Vittopizza 2013

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 18/11/2013, 20:38 by: ManuelaP




Partite verso le 20.30 dal Gran Teatro, siamo arrivate con Vittorio ai Meloncini (dopo aver scampato il suddetto tentativo di Jozie di buttarsi dalla macchina, nell'aver bruscamente appreso un nuovo lato dei gusti musicali di Vittorio... e..... dopo avergli dimenticato l'ombrellino appena preso sul sedile posteriore, la mia confusione mentale dopo "l'uscita artisti" era alle stelle! :rolleyes: )
Tavolo a ferro di cavallo con Vitto al centro, e qualcuno che maleducatamente girava la schiena ad altri -_- :lol: .
Dopo un breve aperitivo è iniziata la cena, con Vittorio che ha fatto da intrattenitore per tutta la sera, ha risposto alle nostre domande e curiosità sui suoi colleghi di R&G, confermando i nostri pareri. Di Luca ha detto che è bravissimo e che è una gran bella persona, ed è contento anche di Davide che, nonostante possa sembrare il solito raccomandato (questo lo aggiungo io), invece si sta impegnando tantissimo, lavora sodo e cerca di meritarsi di stare su quel palco! Insomma, una compagnia di giovani tutti bravissimi!! Poi ha raccontato qualche episodio di vita da backstage, ma forse è il caso che li racconti lui di persona!
Si può dire di incrociare le dita per lui, almeno? Per i suoi progetti futuri futuri di cui ci ha parlato anche in un suo messaggio qua... Beh, le dita sono seeeeempre incrociate!!!!!
Poi la scena più bella: dialogo tra Vitto e la prima Vitto-bimba. :love:
Lei totalmente ammaliata da Vittorio che le raccontava cose, e lei rideva.... Che tenerezza!!!!
Infine foto di gruppo, fatta da uno dei camerieri.... La macchina fotografica era di un ragazzo di cui, scusate, ora non ricordo il nome.
Ultima chiacchierata, saluti, baci e abbracci a tutti.
Era da tanto che non passavo delle giornate così intense e piene di emozioni, non è come vedere uno spettacolo di Vitto e andarsene subito, così sono riuscita a godere della compagnia di tutti, anche di chi non vedevo da anni, come Claudia, Sandro e i bambini, o Chiara; ho conosciuto Marta, ho deliziato i miei accompagnatori con balletti spudorati :B): e mi sono divertita davvero tanto, sono rigenerata!!!
Grazie a tutti, quelli del sabato e quelli della domenica!!
E grazie infinite a Vittorio che riesce a trovare un paio d'ore da dedicare a noi, nonostante la stanchezza dopo 9 rappresentazioni in una settimana. Sei un MITO!

Manu
 
Top
25 replies since 12/11/2013, 10:23   576 views
  Share