Jonathan/Davide

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 20/3/2006, 13:55




Noi sotto il palco c'eravamo... cry.gif
Ma pareva brutto sbracciarsi e dire "siamo noooooiiiiii!!!! quelle del fooooooruuuummmm!!!" tongue.gif
Però personalmente ho pensato sul serio di farlo tongue.gif

Scherzi a parte, venerdì ero a teatro, ed ho notato che l'audio va meglio. Le parole sono tutte comprensibilissime, e mi sembra migliorata di molto anche l'incisività.
Non sai che orgoglio vedere che migliorate sempre di più!!! happy.gif

Spooky



 
Top
joby
view post Posted on 20/3/2006, 15:56




Ciao Davide! ben tornato!
Io, come già detto, ho visto lo spettacolo tre volte, il 04, il 05 e l'11 marzo.
Non conterei la prima, ero troppo agitata e le emozioni erano così forti che a dirti la verità credo di aver "vissuto" molto poco lo spettacolo!
Premetto che parlo da profana, posso solo dire quello che è passato o non a me, per cui, per quanto riguarda le altre due volte, in tutte e due le volte, ho avuto la sensazione che tu fossi entrato poco nella parte e come già detto da altri non si capivano bene tutte le parole.
Uff.. mi sento tremendamente in colpa a scrivere queste cose! sad.gif
Sono felice invece di leggere che ci sono stati miglioramenti, ma non ne avevo dubbi, come in tutte le cose, se c'è la volontà, l'impegno e vabbè, nel vostro campo anche talento i risultati si vedono sempre!
Poi entri qui e dimostri oltretutto di avere tanta umiltà! Hai tutte le carte per andare avanti e crescere.
E poi Davide, scusa, ma ti rendi conto da quale grande fonte puoi accingere..., lavorare con Vittorio son certa sia una grande scuola!...... ah! cuore di fan... rolleyes.gif
Conto di tornare presto a Roma!
A presto e ancora ti auguro tanta, tanta M...


joby

Edited by joby - 20/3/2006, 16:51
 
Top
ildabella
view post Posted on 20/3/2006, 17:38




CITAZIONE (Lisi @ 17/3/2006, 15:06)
Caro Davide, resisti.

ma se gli stiamo dando un'iniezione di energia adrenalinica!
Vai Davide che i fan aumentano!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 20/3/2006, 19:31




Davide bentornato
In realtà nn è vero che nn avevamo fatto critiche
Le critiche c'erano ed erano scritte dentro alle nostre "pseudo" recensioni
Ti ho visto una volta sola quindi per me resta un incognita vedere se sei riuscito ad essere più incisivo sia come voce che come presenza sul palco
Da quello che leggo sembra che stia andando tutto nel verso giusto.

Per quanto riguarda il farsi riconoscere, nn stuzzicare Spooky perchè la prossima volta te la ritrovi con lo striscione a scritte fluorescenti con la frase "ADESSO CI VEDI?" laugh.gif laugh.gif

Spero di tornare presto e di poterti "massacrare" in diretta wink.gif - STO SCHERZANDO!!!!

Ciao

Maura
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 20/3/2006, 19:59




Ciao, Davide!
Purtroppo io non c'ero domenica......... cry.gif Avevo un impegno col mio coro!
Nel mio piccolo canto anche io e gli impegni vanno mantenuti! Prometto che tornerò a vedervi e cercherò di conoscerti e salutarti, per il momento ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Un abbraccio
Brunella
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 20/3/2006, 20:15




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 20/3/2006, 13:50)
Vi mando un affettuosissimo abbraccio e(come ho già detto ad ilda)quando venite mi farebbe piacere conoscervi.

Eh... sarà dura... ma se tornerò, potrai conoscere la scassacabasisi di fiducia biggrin.gif
promesso!!!

Sono contenta che tu stia migliorando... è sempre un piacere sapere che gli artisti "di casa nostra" diventano ogni giorno meglio!
 
Top
grazia++
view post Posted on 21/3/2006, 00:14




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 20/3/2006, 13:50)
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio per il benvenuto così caloroso.Non sapete quanto mi fà piacere il vostro sostegno e i vostri consigli.Sono contento che ilda ha notato dei miglioramenti,vuol dire che il lavoro sta pagando(grazie anche ai consigli che mi avete dato).Ho quasi risolto completamente risolto i problemi di audio,non potete capire cosa mi è successo dal 4 marzo ad oggi.
Vi mando un affettuosissimo abbraccio e(come ho già detto ad ilda)quando venite mi farebbe piacere conoscervi.
Davide

P.S.Brunella,ieri c'era mezza Cassino,sono venuti due pulman per Sabrina,se sei venuta anche tu vorrei sapere le tue impressioni sullo spettacolo,l'invito è esteso a chiunque ci fosse!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Davide!
Prima di tutto vorrei darti anche il mio benvenuto, anche se un po' in ritardo.
Ho visto Dracula tre volte, il 4, il 5 ed il 19 marzo.
Hai chiesto di farti delle critiche e ti accontento rolleyes.gif , premettendo che sono piuttosto "pignola".
Dopo le prime due rappresentazioni, come ho già scritto nel resoconto della serata, ho avuto anch'io l'impressione che il tuo Jonatahn mancasse un po' di incisività e passionalità e non capivo parte delle parole che cantavi.
Sono quindi contenta di poterti dire che sabato 19 ho notato dei miglioramenti: le parole erano molto più chiare ed anche dal punto di vista dell'interpretazione ti ho visto più "partecipe", quindi sei su un' ottima strada! biggrin.gif
Continua ad impegnarti al massimo tutte le sere: i risultati, come vedi, ci sono!
Devo dire che, comunque, un po' tutto lo spettacolo nel suo insieme è andato meglio rispetto alle prime repliche (che, per chiarezza, già mi erano piaciute moltissimo smile.gif ). Mi è sembrato che anche tutto il pubblico in sala abbia apprezzato e sia stato molto caloroso, almeno a giudicare dagli applausi finali che non finivano più.
Per ora, nell'attesa di poterlo fare presto di persona, ti dico IN BOCCA AL LUPO!

Edited by grazia++ - 21/3/2006, 00:15
 
Top
streusa
view post Posted on 21/3/2006, 00:42




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 20/3/2006, 13:50)
P.S.Brunella,ieri c'era mezza Cassino,sono venuti due pulman per Sabrina,se sei venuta anche tu vorrei sapere le tue impressioni sullo spettacolo,l'invito è esteso a chiunque ci fosse!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

c'ero anch'io ieri ma sicome mi sono già dilungata troppo qui voglio solo ribadire 1) che da dietro ti senti benissimo davide
2) riguardo all'incisività bhe...non credo che il personaggio di jonathan debba essere troppo delineato e deciso, anzi tutt'altro: lui esprime l'uomo tranquillo e innamorato sì ma senza la vera passione (roarrrr), naturalmente il suo ruolo non lo richiede, anzi come è evidente la stessa mina nel primo atto è molto più tranquilla no?
3)inoltre devo anche aggiungere che all'annuncio del tuo nome un coro di urletti acclamanti da parte di giovani pulzelle si è innalzato lì tra le poltrone cool.gif
 
Top
mylady
view post Posted on 21/3/2006, 10:18




CITAZIONE (streusa @ 21/3/2006, 00:42)
2) riguardo all'incisività bhe...non credo che il personaggio di jonathan debba essere troppo delineato e deciso, anzi tutt'altro: lui esprime l'uomo tranquillo e innamorato sì ma senza la vera passione (roarrrr), naturalmente il suo ruolo non lo richiede, anzi come è evidente la stessa mina nel primo atto è molto più tranquilla no?
3)inoltre devo anche aggiungere che all'annuncio del tuo nome un coro di urletti acclamanti da parte di giovani pulzelle si è innalzato lì tra le poltrone cool.gif


Premetto che ho visto Dracula solo una volta... ed ero fin troppo emozionata...

ma credo anch'io che il personaggio ( non parlo dell'artista, dovrei rivederlo per giudicare meglio) debba essere più tenue nei sentimenti , sia essi di amore e passione, e negli atteggiamenti, rispetto a Dracula proprio per esaltare maggiormente l'intensità di quelli del protagonista ( anche se con Vitto..... rolleyes.gif ). La passione. il desiderio e l'amore di Dracula nei confronti della sua donna devono essere "sentiti" dal pubblico come una forza che va oltre l'umana possibilità...e Jonathan è solo un uomo...

Concordo su una cosa, non ricordo chi lo ha scritto se Spooky o Andra, le parole..... non si capivano bene in particolare sulla prima canzone....
 
Top
joby
view post Posted on 21/3/2006, 17:11




CITAZIONE (Maura B. @ 20/3/2006, 19:31)
Per quanto riguarda il farsi riconoscere, nn stuzzicare Spooky perchè la prossima volta te la ritrovi con lo striscione a scritte fluorescenti con la frase "ADESSO CI VEDI?" laugh.gif laugh.gif

Spero di tornare presto e di poterti "massacrare" in diretta wink.gif - STO SCHERZANDO!!!!

Ciao

Maura

ahahahahahah! Maura! laugh.gif


Davide, Maura scherzava sul massacrarti in diretta, ma su Spooky e le scritte fluorescenti no.. w00t.gif



joby
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/3/2006, 17:20




CITAZIONE (mylady @ 21/3/2006, 10:18)
CITAZIONE (streusa @ 21/3/2006, 00:42)
2) riguardo all'incisività bhe...non credo che il personaggio di jonathan debba essere troppo delineato e deciso, anzi tutt'altro: lui esprime l'uomo tranquillo e innamorato sì ma senza la vera passione (roarrrr), naturalmente il suo ruolo non lo richiede, anzi come è evidente la stessa mina nel primo atto è molto più tranquilla no?
3)inoltre devo anche aggiungere che all'annuncio del tuo nome un coro di urletti acclamanti da parte di giovani pulzelle si è innalzato lì tra le poltrone cool.gif

Premetto che ho visto Dracula solo una volta... ed ero fin troppo emozionata...

ma credo anch'io che il personaggio ( non parlo dell'artista, dovrei rivederlo per giudicare meglio) debba essere più tenue nei sentimenti , sia essi di amore e passione, e negli atteggiamenti, rispetto a Dracula proprio per esaltare maggiormente l'intensità di quelli del protagonista ( anche se con Vitto..... rolleyes.gif ). La passione. il desiderio e l'amore di Dracula nei confronti della sua donna devono essere "sentiti" dal pubblico come una forza che va oltre l'umana possibilità...e Jonathan è solo un uomo...

Concordo su una cosa, non ricordo chi lo ha scritto se Spooky o Andra, le parole..... non si capivano bene in particolare sulla prima canzone....

ora l'audio è stato sistemato a dovere. Il 18 era perfetto, si sentivano persino i sospiri! bellissimo!
 
Top
Brontolo
view post Posted on 23/3/2006, 14:50




CITAZIONE (joby @ 21/3/2006, 17:11)
CITAZIONE (Maura B. @ 20/3/2006, 19:31)
Per quanto riguarda il farsi riconoscere, nn stuzzicare Spooky perchè la prossima volta te la ritrovi con lo striscione a scritte fluorescenti con la frase "ADESSO CI VEDI?" laugh.gif laugh.gif

Spero di tornare presto e di poterti "massacrare" in diretta wink.gif - STO SCHERZANDO!!!!

Ciao

Maura

ahahahahahah! Maura! laugh.gif


Davide, Maura scherzava sul massacrarti in diretta, ma su Spooky e le scritte fluorescenti no.. w00t.gif



joby

Il fatto è, caro Davide, che non scherzano, non scherzano per nulla .....
Promesso: la prossima volta che sarò sotto il palco garantito che mi faccio riconoscere ..... metterò i miei dentini (sempre che non mi vergogni troppo): anche tu, però, fatti riconoscere
A presto

Brontolo
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 23/3/2006, 15:30




Ciao Davide!!
Io non ti ho ancora salutato e me ne scuso, ma non sempre riesco a scrivere tutto ciò che vorrei. Mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di "affacciarti" al nostro forum e, come hanno notato tutti, ti dico anche io che sono molto belle le cose che hai scritto.
Io ho visto lo spettacolo due volte, il 4 marzo e il sabato successivo....ma è ancora troppo poco....!
Ammetto che la mia attenzione è spesso rapita dal nostro amatissimo padrone di casa, però è mia intenzione rivederlo al più presto e allora cercherò di essere più attenta, anche nei tuoi confronti!!!
Comunque ti faccio fin da ora i complimenti, perchè non è da tutti riuscire ad arrivare all'onore di un palcoscenico come quello.
Son certa che avrai molte soddisfazioni e io mi auguro che tu possa trovarti bene qui con noi! biggrin.gif
Allora siamo d'accordo....ci si vede presto. Tu sopra il palco e noi lì, ad applaudire sempre il vostro meraviglioso lavoro!!
In bocca al lupo per tutto!

Lisa (Biancaneve)

Edited by Lisadiparma - 23/3/2006, 15:34
 
Top
Maura B.
view post Posted on 23/3/2006, 20:10




CITAZIONE (Brontolo @ 23/3/2006, 14:50)
CITAZIONE (joby @ 21/3/2006, 17:11)
CITAZIONE (Maura B. @ 20/3/2006, 19:31)
Per quanto riguarda il farsi riconoscere, nn stuzzicare Spooky perchè la prossima volta te la ritrovi con lo striscione a scritte fluorescenti con la frase "ADESSO CI VEDI?" laugh.gif laugh.gif

Spero di tornare presto e di poterti "massacrare" in diretta wink.gif - STO SCHERZANDO!!!!

Ciao

Maura

ahahahahahah! Maura! laugh.gif


Davide, Maura scherzava sul massacrarti in diretta, ma su Spooky e le scritte fluorescenti no.. w00t.gif



joby

Il fatto è, caro Davide, che non scherzano, non scherzano per nulla .....
Promesso: la prossima volta che sarò sotto il palco garantito che mi faccio riconoscere ..... metterò i miei dentini (sempre che non mi vergogni troppo): anche tu, però, fatti riconoscere :lol3:
A presto

Brontolo


Il ns Nano è un gran simpaticone come puoi vedere Davide
Nel caso il ns Carlo si dimenticasse i famosi denti ti do io la chiave per riconoscerlo

Presentati con una vaschetta di olive
La persona che vedrai scappare a gambe levate dal GT è il nostro amatissimo Brontolo
La gentile donzella che starà ferma a guardare la scena scuotendo una massa di riccioli scura e la di lui consorte, ovvero Lisa Galla Biancaneve

Spero di esserti stata d'aiuto per il riconoscimento del nostro gruppo di matti laugh.gif
 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 23/3/2006, 20:55




Secondo me dobbiamo smettere di dare a Davide altri indizi particolari sulle nostre caratteristiche psico/fisiche (e il dubbio è soprattutto sulla prima parte)...
Altrimenti temo che non farà neanche più il saluto finale insieme al cast, pur di evitarci!!!

Biancaneve
 
Top
150 replies since 16/3/2006, 11:45   2692 views
  Share