Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, Vittorio sarà il Conte Capuleti

« Older   Newer »
  Share  
Lisadiparma
view post Posted on 22/4/2013, 21:08




Solo in questi giorni ho saputo del nuovo ruolo di Vittorio e ne sono davvero felicissima!! Sicuramente sarà strepitoso!! :D

Lisadiparma
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 22/4/2013, 21:21




Grazie a tutte :)
Si, è stata un'esperienza fantastica! Comunque il prossimo anno prenderò lezioni di canto, e sicuramente andrò un pochino meglio!
Di certo non mi faccio scoraggiare, e continuerò a provare. Questa serviva per tastare il territorio e capire come sono le cose.
L'emozione era davvero tantissima, tremavo completamente! Anche perché le espressioni della "giuria" non lasciava capire nulla.

Bhè, chissà se prima o poi starò anch'io su un palco importante :rolleyes:
 
Top
JADIS
view post Posted on 24/4/2013, 21:30




Ho letto sul sito ufficiale che il giorno 11 maggio a "che tempo che fa" di Fazio ci sara' Zard presenta Romeo e Giulietta!! :lol: un'altra occasione di vedere e sentire Vittorio? :love: :love: speriamo....
 
Top
Frollina98
view post Posted on 24/4/2013, 21:59




CITAZIONE (JADIS @ 24/4/2013, 22:30) 
Ho letto sul sito ufficiale che il giorno 11 maggio a "che tempo che fa" di Fazio ci sara' Zard presenta Romeo e Giulietta!! :lol: un'altra occasione di vedere e sentire Vittorio? :love: :love: speriamo....

:head:
Siiiii :D non si sa se co sarà anche vittorio... aspettiamo... e speriamo... :head:
 
Top
Cervinus
view post Posted on 26/4/2013, 13:37




Vi invidio!!!
Chissà che emozioni, assistere a tutto ciò :)
Detto questo, mi sale ad ogni istate che passa, sempre più la voglia di vedere lo spettacolo...
Verona è ancora troppo lontana!

CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 8/4/2013, 21:49) 
Alcuni testi si trovano nel bando delle audizioni per il doppio cast! :rolleyes:
A questo link qui :) www.romeoegiulietta.it/2013/03/25/l...-cast/#more-730
Basta cliccare sul titolo della canzone, e apre il testo in italiano!

Grazie mille!!! Che roba fantastica!!!
 
Top
JADIS
view post Posted on 19/5/2013, 00:18




Notte insonne...non so se ho inserito nel posto giusto questa riflessione... ma...
Nella discussione "parliamone" mi son imbattuta in quella in cui si commentava, meglio, si dava pieno appoggio a Vittorio in merito ad una nota di Zard. Non per riaprire quella discussione ma, dopo un primo momento di incredulità, disappunto e disgusto (veramente nn pensavo che fosse così meschino questo produttore!!!) mi sono tornate in mente alcune parole dette da Zard in conferenza durante la presentazione di Romeo e Giulietta, dopo l 'esibizione di Vittorio: " come al solito io dico due grazie che vanno a vuoto...." si riferiva forse a Vittorio? alla sua onestà professionale, alla sua serietà, intelligenza e classe? Anche in questa occasione Vittorio ha mostrato quanto ama il suo lavoro... :cart02: :cart02: :cart02: :cart02:
 
Top
lucedeimieiocchi
view post Posted on 24/5/2013, 16:30




Lo ammetto ero ignorante... Non conoscevo Romeo et Juliette. Colmato la lacuna grazie a youtube (santo subito!)
Quando ho finito di guardarla ho pensato: "Io la chiamerei la storia dei Capuleti, di Tebaldo, della madre Montecchi, di Mercuzio, Benvolio,... Ah sì e di quei 2 che si sono ammazzati" :lol:
Per carità mi piace un sacco proprio perchè non sono di contorno, poi la storia di Tebaldo che lo rivaluta, la trovo fantastica.
Solo io lo percepisco così? :huh:

Inutile dire nulla su Vittorio... Qualsiasi lode vuol dire sminuirlo. Poi essendo padre davvero sente il personaggio ancora di più.
Anche se... Quel pezzo lo fa dopo aver detto che il giorno dopo Giulietta deve sposarsi... E poi dice di rimanere lì con lui? Sì la manda via perchè pensa sia addolorata per Tebaldo... Però boh.

Adesso vedo se il fidanzato mi accompagna a Verona :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 16:54
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Avete notato che i brani sono disponibili su itunes e su spotify?
Su itunes di possono acquistare, su spotify ascoltare per un certo periodo gratuitamente.
 
Web  Top
Frollina98
view post Posted on 24/5/2013, 19:14




CITAZIONE (Andracass @ 24/5/2013, 17:54) 
Avete notato che i brani sono disponibili su itunes e su spotify?
Su itunes di possono acquistare, su spotify ascoltare per un certo periodo gratuitamente.

Io non voglio rovinarmi la sorpresa... :rolleyes:
 
Top
Cervinus
view post Posted on 29/5/2013, 19:17




Io mi sto gasando già tantissimo, sentite qui...
Video
 
Top
Frollina98
view post Posted on 29/5/2013, 20:26




CITAZIONE (Cervinus @ 29/5/2013, 20:17) 
Io mi sto gasando già tantissimo, sentite qui...
Video

A chi lo dici... :rolleyes: :rolleyes: :D
 
Top
Sarah80
view post Posted on 29/7/2013, 22:20




Grandissimo Vittorio *__*
Si ha qualche aggiornamento? Sto seguendo bene o male sulla pagina ufficiale di facebook, più che Vittorio mostrano foto del corpo di ballo (tutti fantastici) e ovviamente i due protagonisti!
Intanto ho comprato i biglietti per Roma e attenderò il fatidico giorno :D le musiche mi hanno già conquistata. Incrociamo le dita!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 9/8/2013, 20:54




Aggiornamenti? In realtà tutto è blindatissimo, ma Vittorio è entusiasta del lavoro che stanno facendo, dice che sono tutti molto bravi, il regista un genio e anche i giovani si stanno preparando benissimo. Lavorano tutti allo sfinimento ma dice di prepararci, perché l'opera è "devastante"
Ha usato proprio questa parola "DEVASTANTE" e io già temo per l'incolumità della nostra psiche.... nonché del nostro portafoglio!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
grazia++
view post Posted on 9/8/2013, 22:08




Devastante?? Wow! A dir la verità son decisamente curiosa di vedere l'opera: su Vittorio non ho alcun dubbio, sarà come sempre fantastico, e sapere che tutto sta andando bene e che sarà "devastante", mi fa ben sperare anche su tutto il resto! E la curiosità aumenta...
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/8/2013, 07:03




Sono un po' più preoccupata per il portafoglio, che per la psiche... la mia psiche di sicuro si divertirà un mondo, non credo di poter dire lo stesso per il portafoglio! :lol: In ogni caso sono contenta che tutto proceda per il meglio!
 
Top
269 replies since 19/3/2013, 22:59   7747 views
  Share