Pedrocchi (PD) 28-08-14, con Giuliano Pastore

« Older   Newer »
  Share  
FairyVale82
view post Posted on 5/9/2014, 15:28




:lol:
io un pò mi paralizzo quando è nei pressi, devo dire la verità :wub: :wub: :wub:
Poi a teatro di solito mi concentro sulla voce e sul palco, più che sulla macchina fotografica...la serata al Pedrocchi è stata invece molto diversa.

ma anche io adoro la fotografia :ph34r:

condividere alcuni scatti con chi li apprezza di certo è una cosa che fa stare bene.

Amo fotografare le persone e le situazioni, più che luoghi o panorami. E Vittorio è tremendamente espressivo.

Diciamo che m'incanto e disoriento e questo non mi aiuta a ricordare le nozioni di messa a fuoco, aperture diaframmi e ISO :wub:

E se riesco ad avvicinarmi...bè. Addio sano colorito del viso. Benvenuta espressione da scolaretta emozionata alla recita! e tremarella!

mhuahauhauhauahuah!

spero mi farai vedere qualche tua bella fotografia, amo sempre vedere i ritratti di chi ammiro smisuratamente. E sciogliermi hihihihi!

:cart05: :cart05:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 17:59
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Uh, un'altra splendida foto, grazie! :)
 
Top
FairyVale82
view post Posted on 5/9/2014, 19:10




:lol:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
lui m'ispira! :love: :love: :love: :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 6/9/2014, 20:39




Benvenuta Valentina!! Per la tua passione sei nel posto giustissimo!!
Capiamo moooolto bene quello che provi in presenza di Vittorio, ma per fortuna la sua disponibilità riesce a mettere tutti... meno a disagio, diciamo!!
Grazie per le foto, sono bellissime!!
 
Top
FairyVale82
view post Posted on 7/9/2014, 23:04




Bene, allora non sono l'unica che diventa paonazza, farfuglia "ti adoro" e mendica un bacio e un abbraccio :cart15:

grazie del benvenuta! Già mi sento a casa!

:cart17: :cart17: :love: :love:
 
Top
JMVR46
view post Posted on 14/9/2014, 16:18




Belle foto complimenti! ;)
 
Top
FairyVale82
view post Posted on 14/9/2014, 16:36




Grazie mille!

Un abbraccio :cart02: :cart02: :cart02:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/9/2014, 14:09




Ciao Valentina, grazie per le tue fotografie, Vittorio è certamente un gran bel soggetto da fotografare. Per quanto riguarda la timidezza credo che qui molte di noi si sono trovate paralizzate dall'emozione di fronte a lui ma poi Vittorio ci guarda e ci sorride e allora pian piano la timidezza affievolisce e tutto diviene meno "paralizzante" :D pensa a volte si riesce anche a parlargli se si riacquista il dono della parola! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Comunque vista la tua passione, della fotografia e per Vittorio, spero condividerai qui molti scatti per accontentare chi invece non è stato presente all'evento. Grazie ancora e spero ti divertirai qui con noi!
 
Top
22 replies since 29/8/2014, 14:33   278 views
  Share