Vittopizza 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2013, 00:05

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 12/11/2013, 10:55) 
I partecipanti che non metteranno un resoconto entro le ore 23,59 del giorno 13 novembre 2013, verranno bannati. -_-
adminpower

Incolume. Admin, perdi colpi :P
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:21
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


E' che sono BUO-O-NA :head:
 
Web  Top
joby
view post Posted on 14/11/2013, 12:29




CITAZIONE (ManuelaP @ 12/11/2013, 21:10) 
CITAZIONE (Gabry- @ 12/11/2013, 14:05) 
Abbiamo anche scoperto che Vittorio ultimamente ha sviluppato strani gusti musicali, se ci fossero stati tra noi dei napoletani ne sarebbero stati orgogliosi. :rolleyes:

(così, giusto x schivare il ban)

Jozie ha minacciato il guidatore (Vitto) di buttarsi giù dalla macchina pur di non vederlo un giorno con la stessa pettinatura! :lol:

ahahahah! istinti autolesionisti a parte, è stata una bella serata!!
Vittorio disponibile e divertente come sempre, ci ha raccontato diversi aneddoti del backstage, abbiamo commentato insieme a lui lo spettacolo e di quanto sia grandioso questo cast..
E' stato piacevole rivedere vecchi amici e capire che, nonostante nelle ns vite siano successe diverse cose, tra noi invece non cambi la voglia di sedersi attorno ad un tavolo, condividere le emozioni e le opinioni sullo spettacolo appena visto, parlare del più e del meno e perché no, prenderci anche un pò in giro... MI MANCAVATEE! e mi mancavano queste serate!!
E poi... e poi... abbiamo finalmente conosciuto la prima
Vitto-Bimba!!! di Fabio e Roberta.. bella, bellissima.. un amore, proprio come loro.. :love:


joby
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:53
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bimba non solo bellissima, ma anche buonissima, ad un certo punto completamente conquistata da Vittorio. :D

Ma... la foto di gruppo che fine ha fatto?
 
Top
JADIS
view post Posted on 15/11/2013, 16:23




Ho capito! Proprio ci volete fa rosica' a noialtri poveri funs!!! :angry: :angry: resoconti, foto della Vittopizza... NIENTE!! se non poche parole... "e' stato bellissimo" ..."ci siamo divertiti" (be' questo lo immaginavo!!) ... "aneddoti" ... "pettinature" .... "gusti musicali" queste brevi parole non fanno altro che aumentare la curiosità e l'impazienza!! Non so cosa dire per incoraggiarvi a parlare..!!! Mi appello al vostro buon cuore .... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:24
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ok... stasera scrivo qualcosina, promesso. :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 19:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Come resocontare una Vittopizza?
Con il menù della serata? :lol:

Il luogo dell'incontro, I Meloncini a Tor di Quinto, mi era completamente nuovo. So che alla maggior parte di voi ricorda il "periodo Dracula", ma io sono arrivata qui proprio in quell'estate, quindi la parte ristorativa l'avevo completamente saltata a piè pari. Eppure venirci per una Vittopizza seguita ad un nuovo, entusiasmante lavoro di Vittorio, mi è sembrato quasi una chiusura del cerchio. :)

La serata è stata piacevolissima. Tante, tante chiacchierate, sembrava che invece di non vederci da tempo ci fossimo lasciati solamente qualche giorno fa e questo è il bello del gruppo dei fUns. :)
Vittorio catalizzatore come sempre, pur con la stanchezza addosso di ben tre spettacoli in 24 ore.
Gli aneddoti del backstage li ho adorati, così come ho apprezzato all'ennesima potenza i tanti complimenti a questo cast davvero grandioso e con tanta, tanta voglia di crescere ed entusiasmare il pubblico. :)

Sui "gusti musicali" del Titolare taccio, però rido. :cart11:

Può bastare?
O volete davvero il menù della serata? ;)

P.S. per Claudia: vedere i tuoi pargoli mi ha fatto capire da quanto tempo non ti vedessi... me li ricordavo entrambi bambini e mi sono trovata davanti una bellissima signorina e ad un giovane ometto. :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 18/11/2013, 20:38




Partite verso le 20.30 dal Gran Teatro, siamo arrivate con Vittorio ai Meloncini (dopo aver scampato il suddetto tentativo di Jozie di buttarsi dalla macchina, nell'aver bruscamente appreso un nuovo lato dei gusti musicali di Vittorio... e..... dopo avergli dimenticato l'ombrellino appena preso sul sedile posteriore, la mia confusione mentale dopo "l'uscita artisti" era alle stelle! :rolleyes: )
Tavolo a ferro di cavallo con Vitto al centro, e qualcuno che maleducatamente girava la schiena ad altri -_- :lol: .
Dopo un breve aperitivo è iniziata la cena, con Vittorio che ha fatto da intrattenitore per tutta la sera, ha risposto alle nostre domande e curiosità sui suoi colleghi di R&G, confermando i nostri pareri. Di Luca ha detto che è bravissimo e che è una gran bella persona, ed è contento anche di Davide che, nonostante possa sembrare il solito raccomandato (questo lo aggiungo io), invece si sta impegnando tantissimo, lavora sodo e cerca di meritarsi di stare su quel palco! Insomma, una compagnia di giovani tutti bravissimi!! Poi ha raccontato qualche episodio di vita da backstage, ma forse è il caso che li racconti lui di persona!
Si può dire di incrociare le dita per lui, almeno? Per i suoi progetti futuri futuri di cui ci ha parlato anche in un suo messaggio qua... Beh, le dita sono seeeeempre incrociate!!!!!
Poi la scena più bella: dialogo tra Vitto e la prima Vitto-bimba. :love:
Lei totalmente ammaliata da Vittorio che le raccontava cose, e lei rideva.... Che tenerezza!!!!
Infine foto di gruppo, fatta da uno dei camerieri.... La macchina fotografica era di un ragazzo di cui, scusate, ora non ricordo il nome.
Ultima chiacchierata, saluti, baci e abbracci a tutti.
Era da tanto che non passavo delle giornate così intense e piene di emozioni, non è come vedere uno spettacolo di Vitto e andarsene subito, così sono riuscita a godere della compagnia di tutti, anche di chi non vedevo da anni, come Claudia, Sandro e i bambini, o Chiara; ho conosciuto Marta, ho deliziato i miei accompagnatori con balletti spudorati :B): e mi sono divertita davvero tanto, sono rigenerata!!!
Grazie a tutti, quelli del sabato e quelli della domenica!!
E grazie infinite a Vittorio che riesce a trovare un paio d'ore da dedicare a noi, nonostante la stanchezza dopo 9 rappresentazioni in una settimana. Sei un MITO!

Manu
 
Top
grazia++
view post Posted on 25/11/2013, 19:27




CITAZIONE (ManuelaP @ 18/11/2013, 20:38) 
Tavolo a ferro di cavallo con Vitto al centro, e qualcuno che maleducatamente girava la schiena ad altri -_- :lol: .

<_< :shifty: :P :P :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 27/11/2013, 20:59




Eh eh, coda di paglia... :shifty:
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 30/11/2013, 18:52




:( :( :( :( noooo perché me le perdo tutte!?!? Spero proprio di esserci la prossima volta!!
 
Top
25 replies since 12/11/2013, 10:23   576 views
  Share