Vittorio Matteucci ospite del Coro Tre Pini - Sabato 8 Novembre all'Auditorium Pollini di PD

« Older   Newer »
  Share  
FairyVale82
view post Posted on 13/11/2014, 23:57 by: FairyVale82




Vediamo un pò se riuscirò a fare le cose nel modo giusto!

Volevo solo condividere dei veloci pensieri su questa bellissima serata alla quale ho potuto partecipare :lol:

Vittorio in gioventù si è esibito per ben 5 anni con lo storico coro della città del Santo alla guida del maestro Malatesta. E in quanto ospite d'onore della serata ha cantato dopo il coro. Quando lo hanno presentato sul palco era emozionatissimo come un bambino e si è esibito col coro con grande gioia. Un momento "intimo" direi, per conoscerlo ancora meglio.

Quando poi il palco è stato solo suo...tutto il resto è sparito. La grandissima chimica con un grande Giuliano Pastore al pianoforte è stata innegabile.
Fra alcuni celebri brani dei suoi personaggi in musical (e non solo suoi) e canzoni del repertorio della musica italiana , da Dalla a Conte fino a Concato, Vittorio come sempre ha saputo toccare le corde del mio cuore e arrivare fino alla mia anima con la sua voce. In questo brutto periodo a livello personale, è stato come un balsamo sulle ferite e per due ore mi ha trascinata in una dimensione che solo la sua voce sa creare. Magia come sempre.

Una nota di merito per l'esecuzione de "Il tempo delle cattedrali" , in cui il nostro ha chiesto al pubblico di cantare: partiti timidi, ma riscattati alla grande! perfino mio marito ha cantato! Ecco perchè piove ininterrottamente, sappiatelo...Un grazissimoooo dunque a mio marito che al momento della mia timida richiesta di bacio e foto è stato troppo carino; Vittorio ridendo lo ha nominato Vitto-Vittima.. come tutti i compagni e i familiari dei fan di Vittorio!

Vorrei condividere con voi alcune foto e un video che ho fatto, lo dedico a tutti voi amici del forum.

Un grande abbraccio e spero di vedere Vittorio e voi al più presto, in attesa di rivedere di nuovo "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo".

Video


:cart02: :cart02: :cart02: :cart02: :love: :love: :cart02: :cart02: :cart02: :cart02:
 
Top
7 replies since 13/11/2014, 23:57   82 views
  Share