notato in altre repliche), durante il secondo ritornello di Belli e Brutti, quando si mettono tutti uniti, lui dà una gomitata a Silvia, e lei ridendo gliene torna una bella decisa. A Torino, in quel momento, Silvia stava per perdere l'equilibrio (forse per quello che combinano ballerini e Luca che le passa sotto la gonna), e si è aggrappata al braccio di Davide ridendo come una matta!!! Ma subito dopo fa crollare il teatro col suo vocione pieno!!
Luca, nella morte di Mercuzio, ha ridotto all'osso movimenti e urla, canta quasi con un filo di voce, lo sguardo già assente... si riprende solo per l'ultimo respiro sulla labbra del suo amico. Non so più cosa dire sulla sua bravura...
Poi arriva Vittorio... Chi pagherà.... La potenza della sua Voce è qualcosa che arriva dritto allo stomaco, con quella rabbia, quell'odio negli occhi. E' una delle mie scene preferite, coi due ragazzi morti portati a spalla dagli amici, mi fa tanto effetto! Forse mi commuove di più della morte appena avvenuta. O dipende dai giorni.. mah!
Comunque, una volta avvenuta la catarsi, tutto il teatro s'è alzato in piedi appena hanno riaperto il sipario per i saluti; ovviamente io la mia amica (nuova dell'ambiente) siamo corse sotto al palco dove tutti hanno cantato coi Re del mondo!! Da sopra Vitto mi ha salutato (gli avevo detto che ero presente e che dovevo consegnargli un regalo) e appena prima che si chiudesse il sipario mi ha fatto cenno con la mano di andare verso il barettino per aspettarlo; infatti dopo una decina di minuti mi ha chiamato da dietro la tenda, il tipo della sicurezza mi ha fatto passare e sono riuscita a dare la scacchiera a Vitto!! Appena mi ha vista mi ha chiesto "Questa è la numero???", credo si aspettasse un numero inferiore perchè quando ho detto "........ 16" ha esclamato M####ia!!!! mi ha detto che erano molto soddisfatti della replica "Bella replica stasera vero???" nonostante un pò di stanchezza, psicologica, più che fisica. Mi ha ringraziato ancora per il regalo, un abbraccio e poi è andato a cambiarsi, correndo nel corridoio con la sottana bianca e il mantello in mano!!! Il sorriso di Vittorio è sempre un qualcosa che ripaga di tutto!!!

E adesso... Speriamo bene per domani!!!!!!!!!!!!!! :veneto: :cart27:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 24/5/2014, 15:49




Sarà che in Arena l'audio è molto bello, ma la Voce di Vittorio è stata un PORTENTO!!!!!!!!!!! Quanta potenza ha???? Non so davvero che dire!!! Ma stavolta non ero l'unica presente quindi.... lascio spazio ad altre per i resoconti!!!
 
Top
lunastefy
view post Posted on 24/5/2014, 16:22




Ieri all'Arena Vittorio è stato un conte Capuleti diverso, lui è sempre diverso ma stavolta le emozioni che mi ha trasmesso sono state così forti che non molte parole,
la potenza della sua voce è meravigliosa ma nella recitazione ha raggiunto un livello mostruoso, Il conte Capuleti è stato SPIETATO, AVEVA IL CUORE DURO COME IL MARMO E LO SGUARDO DI FUOCO, quando dice alla nutrice di stare zitta ho fatto un salto sulla sedia, quando insulta Giulietta perchè non vuole obbedirgli è crudele, cattivo ma lo fa col cuore spezzato, l'ho sentito ho sentito LA SUA RABBIA MA ANCHE IL SUO DOLORE ::::::::NON HO PAROLE
quando Giulietta muore, il suo urlo mi ha fatto venire un groppo alla gola che non è andato più via e i peli mi si sono rizzati come aghi
ahoooooooooo ero sconvolta dalla sua POTENZA SCENICA IN TUTTI I SENSI
dispiaciuta anzi addolorata da morire per TWAIN ,che si sarà fatto? non lo so ma spero di avere presto buone notizie su di lui :(
ed oggi ahhhhhhh che voglia di rivederli ;)
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 12:55
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 22/5/2014, 23:53) 
Comunque, una volta avvenuta la catarsi, tutto il teatro s'è alzato in piedi appena hanno riaperto il sipario per i saluti; ovviamente io la mia amica (nuova dell'ambiente) siamo corse sotto al palco dove tutti hanno cantato coi Re del mondo!! Da sopra Vitto mi ha salutato (gli avevo detto che ero presente e che dovevo consegnargli un regalo) e appena prima che si chiudesse il sipario mi ha fatto cenno con la mano di andare verso il barettino per aspettarlo;

Da morire dal ridere.
Io stavo ben più avanti rispetto a te, quando ad un certo punto ho visto Vitto che faceva strani gesti a qualcuno giù in platea, indicando una direzione precisa.
Le persone accanto a me commentavano "ma a chi parla?", io mi sono voltata e ho riso sotto i baffi: non poteva che essere per te quel linguaggio dei segni! :lol:
 
Top
JADIS
view post Posted on 25/5/2014, 21:24




Manuela ma sei bravissima!!! La scacchiera é fantastica e sarà sicuramente piaciuta molto a Vittorio! Complimenti!!! anche per i resoconti.... :lol: :lol: :lol: chissà quanti ti hanno invidiato quando Vittorio si é messo a farti i cenni!! :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 27/5/2014, 23:43




CITAZIONE (kia79 @ 25/5/2014, 13:55)
Da morire dal ridere.
Io stavo ben più avanti rispetto a te, quando ad un certo punto ho visto Vitto che faceva strani gesti a qualcuno giù in platea, indicando una direzione precisa.
Le persone accanto a me commentavano "ma a chi parla?", io mi sono voltata e ho riso sotto i baffi: non poteva che essere per te quel linguaggio dei segni! :lol:

Per un attimo ho temuto che tutti seguissero la direzione che aveva indicato con la mano! Invece no, sono rimasti tutti davanti al palco con le transenne e poi uscivano dall'altra parte del teatro! Sarebbe stato un delirio anche nel bar!!! :truppe01:

CITAZIONE (JADIS @ 25/5/2014, 22:24)
Manuela ma sei bravissima!!! La scacchiera é fantastica e sarà sicuramente piaciuta molto a Vittorio! Complimenti!!! anche per i resoconti.... :lol: :lol: :lol: chissà quanti ti hanno invidiato quando Vittorio si é messo a farti i cenni!! :love:

Grazie, venerdì sera, dopo lo spettacolo in Arena mi ha detto che l'ha messa nello studio!! :love:
Poi ai saluti, gli altri pensano "Con chi starà parlando??" come l'ho pensato io nel vederlo altre volte! Ma non pensi che un giorno può capitare a te!! :cart08: :D
 
Top
269 replies since 19/3/2013, 22:59   7743 views
  Share