Spettacolo Bologna 23 marzo 2013, Super Vitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 18:14
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Avete notato che nella foto Vittorio emana luce?
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 26/3/2013, 18:22




CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:14) 
Avete notato che nella foto Vittorio emana luce?

Posso dire che la cosa non mi stupisce affatto? A modo suo è un "portatore di luce"... :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ok, mettiamoci una faccina prima che qualcuno ci prenda sul serio :D
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 26/3/2013, 18:30




"Portatore di luce"! Azz! Che impegnativa 'sta cosa! :lol: ;)
Per Frollina... non si vedono lo stesso... :(

CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:29) 
Ok, mettiamoci una faccina prima che qualcuno ci prenda sul serio :D

Ahahahahahah! Ma DEVONO prenderci sul serio!!!!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:32
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Tra l'altro, "portatore di luce" in latino non è 'Lucifero'? :cart20:
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 26/3/2013, 19:09




CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:32) 
Tra l'altro, "portatore di luce" in latino non è 'Lucifero'? :cart20:

Sono ignorante in materia quindi non lo so...la mia era ovviamente una considerazione scherzosa per dire che a volte una sua serata o magari semplicemente l'ascolto di qualche brano mi "illumina" la giornata o un momento particolarmente buio. Come penso sia per tutti in fondo... :)
 
Top
JMVR46
view post Posted on 26/3/2013, 19:20




Ha visto la luce.... :D
Siamo gli "illuminati" di Vittorio :D
 
Top
solly60
view post Posted on 26/3/2013, 19:30




CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:32) 
Tra l'altro, "portatore di luce" in latino non è 'Lucifero'? :cart20:

Beh... gran bel "figo" Lucifero, quindi! :shifty: :cart05:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/3/2013, 19:49




[/QUOTE]
Sono ignorante in materia quindi non lo so...la mia era ovviamente una considerazione scherzosa per dire che a volte una sua serata o magari semplicemente l'ascolto di qualche brano mi "illumina" la giornata o un momento particolarmente buio. Come penso sia per tutti in fondo... :)
[/QUOTE]

Condivido in pieno questa frase, specialmente questa volta.
Al di là dello spettacolo che mi è molto piaciuto (la prima parte specialmente) per me le serate di Vittorio sono diventate un appuntamento “routinario” a cui fatico a rinunciare se non per motivi inderogabili o impossibili. E mi rendo sempre più conto, che mi fa bene…che stare con voi e con Vittorio mi fa stare bene anche nei momenti più difficili.
Ritengo ormai Vittorio e le persone di questo forum, persone importanti a cui non rinuncio e con cui, dopo tanto tempo, si è instaurato un legame di amicizia molto forte.
Anche quando non è la serata giusta, ognuno di loro riesce a darmi qualcosa. Chi con un sorriso, chi con un abbraccio, chi con una parola. Chi sapeva mi è stato vicino in un modo, chi non sapeva…non so come, forse ha capito che c’era qualcosa che non andava. Magari è solo una mia idea, una mia illusione…però sono molto sensibile e certe cose non mi sfuggono.
Le emozioni che Vittorio mi trasmette ogni volta che canta si mescolano ormai alla mia vita quotidiana. Spesso molto canzoni, molte sue sfumature, molti personaggi, si legano a dei ricordi che vanno oltre al brano che sta eseguendo. Ho sentito e vissuto questa cosa durante tutta la serata.
Lo spettacolo mi è piaciuto. La sala era molto “intima”, mi ricordava molto il Q anche se il repertorio era completamente diverso. Più che lo spettacolo, direi che mi è piaciuto molto il clima. Un clima quasi familiare, quasi “tra di noi”… Vittorio che fa accendere la luce per vedere chi c’è, Vittorio che scende dal palco, Vittorio che canta, racconta e si racconta…bello. La seconda parte l’ho trovata un po’ noiosa, non solo perché non conoscevo lo spettacolo ma anche per i testi e le musiche. Bravo Steiner ma troppo “montato” per i miei gusti. Erano tutti in costume e non so se fosse realmente necessario… Non so… mi ha convinto di più quando non faceva Canterville che nel musical che ha diretto…
Comunque, più che un resoconto sullo spettacolo di cui già si è detto molto, volevo condividere con voi le mie riflessioni e le miei emozioni e ringraziare di cuore tutte le persone che durante la serata sono state capaci di regalarmi attimi di serenità, “attimi di luce”, in una giornata proprio buia.
Un ultima cosa: GRAZIE A TUTTI VOI! :love:
 
Top
Frollina98
view post Posted on 26/3/2013, 20:26




CITAZIONE (JADIS @ 24/3/2013, 19:12) 
Grazie Solly per aver raccontato la serata. Sono curiosa di sapere come Frollina ha vissuto questa serata tanto attesa!! Hai conosciuto finalmente Vittorio? E le foto e il regalo???... :rolleyes: Ci sono foto, video dello spettacolo da vedere?

scuuuuusaamiiii l'ho letto adessooooo :D siiiiiiiiii mi sono divertita tantiiiiissimooo come ho già scritto è stato fantastico :cart05: più che foto ho fatto video... bè... oltre a quelle che ho fatto alla fine assieme a lui e mentre scriveva autografi... ihihihihi :D

CITAZIONE (solly60 @ 26/3/2013, 19:30) 
CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:32) 
Tra l'altro, "portatore di luce" in latino non è 'Lucifero'? :cart20:

Beh... gran bel "figo" Lucifero, quindi! :shifty: :cart05:

io non posso fare altro che tacere.... CHI TACE ACCONSENTE O NO??? AHAHAHA .D :D :oscil:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 30/3/2013, 17:50




Grazie a tutte per i resoconti e le foto!!!! Ahhhhhhhhhh ho una gran voglia di una serata in Vitto + Vittofuns compagnia......


Manu
 
Top
mariajesus
view post Posted on 6/4/2013, 20:21




CITAZIONE (solly60 @ 26/3/2013, 20:30) 
CITAZIONE (Andracass @ 26/3/2013, 18:32) 
Tra l'altro, "portatore di luce" in latino non è 'Lucifero'? :cart20:

Beh... gran bel "figo" Lucifero, quindi! :shifty: :cart05:

Da laureanda in latino confermo il Lucifero=portatore di luce
E concordo anche con quanto detto da Solly!! :cart11:
:lol: :rolleyes: :cart05:
 
Top
26 replies since 24/3/2013, 15:08   412 views
  Share