Recital, Il Chiosco - 19 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 21/5/2013, 04:35




Fotine... :)

1
2
a
Vitto e il bonsai
b
 
Top
Frollina98
view post Posted on 21/5/2013, 04:52




Grazie mille dani!!! :D sono curiosa... che cos'è Funs??.... :) :rolleyes:
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/5/2013, 10:55




CITAZIONE (Frollina98 @ 21/5/2013, 05:52) 
Grazie mille dani!!! :D sono curiosa... che cos'è Funs??.... :) :rolleyes:

I Funs (e non fans :lol: ) siamo noi, ma da domenica sera Funs è anche il nome che Vittorio ha scelto di dare al bonsai che gli abbiamo regalato... :wub:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 21/5/2013, 12:19




Complimenti per l'ottima scelta del Bonsai e devo dire che lui non poteva trovare un nome più idoneo!!!!!!
 
Top
Frollina98
view post Posted on 21/5/2013, 13:07




CITAZIONE (Dani64 @ 21/5/2013, 11:55) 
CITAZIONE (Frollina98 @ 21/5/2013, 05:52) 
Grazie mille dani!!! :D sono curiosa... che cos'è Funs??.... :) :rolleyes:

I Funs (e non fans :lol: ) siamo noi, ma da domenica sera Funs è anche il nome che Vittorio ha scelto di dare al bonsai che gli abbiamo regalato... :wub:

CHE BELLO!!! :D :D idea davvero originale... :D ^_^
 
Top
Giankarla
view post Posted on 21/5/2013, 14:36




Grazie Daniela, foto bellissime! Grazie a Laura della torta..mai mangiata una cheesecake così buona, veramente! (e infatti in una delle tue foto "a tradimento" sembro la Clerici alla prova del cuoco, lassamo stà -.-) E anche il vino Capuleti..per non parlare del regalo "materiale", oltre agli altri più importanti per i quali Vittorio vi è felicemente riconoscente :)
Io sono felice di aver partecipato finalmente alle Confidenze, con 2 artisti stra-ordinari e l'ambiente molto informale..brani preziosi, "nel fondo di un amore" (Renato quando era il MIO Renato!), la riscoperta di "vecchio frack", interpretata in maniera superlativa, così come le canzoni di Lucio Dalla e "pianissimo"...sei cresciuto, Vittorio. O sono io che ho imparato ad apprezzarti meglio? Magari entrambe le cose. E, se il musical dovesse diventarti troppo stretto, mi piacerebbe tanto vederti nella prosa (Cyrano, con la luna nebulosa che c'era, e "A livella" col doppio registro di interpretazione simultanea..ma WOW).
Non per essere troppo complimentosa, ma davvero l'arte fa bene a chi la sa fare e a chi la sa prendere..e ha pure effetti terapeutici ufficialmente riconosciuti :lol: GRAZIE A TUTTI.
 
Top
Dani64
view post Posted on 21/5/2013, 16:06




[QUOTE=Giankarla,21/5/2013, 15:36 ?t=65984103&st=0#entry534837314]
..per non parlare del regalo "materiale", oltre agli altri più importanti per i quali Vittorio vi è felicemente riconoscente :)
[/QUOTE

Io penso che le parole di Vittorio non fossero per "noi" o per qualcuno in particolare, ma semplicemente dedicate a tutte le persone che gli vogliono bene, nessuno escluso: a chi frequenta il suo Forum, a chi lo segue con affetto e passione ovunque, a chi si sente Funs e a chi no... in fondo, in qualsiasi modo vogliamo vederla, la verità è che siamo tutti qua per lui... :)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 21/5/2013, 16:19




Sì, certo! Sono sicura che anche un singolo incontro può valere per lui..ho usato il "voi" di getto perché siete comunque voi, funs storici, a portare avanti certe tradizioni, come quella della festa di compleanno..e infatti il bonsai è stato battezzato così. Ma indubbiamente il suo messaggio era rivolto a tutta la gente che gli è affezionata ^_^
 
Top
JMVR46
view post Posted on 21/5/2013, 23:00




Bellissime foto Dani grazie mille! Sembra davvero sorpreso del bonsai :D ...eh si azzaccato e bello anche il nome!! :D ...ma io son di parte perchè amo il Giappone e i bonsai sono meravigliosi *_*
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/5/2013, 18:57




E' stata una serata davvero stupenda! E nonostante avessi già visto le "Confidenze", c'è sempre qualcosa di nuovo, come "Stella di mare" di Dalla, bellissima che io non gli avevo mai sentito fare, oppure di diverso, come "'A livella" col Marchese di Belluno che parlava in veneto, quando ha iniziato a parlare così mi sono spanciata dal ridere, e anche a Vittorio ogni tanto scappava da ridere nel farlo! Sì, ci si è proprio divertiti!!!
Ed infine tutti attorno al tavolo per la cerimonia di consegna; quando ha visto cosa c'era nel pacco, Vitto ha esclamato che era uno spettacolo, e che eravamo dei pazzi!!! :lol: :cart09: Dopodiché l'ha subito battezzato: Funs! Mi è rimasto impresso il modo in cui ogni tanto accarezzava i rametti, sono sicura che quel bonsai riceverà tanto amore!!!!
Poi ha tagliato personalmente la torta di Laura, - moooooolto buona!! - distribuendo i piattini e ha stappato lo spumante "Capuleti" versandolo a tutti per il brindisi.
Il posto era molto carino, la pizza e la grigliata ottime, il tempo ha retto.... Che si poteva chiedere di più????


Manu

Il video della consegna è pronto, si vede poco per colpa delle luci (mancanti), ma si sente lo stesso!!

Video
 
Top
Dani64
view post Posted on 23/5/2013, 19:14




Grazie, Manu!!! :-)
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Bellissimo! :)

La prossima volta mettete il bavaglio a ++ che parla troppo :P :D
 
Web  Top
Frollina98
view post Posted on 23/5/2013, 19:41




cioè... fantastico... ahahah :D io lo adoro troppo quando parla... spero di avere l'occasione a Verona di incontrarlo ancora una volta e fare una chiacchierata... :wub: grazie Manu :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/5/2013, 20:24




Ehehe ++ era proprio in parte a me!!
Non si vede benissimo, ma la risata di Vittorio dopo aver spento le candeline è fantastica!!!


Manu
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/5/2013, 20:28




CITAZIONE (ManuelaP @ 23/5/2013, 21:24) 
Ehehe ++ era proprio in parte a me!!
Manu

Manu, tu fai i video a tradimento!!! Se mi fossi accorta che stavi riprendendo, sarei stata zitta! -_- :sick: :lol:
 
Top
19 replies since 21/5/2013, 04:35   282 views
  Share