Vittopizza 2013

« Older   Newer »
  Share  
kia79
view post Posted on 15/11/2013, 19:48 by: kia79
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Come resocontare una Vittopizza?
Con il menų della serata? :lol:

Il luogo dell'incontro, I Meloncini a Tor di Quinto, mi era completamente nuovo. So che alla maggior parte di voi ricorda il "periodo Dracula", ma io sono arrivata qui proprio in quell'estate, quindi la parte ristorativa l'avevo completamente saltata a pič pari. Eppure venirci per una Vittopizza seguita ad un nuovo, entusiasmante lavoro di Vittorio, mi č sembrato quasi una chiusura del cerchio. :)

La serata č stata piacevolissima. Tante, tante chiacchierate, sembrava che invece di non vederci da tempo ci fossimo lasciati solamente qualche giorno fa e questo č il bello del gruppo dei fUns. :)
Vittorio catalizzatore come sempre, pur con la stanchezza addosso di ben tre spettacoli in 24 ore.
Gli aneddoti del backstage li ho adorati, cosė come ho apprezzato all'ennesima potenza i tanti complimenti a questo cast davvero grandioso e con tanta, tanta voglia di crescere ed entusiasmare il pubblico. :)

Sui "gusti musicali" del Titolare taccio, perō rido. :cart11:

Puō bastare?
O volete davvero il menų della serata? ;)

P.S. per Claudia: vedere i tuoi pargoli mi ha fatto capire da quanto tempo non ti vedessi... me li ricordavo entrambi bambini e mi sono trovata davanti una bellissima signorina e ad un giovane ometto. :love:
 
Top
25 replies since 12/11/2013, 10:23   576 views
  Share